Jeriko73
Utente Èlite
- Reazioni
- 413
- Punteggio
- 111
Facciamo una rapina a quel negozio!!!!le schede ci sono eccome ma non le daranno mai al mercato italiano:

Inviato da MI 9 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Facciamo una rapina a quel negozio!!!!le schede ci sono eccome ma non le daranno mai al mercato italiano:

Qui la compra direttamente ed è anche più recente ahahle schede ci sono eccome ma non le daranno mai al mercato italiano:
La quantità ci sarà pure ma se ho fatto la conversazione giusta la 6700xt l'ha pagata più di 2000€ su un PC da 5500€ !! Giusto?Qui la compra direttamente ed è anche più recente ahah
non lo so in Taiwan una rtx 3070 costa 700 euro ed una 3060 viene 599 che per noi è un prezzo accettabile ma per i taiwanesi con uno stipendio medio di 600 euro è una enormita...La quantità ci sarà pure ma se ho fatto la conversazione giusta la 6700xt l'ha pagata più di 2000€ su un PC da 5500€ !! Giusto?
E'anche eprchè la domanda rispetto ad altri paesi è più bassa, mo si è alzata per via del covid ma normalmente vengono preferiri i mercati asiatici e americani anche per primaMamma mia, si sono scaldati gli animi xD
Io comunque non capisco perché l'Italia debba sempre essere l'ultimo carro della ruota
In America è molto più facile trovare le nuove GPU e comunque a prezzi decisamente più onesti.
Boh, siamo sempre arretrati vabbeh...
Noi non siamo considerati proprio lo dimostra anche il fatto delle traduzioni per esempio che a me fa dannare vedo software che hanno lingue assurde ma l'italiano no per carità, nei giochi anche su parecchi l'italiano non esiste e questo cambia notevolmente l'esperienza.Mamma mia, si sono scaldati gli animi xD
Io comunque non capisco perché l'Italia debba sempre essere l'ultimo carro della ruota
In America è molto più facile trovare le nuove GPU e comunque a prezzi decisamente più onesti.
Boh, siamo sempre arretrati vabbeh...
Non so sinceramente, avevo letto in qualche commento di questi prezzi assurdiLa quantità ci sarà pure ma se ho fatto la conversazione giusta la 6700xt l'ha pagata più di 2000€ su un PC da 5500€ !! Giusto?
il fatot che esiste gente che compra putroppo poi fa in modoc eh i rpezzi siano altio finchè vendi perchè mai un commercialnte dovrebbe farla pagare meno rinunciando magari al profitto?@crimescene Hai visto che hanno comprato la Gigabyte 3070 su Amazon a 1500€? Ma sta male la gente? xD
Ora l'hanno messa a 1900€
Eh cosa pensi? Farà esattamente ciò che torna più vantaggioso in termini economici a loro. Le aziende tengono ai soldi, e basta. Se poi vi sentite fanboy è un'altra questioneSi si , aspetta l'avvento di Intel, che se esce in questo periodo storico fa asso prende tutto... e poi ci facciamo due ristate ...
Questa non l'ho capita... comunque va bene... ? ?Eh cosa pensi? Farà esattamente ciò che torna più vantaggioso in termini economici a loro. Le aziende tengono ai soldi, e basta. Se poi vi sentite fanboy è un'altra questione
Bella l'Italia e tutto, ma quando si parla di tecnologia dire che siamo nel medioevo è un complimentoQui la compra direttamente ed è anche più recente ahah
Per la cronaca quel set li composto da: ryzen 5600x asus B550 prime,radeon 6700xt ali NX 650, e completo di case e ssd nvmeda 1tb, ram da 16 gb viene in euro circa 1319 euro direi non male....Bella l'Italia e tutto, ma quando si parla di tecnologia dire che siamo nel medioevo è un complimento
Ah ok allora ho convertito malePer la cronaca quel set li composto da: ryzen 5600x asus B550 prime,radeon 6700xt ali NX 650, e completo di case e ssd nvmeda 1tb, ram da 16 gb viene in euro circa 1319 euro direi non male....