StrixyRoG
Utente Attivo
- Reazioni
- 186
- Punteggio
- 45
rispetto a qualche mese fa è peggiorata la situazione?
Direi proprio di si, purtroppo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
rispetto a qualche mese fa è peggiorata la situazione?
gli alert arrivano ma sono sempre stock di 2-3 pezzi che finiscono nel giro di 0,01 secondi a causa della marea di bot(e non scherzo purtroppo), stamani era arrivato un alert di una 3070 asus a 930 € che è durata circa 2-3 minuti (ovvero tantissimo ) ma spediva solo in FranciaSe conti che ho pagato 1000 euro la 3080 Strix verso Novembre, e adesso potrei rivenderla anche a 300 euro in più usata, direi che è tanto peggiorata; contando anche che gli alert non danno segni di vita per giorni da quello che leggo.
Il problema nascerebbe anche da eventuali RMA, quindi siamo fregati in tutti i sensi.
Rispetto a novembre è peggiorata nettamenterispetto a qualche mese fa è peggiorata la situazione?
non sono bot quelli che acquistano su Amazon... è che ne arrivano stock da 2/3 scheda alla volta e finiscono in un secondoIo sono abbastanza ignorante sull’argomento ma visto che già la situazione è tragica da quel punto di vista,i giganti dell’e-commerce come amazon non possono fare qualcosa per evitare che i bot dei bagarini/miner si prendano tutto ogni volta?
Dici? Perché allora nemmeno si parla di stock se veramente ne mettono 2/3 a volta, io quello che ho visto è che spesso quando sono così poche sono usate o privati che le caricanonon sono bot quelli che acquistano su Amazon... è che ne arrivano stock da 2/3 scheda alla volta e finiscono in un secondo
no no... spesso vedi apparire Venduto e Spedito da Amazon, e roba tipo 5 disponibili (che naturalmente non riesci neppure a mettere nel carrello).Dici? Perché allora nemmeno si parla di stock se veramente ne mettono 2/3 a volta, io quello che ho visto è che spesso quando sono così poche sono usate o privati che le caricano
su amazon nbon esistono i bot vengono bannati in 2 secondiDici? Perché allora nemmeno si parla di stock se veramente ne mettono 2/3 a volta, io quello che ho visto è che spesso quando sono così poche sono usate o privati che le caricano