UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
La quantità ci sarà pure ma se ho fatto la conversazione giusta la 6700xt l'ha pagata più di 2000€ su un PC da 5500€ !! Giusto?

Inviato da MI 9 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
non lo so in Taiwan una rtx 3070 costa 700 euro ed una 3060 viene 599 che per noi è un prezzo accettabile ma per i taiwanesi con uno stipendio medio di 600 euro è una enormita...

Mamma mia, si sono scaldati gli animi xD

Io comunque non capisco perché l'Italia debba sempre essere l'ultima ruota del carro
In America è molto più facile trovare le nuove GPU e comunque a prezzi decisamente più onesti.

Boh, siamo sempre arretrati vabbeh...

Ultima modifica:

Io comunque non capisco perché l'Italia debba sempre essere l'ultimo carro della ruota
In America è molto più facile trovare le nuove GPU e comunque a prezzi decisamente più onesti.

E'anche eprchè la domanda rispetto ad altri paesi è più bassa, mo si è alzata per via del covid ma normalmente vengono preferiri i mercati asiatici e americani anche per prima

Io comunque non capisco perché l'Italia debba sempre essere l'ultimo carro della ruota

Noi non siamo considerati proprio lo dimostra anche il fatto delle traduzioni per esempio che a me fa dannare vedo software che hanno lingue assurde ma l'italiano no per carità, nei giochi anche su parecchi l'italiano non esiste e questo cambia notevolmente l'esperienza.

Scusate l'OT.

Inviato da MI 9 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

@crimescene Hai visto che hanno comprato la Gigabyte 3070 su Amazon a 1500€? Ma sta male la gente? xD

Ora l'hanno messa a 1900€
il fatot che esiste gente che compra putroppo poi fa in modoc eh i rpezzi siano altio finchè vendi perchè mai un commercialnte dovrebbe farla pagare meno rinunciando magari al profitto?

Purtoppo io non la comprerei ma c'è chi lo fa

Si si , aspetta l'avvento di Intel, che se esce in questo periodo storico fa asso prende tutto... e poi ci facciamo due ristate ...
Eh cosa pensi? Farà esattamente ciò che torna più vantaggioso in termini economici a loro. Le aziende tengono ai soldi, e basta. Se poi vi sentite fanboy è un'altra questione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro