UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
Si, tra l'altro mi ero dimenticato di scriverlo ma nei commenti l'autore ha specificato che per comprare la scheda video a quel prezzo bisognava comprare una build intera (processore, scheda madre...). Se non compri tutto te la fanno pagare tanto

Si, tra l'altro mi ero dimenticato di scriverlo ma nei commenti l'autore ha specificato che per comprare la scheda video a quel prezzo bisognava comprare una build intera (processore, scheda madre...). Se non compri tutto te la fanno pagare tanto
comunque stiamo parlando di una 6700 mi sembra, l'evoluzione della 5700xt in termini di fascia. Quindi non è proprio pochissimo, diciamo che sarebbe il giusto, forse anche un pelino meno

Nehxt è partner ufficiale Nvidia ma dalla foto non vedo il prezzo a quanto la vendono?

Inviato da MI 9 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Se è quella che ho visto nel loro sito mi da 899€, ma è riservata solo a chi va nel loro store fisicamente?
Grazie a tutti per le risposte,ma funziona che la prendi a prezzo bloccato dal loro sito e poi quando arriva,arriva a quel prezzo? o poi quando arriva,arriva rincarata?
Sì, bisogna andare là fisicamente a prenderle.
Hanno fatto la stessa cosa venerdì scorso nello store Next di Limbiate, vendevano la Zotac 3070 White ma con 35 pezzi.
Un mio amico ha fatto la fila dalle 7 del mattino, a mezza giornata erano già a 35 persone, per evitare disguidi chi arrivava in tempo riceveva un biglietto.
Come da orario fissato ha pagato e preso la scheda video al prezzo di listino come indicato sul sito.
Per chi si trova nei dintorni e ha bisogno di una gpu nuova vi consiglio di andarci che la ottenete sicuramente.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro