natalino
Utente Attivo
- Reazioni
- 164
- Punteggio
- 65
poi tutti i bios originali li trovi anche qua'https://www.techpowerup.com/vgabios/
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che poi cosa la fanno a fare sta 3080 se non c’è disponibilità?Io il 1 Dicembre ho preordinato su ak una 3070 x trio a 620 euro con consegna a Febbraio.
A metà Febbraio ero in coda al 223esimo posto ora che siamo quasi a metà Marzo sono 177esimo, mi viene da piangere.
Fortunatamente ho una 2060super, mi tocco ogni giorno sperando non smetta di funzionare.
Mentre un mio amico ha preordinato la 3080 a fine Dicembre e nei primi di Marzo era 80esimo in coda.
Non so se hanno preordinato meno 3080(probabile) o ne arrivino di più delle 3070.
Scusate se arrivo in ritardo, ma che è sto resizable bar di cui state parlando, che non l'ho ancora capito??
Mi sono informato.Adesso che ho aperto il pc a lavoro mi sono arrivate delle notifiche da Reddit che sottolineavano problemi alle Zotac 3080 appena flashate.
Direi che attendo per le mie due bambine.
In pratica finora la CPU poteva avere accesso, per trasferimenti di texture e quant’altro, alla VRAM solo a blocchi di 256 Mb, anche se la tua scheda ha 6, 8, 16 Gb di VRAM a bordo.Scusate se arrivo in ritardo, ma che è sto resizable bar di cui state parlando, che non l'ho ancora capito??
| Assassin's Creed Valhalla |
| Battlefield V |
| Borderlands 3 |
| Control |
| Cyberpunk 2077 |
| Death Stranding |
| DIRT 5 |
| F1 2020 |
| Forza Horizon 4 |
| Gears 5 |
| Godfall |
| Hitman 2 |