UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
Visualizza allegato 411893Eccola l’asticella di supporto ? adesso ad occhio si vede che è dritta e non pende più come prima = risultato 10 fps guadagnati, se avesse avuto gli rgb sarebbero stati 15 ma vabbè
Uso la stessa asticella e confermo che senza si flette visibilmente quel mostro della FTW3

Anche se penso si possa alzare ancora un pochino l’asta però ho paura che possa fare danni
Non forzarla o fai l’errore contrario (sag verso l’alto). La scheda deve solo “appoggiarsi” senza cadere per gravità

No, il cavo è rimasto uno ed è su aio pump

Inviato da WAS-LX1A tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Il cavo del Liquid Freezer II non va messo su AIO PUMP, altrimenti le fan ti rimangono al 100%. Mettila su un normale header FAN e configura la curva.

In che senso bolle, comunque ho fatto il classico chicco di riso

Inviato da WAS-LX1A tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Io continuerò a ripetere che il chicco di riso non è il sistema migliore.
Se azzecchi la quantità giusta, va bene, ma se ne metti poco non copri tutto l’IHS, specie sui Ryzen.
I 5 punti, come la faccia di un dado, con il centrale leggermente più grande, garantiscono una copertura più omogenea.

Uso la stessa asticella e confermo che senza si flette visibilmente quel mostro della FTW3

Non forzarla o fai l’errore contrario (sag verso l’alto). La scheda deve solo “appoggiarsi” senza cadere per gravità
Nel mio caso il 5000d tiene dritta la 3080ti senza problemi, non penso di comprare un supporto

Lo stutter è diovuto al 99,9% al processore che hai che è troppo lento
Appena posso lo cambio. Povero il mio processore, preso e bastonato da una 3070 Ti. La 3080 sarebbe stato ancora peggio. ??
si, è stuttering e probabilmente causato dalla CPU che è inadeguata.
Tranne in Warzone dove è causato da ... Warzone ???
Sono rimasto a ridere per 10 minuti di fila. ??

P.S.
Dopo il riavvio del PC, i driver Nvidia hanno preso l’impostazione. Adesso ho gli fps di qualsiasi cosa cappati a 141. ?

Appena posso lo cambio. Povero il mio processore, preso e bastonato da una 3070 Ti. La 3080 sarebbe stato ancora peggio. ??

Sono rimasto a ridere per 10 minuti di fila. ??

P.S.
Dopo il riavvio del PC, i driver Nvidia hanno preso l’impostazione. Adesso ho gli fps di qualsiasi cosa cappati a 141. ?
Per curiosità, quale processore hai abbinato alla 3070 TI. Vorrò prendere proprio questa scheda e ho un ryzen 1700x

Per curiosità, quale processore hai abbinato alla 3070 TI. Vorrò prendere proprio questa scheda e ho un ryzen 1700x
Ho un Ryzen 5 3400G (4C/8T con grafica integrata).

L’ho preso a dicembre 2020 perché mi serviva il pc urgentemente per lavoro e non c’erano schede video disponibili.

È una soluzione tampone. A breve prenderò un 5600X/5800X.

Il 1700X è di generazione “Zen” (quindi la prima), conta che poi sono usciti “Zen+” (Ryzen 2000), “Zen 2” (Ryzen 3000) e infine “Zen 3” (Ryzen 5000).

Magari lo potresti tenere per un po’, però io ti consiglierei un cambio CPU + MoBo + Ram.

Fai il calcolo che già fanno fatica i Ryzen 3600 con una RTX 3000, quindi..

@crimescene oppure @Max(IT) ti sapranno consigliare meglio.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Rtx 3070 ti, negozi online Germania 800/900€ con disponibilità. Italia 1200€ se sei fortunato a trovarne
Io l’ho presa proprio dalla Germania la mia 3070 Ti.

927€ con spedizione inclusa.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro