UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
comunque stavo guardando Azerty, qui in olanda.
Piccola premessa: è il distributore ufficiale Nvidia qui in Olanda ed uno dei più grossi store di questa parte del nord Europa. Gente con un catalogo enorme che spedisce in giornata: ordine entro le 18, il giorno dopo il prodotto è a casa tua (non credo spediscano in Italia, ma solo Olanda, Belgio, Germania).
Tra i pochi ad avere sempre schede disponibili oppure ordinabili...

Beh a novembre/dicembre li ho monitorati per acquistare la 3070 e poi la 3080. Apparivano diverse 3070 tra 650/750€, 3080 sui 900/1000€, 3090 a 1600/1700€ (spesso disponibili).
Oggi la situazione è da piangere: hanno diverse 3070 disponibili a prezzi tra 1100 e 1300€, le 3080 non disponbili ma partono da 1339€, le 3090 ne hanno qualcuna disponibili e prezzi sopra i 2500€... 3060 e 3060 ti non disponibili ma partono da 700 fino a 800€.

Il mercato sta finendo distrutto...
Finché non aumentano la produzione sarà così per forza
--- i due messaggi sono stati uniti ---
su amazon nbon esistono i bot vengono bannati in 2 secondi
Ah ok meglio così allora

Io ho completamente mollato , impossibile .
In dieci secondi in due non si riesce , neanche col telefono in mano che vedi che appare la notifica . Ora spero che non succede niente alla mia scheda video sinceramente e se mi capita qualcosa (qualsiasi ) usata per tenere di sicurezza la prendo .
Sono arrivato a sto punto

Io ho completamente mollato , impossibile .
In dieci secondi in due non si riesce , neanche col telefono in mano che vedi che appare la notifica . Ora spero che non succede niente alla mia scheda video sinceramente e se mi capita qualcosa (qualsiasi ) usata per tenere di sicurezza la prendo .
Sono arrivato a sto punto
Se non ne hai necessità ti conviene aspettare

All'Asus point di Torino ci sono due "ASUS RTX 3070 8GB DDR6 EKWB 4XHDMI" a 1258,90, direi troppo per una 3070.
Sarebbe troppo anche per una 3080 ?

Finché non aumentano la produzione sarà così per forza
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Ah ok meglio così allora

il punto è che nessun produttore ha chiarito quali siano i problemi di produzione, e mai lo chiarirà. Non parlo di numeri in dettaglio, ma anche solo del aggiornare la clientela sul fatto che stiano producendo meno del previsto, che siano a regime, che abbiano intrapreso azioni per incrementare la produzione... nulla.
solo poche dichiarazioni di marketing.
in questo periodo nero maggiore trasparenza sarebbe la benvenuta .

questa la situazione su drako http://www.****.it/drako_catalog/in...mLWs03VQfh23hRKj-21Kk-9X4u1Bkw1YDt8uHCM2-seJ0
Solitamente link a store esterni (che non siano Amazon) non si possono mettere, ma qui hai linkato la spiegazione sulle disponibilità, non link all’acquisto, quindi se @crimescene approva si potrebbe lasciare.
di fatto conferma quello che sappiamo: i distributori, anche grossi, non ricevono approvvigionamenti.

Scusate ,ma pensavo ad una cosa,sia le PlayStation ,e altri prodotti non sono razziate dai minatori ,e allora come mai non si trova nulla anche in quel settore ,e anche lì sovraprezzati? Più che i miner non sarà colpa degli scalper ecc che fanno incetta di tutto per rivenderli al doppio del prezzo di listino ?

Si investendo ,o estraendo ??
investo sia in crypto che altro ovviamente, minavo anni fa (2016/17/18)

E' circolata la notizia che il limitatore di mining presente suille 3060 fosse stato hackerato a quanto pare si tratta di una notizia fake

Il limitatore non è aggirabile ma hanno usato un algoritmo non coperto da questo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro