UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
Un po sì, su alberi e nuvole, ma non così accentuato. L'abitacolo credo sia fatto proprio così, è un aereo di terze parti giusto?
Sei a risoluzione nativa? Che AA stai usando?
L'aereo è esterno.
La risoluzione è nativa si è in 2k tutto ad ultra.

Allegati

• Microsoft Flight Simulator Screenshot 2021.03.12 - 21.22.05.63.webp
    Microsoft Flight Simulator Screenshot 2021.03.12 - 21.22.05.63.webp
    289.5 KB · Visualizzazioni: 50
  • Microsoft Flight Simulator Screenshot 2021.03.12 - 21.22.14.54.webp
    Microsoft Flight Simulator Screenshot 2021.03.12 - 21.22.14.54.webp
    284.9 KB · Visualizzazioni: 44
  • Microsoft Flight Simulator Screenshot 2021.03.12 - 21.22.17.31.webp
    Microsoft Flight Simulator Screenshot 2021.03.12 - 21.22.17.31.webp
    291.2 KB · Visualizzazioni: 37
Fortunatamente sono riuscito oggi a comprare una 3070 zotac twin edge oc, com’è? Perché in caso la vendo che settimana prossima dovrei riuscire ad avere un’altra 3070 asus

Fortunatamente sono riuscito oggi a comprare una 3070 zotac twin edge oc, com’è? Perché in caso la vendo che settimana prossima dovrei riuscire ad avere un’altra 3070 asus

Dipende molto dal prezzo e da che Asus avresti: la Zotac Twind Edge OC non è una brutta scheda. Monta un dissipatore piccolino di conseguenza rispetto a modelli voluminosi paga un po' più che altro in rumorosità (Zotac ha scelto un profilo della ventola fin troppo aggressivo), ma non dovrebbe essere niente di terribile (poi è molto soggettivo).

Come hai acquistato ?

Edit: se una delle due vendi io acquisto ! Coda

Ultima modifica:
Dipende molto dal prezzo e da che Asus avresti: la Zotac Twind Edge OC non è una brutta scheda. Monta un dissipatore piccolino di conseguenza rispetto a modelli voluminosi paga un po' più che altro in rumorosità (Zotac ha scelto un profilo della ventola fin troppo aggressivo), ma non dovrebbe essere niente di terribile (poi è molto soggettivo).

Io l'ho avuta e ti posso dire che è tutto tranne che rumorosa. Manco si sente.
Ottima scheda devo dire.

Questa zotac l’ho pagata 780 mentre la asus mi han detto che verrebbe qualcosa in più sugli 800 circa, non so ora il modello della asus se è la asus dual o la tuf gaming con 3 ventole ma nel caso penso siano entrambe meglio della zotac no?, comunque ho visto che la zotac ha il problema che quando va alla temperatura standard le ventole continuano ad accendersi e spegnersi facendo un po’ di rumore
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Come hai acquistato ?

Edit: se una delle due vendi io acquisto ! Coda
Per quanto sembri stupido ho semplicemente trovato un negozietto delle mie parti che le ha pronte in consegna, nessuno va da lui perché è piccolo come negozio e la gente non si aspetta di trovarci 3070 ?
Ottima scheda devo dire.
Perfetto grazie, tanto oggi la monto e vedo

Questa zotac l’ho pagata 780 mentre la asus mi han detto che verrebbe qualcosa in più sugli 800 circa, non so ora il modello della asus se è la asus dual o la tuf gaming con 3 ventole ma nel caso penso siano entrambe meglio della zotac no?, comunque ho visto che la zotac ha il problema che quando va alla temperatura standard le ventole continuano ad accendersi e spegnersi facendo un po’ di rumore

Per quanto sembri stupido ho semplicemente trovato un negozietto delle mie parti che le ha pronte in consegna, nessuno va da lui perché è piccolo come negozio e la gente non si aspetta di trovarci 3070

Ha anche lo shop online?
Devo sostituire la 3060 con una 3070.

In caso mandami link grazie

Da quello che so hanno dovuto mettere guardie armate davanti i magazzini di stoccaggio a Taipei ed in varie parti del paese, il fatto è che in Cina esiste la censura di stato e non si sa nulla di quello che sta accadendo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Qualcun di voi ha abbassato il PL della 3080? Io ho una AMP holo 3080, abbassando il PL a 90/92 ho notato una importante diminuzione delle temperature e dei consumi ( 310 W max) e non percepisco una perdita di prestazioni. Qualcuno ci ha provato?

Ottima scheda devo dire.

E' molto soggettivo il rumore: una scheda che per me è rumorosa magari per te non lo è.
Dai test è tra le RTX3070 più rumorose: https://www.techpowerup.com/review/pny-geforce-rtx-3070-xlr8-revel-epic-x-rgb/33.html
Però niente di terribile, 35dB è un valore comunque medio.

Per quanto sembri stupido ho semplicemente trovato un negozietto delle mie parti che le ha pronte in consegna, nessuno va da lui perché è piccolo come negozio e la gente non si aspetta di trovarci 3070 ?

La Asus Dual a livello di PCB ha una fase di alimentazione in meno della Zotac però, anche se non trovo recensioni dai siti principali, penso che sì, il dissipatore sia più efficiente.
La TUF è tra le RTX3070 migliori, molto fresca e silenziosa: è ovvio che se hai l'ooportunità di prendere una TUF a soli 30-40€ in più visto quanti ne stai spendendo in totale ne varrebbe la pena. Ma se il rumore non ti da fastidio anche la Zotac va benissimo, è una buona VGA?

E ripeto, il rumore relativamente forte è solo dovuto a dimensioni compatte, non al fatto che sia progettata male. Tra l'altro, volendo renderla più silenziosa, si potrebbe benissimo fare un po' di undervolt oppure si potrebbe usare un profilo delle ventole custom meno aggressivo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro