UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
Oggi sono riuscito per la prima volta a mettere una 3070 nel carrello, riferendomi a quelle vendute e spedite da Amazon, non le scam. Era una Suprim da Amazon.it a 829.
È stato bello anche se effimero lol

Poi ovviamente al pagamento non c’era più
Ieri la 3070 TUF OC a 758€ per qualche minuto è rimasta disponibile, io sono capitato sulla pagina e refreshando 3/4 volte rimaneva disponibile.

Ieri la 3070 TUF OC a 758€ per qualche minuto è rimasta disponibile, io sono capitato sulla pagina e refreshando 3/4 volte rimaneva disponibile.

Dalla mia breve esperienza ho notato che a volte continua a darti disponibile ma se poi acquisti ti dice che qualcosa è andato storto ed il carrello è vuoto. Magari non era il caso di ieri ovviamente. Per questo comunque oggi mi sono meravigliato di averla messa davvero nel carrello, perché finora ogni volta poi dava errore.

Dalla mia breve esperienza ho notato che a volte continua a darti disponibile ma se poi acquisti ti dice che qualcosa è andato storto ed il carrello è vuoto. Magari non era il caso di ieri ovviamente. Per questo comunque oggi mi sono meravigliato di averla messa davvero nel carrello, perché finora ogni volta poi dava errore.
idem, amazon ci mette un attimo a togliere la notifica di disponibilità una volta finita e perciò spesso la vedi disponibile anche se disponibile non è

A me va sempre cosi

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

hoi provato il resizable bar con la mia msi 3080 e devo dire che nei bench a diffirenza dellaa 6900xt e' migliorata. nei gaming non lo so

no parlo della rtx 3080 mi ha chiesto quanto tempo ci vuole per aggiornare il bios con msi uptate . per il bios della scheda madre e' un altro discorso

una volta aggiornato anche il bios della mobo devi vedre questo

Allegati

• 2021_04_01_15_13_14_Posta rezi.webp
    2021_04_01_15_13_14_Posta rezi.webp
    115.9 KB · Visualizzazioni: 44
io non avrei tutta sta fretta, finchè non ottimizzano driver/giochi non serve a niente
Non posso che quotare.
poche ore fa sulla pagina Zotac è apparso questo:

GET RESIZABLE BAR

2021.04.01 2:00 AM

NOTE: As reported by users, some 3080 models are currently having issues with the Resizable Bar VBIOS update and it is currently being looked into.

alcuni utenti hanno problemi dopo il nuovo bios. Sta fretta io non ce l’ho proprio. E mi fate un po’ sorridere a parlare di “più fluido” per 3 fps in più sinceramente ?

io problemi non ne ho avuti. poi se guadagni fps in gaming non lo so e non mi interessa . nei bench fa meglio e mi basta

Non posso che quotare.
poche ore fa sulla pagina Zotac è apparso questo:

GET RESIZABLE BAR

2021.04.01 2:00 AM

NOTE: As reported by users, some 3080 models are currently having issues with the Resizable Bar VBIOS update and it is currently being looked into.

alcuni utenti hanno problemi dopo il nuovo bios. Sta fretta io non ce l’ho proprio. E mi fate un po’ sorridere a parlare di “più fluido” per 3 fps in più sinceramente ?
Io non ho avuto problemi.
Ovviamente fatto backup vecchio bios prima.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro