UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
ne dubito io credo che il problema del mining propio non esiste e che influenza in maniera assolutamente blanda ed il fatto che ci sono queste contraddizioni non fa che confermarlo

Prima la colpa era delle farm mo è di fantomacici "gruppi" tra un pò sarà degli alieni

LA colpa è semplicemente del covid

Ultima modifica:
ne dubito io credo che il problema del mining propio non esiste e che influenza in maniera assolutamente blanda ed il fatto che ci sono queste contraddizioni non fa che confermarlo

Prima la colpa era delle farm mo è di fantomacici "gruppi" tra un pò sarà degli alienti

LA colpa è semplicemente del covid
Liberissimo di credere quello che ti pare, la verità al momento non la si conosce.
L'unico dato di fatto è che nonostante nvidia e amd dicono di produrre schede, ai distributori non arriva un caxx.

Covid+mining+scalper+sfiga

Liberissimo di credere quello che ti pare, la verità al momento non la si conosce.
L'unico dato di fatto è che nonostante nvidia e amd dicono di produrre schede, ai distributori non arriva un caxx.

Covid+mining+scalper+sfiga
io ti posso dare un pò di numeri che sono indicativi al livello itlaino ma che però rispecchiano più o meno quello che è la situazione attuale

E non perchè lo dico io sono i numerio che lo fanno pensare

la domanda (quindi la richiesta di schede video cosi come di tutti i beni di intrattenimento che siano console, console portatili, o anche semplicemente cose per intrattenere è aumentata di almeno 10 volte il normale

Questo solo per effetti diretto del covid

Lsono decuplicate le visite su determinati canali web e anche questo stesso 3d ne è la prova diretta
Quindiuna cosa è certta la colpa principale è del covid

Poi ci sono delle AGGRAVANTI che non hanno una colpa diretta ma che comunque aggravano già una situazione compromessa

Una delle aggravanti è la scarsda resa in generale e la guerra del silicio, la scarsa disponibilità di wafer da parte di TMSC e la resa non brillantissima di samsung su determinati chip

Questo alimenta un fenomeno ben noto che è lo scapling che per me ha un influenza molto piu`grande di qualsiasi mining

Se ci mettiamo il mining si anche questo aggrava ma è l'ultima ruota del carro

Per come la vedo io dare la colpa al mining è come preoccuparsi della pioggia mentre stanno cadendo chicchi di grandine grosse come palle a baseball

crime e secondo te Nvidia (ed ora anche AMD) si stanno sognando di aprire linee apposite per il mining per un problema "che non esiste"?
La vedo dura...

Sei libero di pensare ciò che vuoi, del resto siamo nel campo delle ipotesi e nessuno ha i dati certi, ma per me ci sono moltissime indicazioni in proposito (oltre al fatto che TUTTI e sottolineo TUTTI i siti competenti di settore, citano il mining come aggravante alla situazione attuale).

crime e secondo te Nvidia (ed ora anche AMD) si stanno sognando di aprire linee apposite per il mining per un problema "che non esiste"?
La vedo dura...

Sei libero di pensare ciò che vuoi, del resto siamo nel campo delle ipotesi e nessuno ha i dati certi, ma per me ci sono moltissime indicazioni in proposito (oltre al fatto che TUTTI e sottolineo TUTTI i siti competenti di settore, citano il mining come aggravante alla situazione attuale).

Tral'altro la produzione di quelle gpu dedicate al mining mi lascia troppo perplesso, avete visto le performance scarsissime che hanno?
Per avere mercato dovranno metterle a dei prezzi stracciati proprio considerando che diventeranno dei fermacarte in breve tempo senza possibilità di rivendita!

Tral'altro la produzione di quelle gpu dedicate al mining mi lascia troppo perplesso, avete visto le performance scarsissime che hanno?
Per avere mercato dovranno metterle a dei prezzi stracciati proprio considerando che diventeranno dei fermacarte in breve tempo senza possibilità di rivendita!
non so quanto saranno distribuite lungo i canali tradizionali...

@pribolo
ma anche tu hai questo schifo di effetto?
Sto per buttarci la scheda

Allegati

• Microsoft Flight Simulator Screenshot 2021.03.11 - 20.25.56.94.webp
    Microsoft Flight Simulator Screenshot 2021.03.11 - 20.25.56.94.webp
    1.5 MB · Visualizzazioni: 69
  • Microsoft Flight Simulator Screenshot 2021.03.11 - 20.26.03.76.webp
    Microsoft Flight Simulator Screenshot 2021.03.11 - 20.26.03.76.webp
    1.1 MB · Visualizzazioni: 78
Pubblicità
Pubblicità
Indietro