UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
Appena installati gli ultimi driver e aggiornato il BIOS alla mia pny 3070. In valhalla ho guadagnato quei 3-5 fps che finalmente mi permettono di avere 60fps quasi sempre stabili in 4k
Si mi sono accorto io del netto miglioramento.
Hai la mia stessa scheda. Io lo uso a 2k però con un 5800x.
La media sono 75 a volte scende sui 60 65 ma va benissimo.

Ora spero lo implementano su MFS2020 e li si che dovrebbe vedersi la differenza

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

Si mi sono accorto io del netto miglioramento.
Hai la mia stessa scheda. Io lo uso a 2k però con un 5800x.
La media sono 75 a volte scende sui 60 65 ma va benissimo.

Ora spero lo implementano su MFS2020 e li si che dovrebbe vedersi la differenza

In Flight Simulator le RX con il SAM "originale" non guadagnano niente: non mi ricordo dove avevo visto il test, ma sono sicuro del risultato.
Dubito che guadagneranno le Nvidia.

In Flight Simulator le RX con il SAM "originale" non guadagnano niente: non mi ricordo dove avevo visto il test, ma sono sicuro del risultato.
Dubito che guadagneranno le Nvidia.
Dovremmo attendere che portino le dx12.
Ho letto che Nvidia sta collaborando per migliorare le prestazioni.

Comunque per chi ancora sta cercando una scheda.
Sono un paio di giorni che su Discord stanno droppando una quantità discreta di schede in vendita su Amazon.

Tenetelo d'occhio.
Ho l'app Discord ma non ho capito dove dovrei andare

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

Sulla mia FE pure funziona bene il baretto!

quando mi è diventato lo schermo nero per un istante durante il flash del bios ho macchiato la sedia...

Sì ho visto che è disponibile il bios della mobo con questa funzione fin da gennaio ma ho deciso di aspettare tempi migliori, non voglio rischiare di mandare a p..il sistema se qualcosa andasse storto vista la penuria di hardware sul mercato, solo per avere qualche fps in più su alcuni giochi.

Sì ho visto che è disponibile il bios della mobo con questa funzione fin da gennaio ma ho deciso di aspettare tempi migliori, non voglio rischiare di mandare a p..il sistema se qualcosa andasse storto vista la penuria di hardware sul mercato, solo per avere qualche fps in più su alcuni giochi.
Il flash dura meno di un minuto ed è abbastanza sicuro.
Nella scheda madre poi c'è di solito il dual bios.

Se non hai la scimmia di provare il resizebal bar allora aspetta il prossimo giro di bios con il fix ai problemi di disconnessione usb (se la casa produttrice della tua mobo non li ha già rilasciati)

Anche io aspetto a flashare la mia rtx 3070 gaming x trio no ho fretta il bios dell mobo (gigabyte z490 gaming x) l'ho aggiornato un mese fa e fra le future indicava il resizable bar, anche se adesso è presente un ulteriore bios più recente, ma attendo non voglio sputtanare nulla mi tengo tutto così dato che funziona tutto perfettamente non voglio spezzare l'incantesimo, gli unici aggiornamenti che faccio sono software quindi drive nvidia

Oggi sono riuscito per la prima volta a mettere una 3070 nel carrello, riferendomi a quelle vendute e spedite da Amazon, non le scam. Era una Suprim da Amazon.it a 829.
È stato bello anche se effimero lol

Poi ovviamente al pagamento non c’era più

Pubblicità
Pubblicità
Indietro