- Reazioni
- 14,617
- Punteggio
- 243
DecisamenteVedendo ad oggi i prezzi mi sa che la 3060 zotac che ho preso a marzo a 520 euro non è poi cosi male.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
DecisamenteVedendo ad oggi i prezzi mi sa che la 3060 zotac che ho preso a marzo a 520 euro non è poi cosi male.
Insomma, quando calano del 50% iniziano a diventare acquistabili
ho provato anche io ma è ferma la scheda... magari compro il supporto giusto per sicurezza, quale hai tu? (se posso chiedere)Dalla foto non lo puoi vedere se non metti una livella ?
ma ti basta appoggiare il dito sotto per vedere che ha un minimo di gioco
Si ho ddr4@3200 e nvme come primario e SSD come hard disk. E X370 come mobono 1700x no
Devi mettere un 5600x
B550
E ram DDR4
Se vuoi che la 3070ti venga sfruttata bene
Ed ovviamente un monitor adeguato
CPU+MoBo+RAM e resta tranquillo.
Anche se mi pare non abbia menzionato l’uso che farebbe del PC, io ipotizzo gaming.
Tanto GPU e SSD/NVMe vanno bene ovunque.
Uso misto. Meno gaming. Se gaming giochi leggeri in terza personaCPU+MoBo+RAM e resta tranquillo.
Anche se mi pare non abbia menzionato l’uso che farebbe del PC, io ipotizzo gaming.
Tanto GPU e SSD/NVMe vanno bene ovunque.
Le RAM vanno bene, quindi ti rimarrebbe CPU+MoBo.Si ho ddr4@3200 e nvme come primario e SSD come hard disk. E X370 come mobo
uno di quelli semplicissimi ed economici, tipo questo:ho provato anche io ma è ferma la scheda... magari compro il supporto giusto per sicurezza, quale hai tu? (se posso chiedere)
scusa ma se non fai gaming perché spendi un capitale sulla 3070 Ti ? ?Si ho ddr4@3200 e nvme come primario e SSD come hard disk. E X370 come mobo
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Uso misto. Meno gaming. Se gaming giochi leggeri in terza persona
Video editing leggero? Potrebbe?scusa ma se non fai gaming perché spendi un capitale sulla 3070 Ti ? ?
Le RAM vanno bene, quindi ti rimarrebbe CPU+MoBo.
Una buona MoBo con chipset B550 e un Ryzen 5 5600X e stai a cavallo. Anche Intel, magari aspettando a fine anno che escano i nuovi processori, va benone eh.
Non è detto che se monti qualcosa diverso da Ryzen, il PC faccia schifo.
Dimenticavo..alimentatore?
Per una 3070Ti, un 750W e sei super coperto.
Come PSU ho un Gold 750wLe RAM vanno bene, quindi ti rimarrebbe CPU+MoBo.
Una buona MoBo con chipset B550 e un Ryzen 5 5600X e stai a cavallo. Anche Intel, magari aspettando a fine anno che escano i nuovi processori, va benone eh.
Non è detto che se monti qualcosa diverso da Ryzen, il PC faccia schifo.
Dimenticavo..alimentatore?
Per una 3070Ti, un 750W e sei super coperto.
scusa ma se non fai gaming perché spendi un capitale sulla 3070 Ti ? ?
Si un po' di grafica, e poi giusto per levarmi un capriccio ?... Anche per avere una scheda che "invecchi" più tardi nel tempo. Adesso ho una 760 ?Video editing leggero? Potrebbe?
Cavoli, sei a digiuno da parecchio. ?Adesso ho una 760 ?
??? Purtroppo sì. Eppure a 1440p a settaggi medi i giochi non impegnativi girano!Cavoli, sei a digiuno da parecchio. ?
Insomma, quando calano del 50% iniziano a diventare acquistabili
Come PSU ho un Gold 750w
Si un po' di grafica, e poi giusto per levarmi un capriccio ?... Anche per avere una scheda che "invecchi" più tardi nel tempo. Adesso ho una 760 ?
Evga 750 G3.750W Gold non significa molto: marca e modello ?
beh certo, il capriccio uno se lo può sempre togliere... certo sarà costosetto