- Reazioni
- 35,389
- Punteggio
- 253
quella è una modifica che si pùo fare con poco uno schermo che funziiona attraverso l'USB e hwinfo64Ti sei comprato uno schermo lcd su amazon che poi hai esteso da windows o cosa?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quella è una modifica che si pùo fare con poco uno schermo che funziiona attraverso l'USB e hwinfo64Ti sei comprato uno schermo lcd su amazon che poi hai esteso da windows o cosa?
Non ci avevo proprio pensato a fare il riavvio.per rendere effettive le modifiche del driver Nvidia spesso serve un riavvio
vedi siamo qua a postaNon ci avevo proprio pensato a fare il riavvio.
E menomale che ci siete voi. ?vedi siamo qua a posta
dovrei solo pensare a dove posizionarlo dentro il 5000dquella è una modifica che si pùo fare con poco uno schermo che funziiona attraverso l'USB e hwinfo64
Posizionalo dove vuoi, hai un aeroporto a disposizione. ??dovrei solo pensare a dove posizionarlo dentro il 5000d
Ti sei comprato uno schermo lcd su amazon che poi hai esteso da windows o cosa?
HwInfo64 oppure Aida64?quella è una modifica che si pùo fare con poco uno schermo che funziiona attraverso l'USB e hwinfo64
Posizionalo dove vuoi, hai un aeroporto a disposizione. ??
più che altro devo farlo reggere da qualche parte... magari davanti al copri-psu visto che c'è tra il vetro e il case un po' di spazio (in fondo)Si esatto, lo compri grande quanto ti serve dai 5" in su, e poi AIDA64.
si ma al 90% non si sopportano proprio le fan ?@Mattia998
Ho leggermente ritoccato la curva delle ventole su AB come avevi detto.
Sono passato da 60° a 57/58°. ?
Per curiosità ho sparato le ventole al 90% ed è scesa a 50° tondi tondi, ma era una cosa insopportabile, tipo un aeroporto. ??
hai riavviato ?Dalle impostazioni Nvidia (no GeForce Experience e non l’ho nemmeno installato) ho messo alla voce “Frame Rate massimi: 141 fps” (avendo un 144 Hz) però nei giochi continua a sfornare 144 fps.
Dove sbaglio?
Era solo per curiosità, poi ho rimesso tutto nella norma. ?si ma al 90% non si sopportano proprio le fan ?
Le mie mediamente arrivano al 70/75% (curva personalizzata) ma sopra al 85% non le sopporterei mai
No, sono un salame. ?hai riavviato ?
Con AB quando voglio vedere tutte le statistiche in gioco, dopo varie lotte ci sono riuscito, però mi visualizza solo gli fps istantanei e non i fps 1% e fps 0.1%.
Per visualizzare quelli dei impostare il benchmarjk di Sterburner va configurato con dei tasti di scelta rapida, nelle impostazioni di AB
E per il cap del frame rate si può anche usare direttamente riivatuner
Se vuoi poi ti mando la curva di come le ho settate io le ventole che me l’ha passata un mio amico e mi trovo bene@Mattia998
Ho leggermente ritoccato la curva delle ventole su AB come avevi detto.
Sono passato da 60° a 57/58°. ?
Per curiosità ho sparato le ventole al 90% ed è scesa a 50° tondi tondi, ma era una cosa insopportabile, tipo un aeroporto. ??