pasta termoconduttiva mmm qualle ??

Pubblicità

carlos87a

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
scuzati raga ma devo fare un impianto a liquido mi pottete dire che marca devo scegliere e quale tipo da comprare di pasta termoconduttiva per i blocci di raffreddamento ??? qualsiasi sugerimento mi lo potette dire grazie a dopo !!!!!!!!!!

e come liquido rafreddamento cosa devo utilizzare
io ho provato ad utilizare liquido per radiatore delle macchine mi funziona un po bene ma doppo 3 -4 hore il colore del liquido cambia e si sporcano i tuvi perche ?

il liquido delle macchine????ma chè devi usare dell'acqua distillata,e magari con l'aggiunta dell'additivo che colora il liquido e ne migliora le sue qualità termiche.

Usa le paste elencate da COGET (non assieme eheheh)

Ad ogni modo le paste a base d'argento sono le migliori!

COOLERMASTER offre un barattolo con acqua distillata e colorante gia mischiato... mi pare da 500ml

bye bye

ps: mettere il liquido di raffreddamento della makkina in quei tubi / water block è assurdo...

Raga Ma Se Devo Creare Il Mio Propio Liquio Di Raffreddamento Como Posso Farlo Mi Pottete Dire Grazie ...
Qualiasi Consiglio Mi Andreve Bene Grazie ...........

CREARE IL LIQUIDO DI RAFFREDDAMENTO??? non fai prima a spendere 10-15€ e comprarlo gia fatto e pure colorato UV reactive? comunque se proprio ci tieni comprati acqua distillata e usa qll anche se non è troppo logico

Pubblicità
Pubblicità
Indietro