Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Uso la stessa asticella e confermo che senza si flette visibilmente quel mostro della FTW3Visualizza allegato 411893Eccola l’asticella di supporto ? adesso ad occhio si vede che è dritta e non pende più come prima = risultato 10 fps guadagnati, se avesse avuto gli rgb sarebbero stati 15 ma vabbè
Non forzarla o fai l’errore contrario (sag verso l’alto). La scheda deve solo “appoggiarsi” senza cadere per gravitàAnche se penso si possa alzare ancora un pochino l’asta però ho paura che possa fare danni
Il cavo del Liquid Freezer II non va messo su AIO PUMP, altrimenti le fan ti rimangono al 100%. Mettila su un normale header FAN e configura la curva.No, il cavo è rimasto uno ed è su aio pump
Inviato da WAS-LX1A tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Io continuerò a ripetere che il chicco di riso non è il sistema migliore.In che senso bolle, comunque ho fatto il classico chicco di riso
Inviato da WAS-LX1A tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Nel mio caso il 5000d tiene dritta la 3080ti senza problemi, non penso di comprare un supportoUso la stessa asticella e confermo che senza si flette visibilmente quel mostro della FTW3
Non forzarla o fai l’errore contrario (sag verso l’alto). La scheda deve solo “appoggiarsi” senza cadere per gravità
Uso la stessa asticella e confermo che senza si flette visibilmente quel mostro della FTW3
Non forzarla o fai l’errore contrario (sag verso l’alto). La scheda deve solo “appoggiarsi” senza cadere per gravità
Appena posso lo cambio. Povero il mio processore, preso e bastonato da una 3070 Ti. La 3080 sarebbe stato ancora peggio. ??Lo stutter è diovuto al 99,9% al processore che hai che è troppo lento
Sono rimasto a ridere per 10 minuti di fila. ??si, è stuttering e probabilmente causato dalla CPU che è inadeguata.
Tranne in Warzone dove è causato da ... Warzone ???
Vedi che dovevi riavviareDopo il riavvio del PC, i driver Nvidia hanno preso l’impostazione. Adesso ho gli fps di qualsiasi cosa cappati a 141. ?
Esattamente. Adesso so che ogni volta che dovrò fare qualche modifica al pannello di controllo Nvidia, bisogna riavviare.Vedi che dovevi riavviare
non succede per ogni cosa ma per alcune funzioni sìEsattamente. Adesso so che ogni volta che dovrò fare qualche modifica al pannello di controllo Nvidia, bisogna riavviare.
Per curiosità, quale processore hai abbinato alla 3070 TI. Vorrò prendere proprio questa scheda e ho un ryzen 1700xAppena posso lo cambio. Povero il mio processore, preso e bastonato da una 3070 Ti. La 3080 sarebbe stato ancora peggio. ??
Sono rimasto a ridere per 10 minuti di fila. ??
P.S.
Dopo il riavvio del PC, i driver Nvidia hanno preso l’impostazione. Adesso ho gli fps di qualsiasi cosa cappati a 141. ?
Ho un Ryzen 5 3400G (4C/8T con grafica integrata).Per curiosità, quale processore hai abbinato alla 3070 TI. Vorrò prendere proprio questa scheda e ho un ryzen 1700x
Io l’ho presa proprio dalla Germania la mia 3070 Ti.Rtx 3070 ti, negozi online Germania 800/900€ con disponibilità. Italia 1200€ se sei fortunato a trovarne
il case non c'entra molto.Nel mio caso il 5000d tiene dritta la 3080ti senza problemi, non penso di comprare un supporto
butteresti via i tuoi soldi... un 1700X farebbe da bottleneck anche ad una 3060.Per curiosità, quale processore hai abbinato alla 3070 TI. Vorrò prendere proprio questa scheda e ho un ryzen 1700x
CPU+MoBo+RAM e resta tranquillo.butteresti via i tuoi soldi... un 1700X farebbe da bottleneck anche ad una 3060.
no 1700x noPer curiosità, quale processore hai abbinato alla 3070 TI. Vorrò prendere proprio questa scheda e ho un ryzen 1700x
mi è sempre stato detto che se il case è di qualità non c'è bisogno di un supporto, non è così quindi?il case non c'entra molto.
La scheda comunque resta ancorata solo su due lati.
Per me sbagli a non comprare il supporto ?![]()