UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
Ragazzi scusate l'ot, ho scaricato 3dmark giusto per averlo pronto per domani, ho fatto partite un becnhmark e come risultato ho ottenuto questo, è normale? Con RX 480 e i7 7700 Cattura.PNG

Fatto al volo al volo un TimeSpy con la 3060. Ora la provo un po su Metro. Maxo tutto e la faccio esplodere ? ?

Visualizza allegato 403057

E' la Zotac Twind Edge OC vero? Che temperature ti fa?

Ragazzi scusate l'ot, ho scaricato 3dmark giusto per averlo pronto per domani, ho fatto partite un becnhmark e come risultato ho ottenuto questo, è normale? Con RX 480 e i7 7700 Visualizza allegato 403074

Beh direi di sì, sei in media.

molto bene cosi è la volta buona che dirottano gli acquisti verso la 3060 dato che ha un ash rate vicino alla 3070 ma con consumi nettamente inferiori e magari si riesce a reperire qualche 3070
Forse intendi la 3060 ti , perché la 3060 liscia non si avvicina minimamente alla 3070
--- i due messaggi sono stati uniti ---
A me lo scimmione sulla spalla mi fatto premere il maledetto tasto compra subito, poi metti anche lo spettro del lockdown che torna q far visita e la frittata è fatta

Inviato da SM-N975F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Basta avere un po' (anzi troppi )di€ da buttare per vedere qualche riflesso in più nelle pozzanghere di acqua nei games ,e la scimmietta è soddisfatta

Questa la risposta del centro commerciale in zona, dove online si poteva ordinare la ASUS TUF RTX 3080 al costo di 839€, che naturalmente non è mai stata disponibile:

Gentile Cliente,
grazie per aver utilizzato il nostro servizio Avvisami.

Ti informiamo che il prodotto ASUS TUF GeForce® RTX 3080 10Gb non sarà disponibile per l'acquisto nel prossimo futuro.
Ti ricordiamo che la presente richiesta di Avvisami verrà cancellata dal nostro database e ti invitiamo ad accedere direttamente al nostro sito per scegliere un altro articolo.

Dopo aver ricevuto questa mail ho controllato il prezzo, il quale è lievitato da 839€ a 1039€, penso che salirà ancora così come continuerà ad essere un miraggio trovarla...

Questa la risposta del centro commerciale in zona, dove online si poteva ordinare la ASUS TUF RTX 3080 al costo di 839€, che naturalmente non è mai stata disponibile:

Gentile Cliente,
grazie per aver utilizzato il nostro servizio Avvisami.

Ti informiamo che il prodotto ASUS TUF GeForce® RTX 3080 10Gb non sarà disponibile per l'acquisto nel prossimo futuro.
Ti ricordiamo che la presente richiesta di Avvisami verrà cancellata dal nostro database e ti invitiamo ad accedere direttamente al nostro sito per scegliere un altro articolo.

Dopo aver ricevuto questa mail ho controllato il prezzo, il quale è lievitato da 839€ a 1039€, penso che salirà ancora così come continuerà ad essere un miraggio trovarla...

Fammi indovinare, il logo dell'azienda in questione è una girandola rossa a sfondo bianco? e si chiama "mondo dei media" in inglese?

?

Aggirato il blocco mining sulla 3060 ,se prima si trovava qualche scheda adesso sarà praticamente impossibile acquistarla.....forse ci saranno più 3070 in giro

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Il mining ha rotto gli stracazzi.
Vedo gente che si sta facendo e si farà molto male con gli investimenti in criptovalute.
Vedo clienti levare polizze che hanno da anni per comprare bitcoin.
Vediamo se ho ragione.....

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

Vedo gente che si sta facendo e si farà molto male con gli investimenti in criptovalute.

Ne sono certo ,le reti le hanno buttate ,tra poco le tirano su strapiene di pesciolini ,e finalmente potremo acquistare le GPU a prezzi normali e soprattutto disponibili per quello che sono state progettate, cioè per i videogiochi ! Minatori la pacchia sta per finire ,almeno lo spero

Punti di vista, io da anni investendo in bitcoin mi faccio il doppio stipendio ogni anno, quindi vedi tu

Ma le cripto valute sono comunque una goccia nel mare nello shorting attuale

Sta montando la terza ondata alcuni ospedali sono al collasso e regioni intere in zona rossa

Guarda c'era anche la ventus a 460, ma ho sentito dire che sono davvero pessime, quindi ho preso la zotac a 520. Si non ce la facevo più a stare dietro a distill e partalert. Poi i 100 euro di differenza non sono un problema, li rifaccio con la vendita della 480 che ho ora.
Le Ventus sono pessime sulle 3070/3080 ma non sappiamo per le 3060...

Per ora se i parametri di consumo sono quelli tengo il 650w e appena trovo una buona offerta su quelli che mi hai postato cambio. Grazie mille ?
Io sinceramente con una 3080 ed un 650W troppo sereno non starei...

Ma dite che è superiore la 3070 alla amd 6800 e 6800 xt? Mi importa per gaming su call of duty e il nuovo Battlefield che uscirà quest'autunno quindi dlss e ray tracing sono importanti
--- i due messaggi sono stati uniti ---

*Senza iva; con iva 765 e 730€
DLSS e RT al momento sono in favore delle soluzioni Nvidia.
La 6800Xt tra l’altro costa parecchio di più.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro