UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
mi è sempre stato detto che se il case è di qualità non c'è bisogno di un supporto, non è così quindi?
Per me il supporto nons erve dipende da coem la scheda è effettivamente montata dentro al ca ecin sono modelli che non varanno mai sag altri che ce lo hanno epr come sono statte costruite

Non capisco cosa c'entri il case con il fatto che la scheda si pieghi per colpa del peso. A meno che non è come il mio che ha il supporto integrato, la tieni su con l'aria? :D
il case céntra perchè il sag non è dato dal "peso" ma dfa come si aggancia la scheda ditero guarda il video

mi è sempre stato detto che se il case è di qualità non c'è bisogno di un supporto, non è così quindi?
Il può avere tutta la qualità di questo mondo, ma queste schede video sono vincolate solo su due lati: uno è il case e l’altro lo slot PCIE.
Anche ponendo il caso di un case molto rigido e di uno slot PCIE rinforzato (quasi tutte le mobo ormai), resta oltre 1.5 Kg di scheda piuttosto lunga che pende da un lato.
io ho il tuo stesso case e se tolgo la staffa lo vedo visivamente che la scheda flette.
si rovinerà? Molto probabilmente no, ma perché rischiare quando con 10€ la metto in piano ?

Per me il supporto nons erve dipende da coem la scheda è effettivamente montata dentro al ca ecin sono modelli che non varanno mai sag altri che ce lo hanno epr come sono statte costruite

il case céntra perchè il sag non è dato dal "peso" ma dfa come si aggancia la scheda ditero guarda il video
Puoi continuare a ripetere questa cosa all’infinito , ma i miei occhi mi mostrano che la scheda si flette, quindi io continuerò a mettere il supporto sotto.
il peso c’entra eccome perché la scheda resta vincolata su due lati e non su quattro, quindi con un supporto tu di fatto aggiungi un terzo “vincolo “, in appoggio.
è fisica.
Poi ti ripeto: fai una prova da te. Inserisci il supporto e vedrai che di poco ma la scheda si solleva eccom perché un minimo di gioco lo slot PCIE ed il case lo permettono.

per inciso quel video è vecchio di tre anni, la scheda è una dual slot che manco prende i due slot. Le moderne VGA pesano il doppio di quella, sono più lunghe e spesse 2.7/2.9 slot

Puoi continuare a ripetere questa cosa all’infinito , ma i miei occhi mi mostrano che la scheda si flette, quindi io continuerò a mettere il supporto sotto.
il peso c’entra eccome perché la scheda resta vincolata su due lati e non su quattro, quindi con un supporto tu di fatto aggiungi un terzo “vincolo “, in appoggio.
è fisica.
Poi ti ripeto: fai una prova da te. Inserisci il supporto e vedrai che di poco ma la scheda si solleva eccom perché un minimo di gioco lo slot PCIE ed il case lo permettono.
da me la scheda è dritta

pii ripeto se un supporto fa sentire melgio mettetelo tanto costa pochi euro

da me la scheda è dritta

pii ripeto se un supporto fa sentire melgio mettetelo tanto costa pochi euro
Non può essere dritta. La tua scheda è come la mia grossomodo, ed hai lo stesso case
Non lo puoi notare perché non hai provato a metterci un supporto, ma lo vedresti ad occhio nudo

Dalla foto non lo puoi vedere se non metti una livella ?
ma ti basta appoggiare il dito sotto per vedere che ha un minimo di gioco
credimi ho fatto anche quello

M<a il gioco delle pci ex non significa nulla è noprmale piu quando lo avviti e se metti bene i cavi la scheda non può muouversi

Se i cavui pci ex passano dal basso ovviamente gli metti del peso che tira verso il basso se passano da dietro hai un sostegno naturale e non ti serve nulla

Comunue ripeto se u mettrlo non fa male io in vita mia non l'ho mai fatto, sono riuscito sempre a mettere la scheda dritta con semplici accortezze sul camble managment.

Capisco che mettere un supporto è una soluzione semplice ed economica ma a me non piace, in 30 anni che assemblo pc (aedesso meno eprchè ormai sono vecchio) ho semrpe trovato il modo di mettere la scheda dritta senza sostegni agiguntivi, ma chi vuole usarli è liberissimo di farlo

Ultima modifica:
Si ma questi su Amazon Italia sono fuori dal mondo…

Qui una 3080 costa 1300€, loro vendono una Ventus, la peggiore, a 2000 ???

1625999133715.webp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro