UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
Oggi invece ritiro la 3060, sono proprio curioso di testarla.
Poi magari tarda serata vi posto qualche cosa anche se ho solamente come metro di paragone la mia 3080
Mi entusiasma assai poco la 3060 liscia... scheda da 350€ a dir tanto...

raga ma se io dovessi avere la fortuna tramite qualche bot di prendere una 3070 o 3080 dall'Europa (inteso da fuori dall'Italia), come funziona solitamente con spese aggiuntive di spedizione/tempistiche? specialmente nel caso sia un prodotto che viene dagli Uk con anche il cambio di valuta
Fuori UE occhio ad IVA e dazi: rischi di pagarla più che da noi e che resti ferma settimane in dogana.

Fatto al volo al volo un TimeSpy con la 3060. Ora la provo un po su Metro. Maxo tutto e la faccio esplodere ? ?

Visualizza allegato 403057
Facevo 10100 punti con la 2070 Super... come detto una mezza porcheria la 3060

Ma le cripto valute sono comunque una goccia nel mare nello shorting attuale

Sta montando la terza ondata alcuni ospedali sono al collasso e regioni intere in zona rossa

Il problema secondo me non sono tanto i minatori "professionali", ma quelli che vedono i valori delle crypto e si comprano 1-2 VGA per fare qualche soldo, perchè nonostante i prezzi alti c'è la prospettiva di ripagarsi la scheda video in qualche mese.
Poi è chiaro che ci sono anche problemi di approvvigionamenti: il risultato è il disastro attuale.

Tanto si sapeva come sarebbe finita in ogni caso.

Bene!

Ultima modifica:
Il problema secondo me non sono tanto i minatori "professionali", ma quelli che vedono i valori delle crypto e si comprano 1-2 VGA per fare qualche soldo, perchè nonostante i prezzi alti c'è la proispettiva di ripagarsi la scheda video in qualche mese.
Poi è chiaro che ci sono anche problemi di approvvigionamenti: il risultato è il disastro attuale.

Bene!
Si infatti, vedi sempre più persone comprarsi 2/3 ampere per quello

Se la situazione continua così per un’altro anno ci sarà la fine del gaming su pc, spendere 1200 di scheda video solo per giocare hai videogiochi è assurdo, e non è che con le console sia meglio la situazione.

Quando troverò console/ componenti in tranquillità ed al giusto prezzo allora faccio l’acquisto, no dico io mettersi lì con i bot /distill tracker solo per quello è assurdo...

Chi lavora non ha problemi perché sono solo 1% le persone che han bisogno di componenti specifici il resto è solo scimmia per il resto si lavora bene anche con i prodotti Apple

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Se la situazione continua così per un’altro anno ci sarà la fine del gaming su pc, spendere 1200 di scheda video solo per giocare hai videogiochi è assurdo, e non è che con le console sia meglio la situazione.

Quando troverò console/ componenti in tranquillità ed al giusto prezzo allora faccio l’acquisto, no dico io mettersi lì con i bot /distill tracker solo per quello è assurdo...

Chi lavora non ha problemi perché sono solo 1% le persone che han bisogno di componenti specifici il resto è solo scimmia per il resto si lavora bene anche con i prodotti Apple

Scusate ,ma pensavo ad una cosa,sia le PlayStation ,e altri prodotti non sono razziate dai minatori ,e allora come mai non si trova nulla anche in quel settore ,e anche lì sovraprezzati? Più che i miner non sarà colpa degli scalper ecc che fanno incetta di tutto per rivenderli al doppio del prezzo di listino ?
Punti di vista, io da anni investendo in bitcoin mi faccio il doppio stipendio ogni anno, quindi vedi tu
Si investendo ,o estraendo ??

Scusate ,ma pensavo ad una cosa,sia le PlayStation ,e altri prodotti non sono razziate dai minatori ,e allora come mai non si trova nulla anche in quel settore ,e anche lì sovraprezzati? Più che i miner non sarà colpa degli scalper ecc che fanno incetta di tutto per rivenderli al doppio del prezzo di listino ?

La colpa è del covid, al 90% è quello. Poi si aggiungono una serie di fattori tra cui miners e scalpers e quindi viene fuori la tempesta perfetta

Perchè non è dei miners la colpa principale dello shortage ma del covid

I miners di sicuranno non fanno che aggravare una situazione già critica di per se ma non sono loro i diretti colpevoli, la ragione di tutto si spiega semplicemente con il covid e non ci vuole un genio a capirlo

Tutti nel mondo sono costretti a casa

Cosa fai?

Pure i giochi di carte a momenti iniziano a scarseggiare

Un investimento in bitcoin ecquivale ad un qualsiasi altro investimento in moneta, e può essere remurenativo come no, bisogna saper comprare, vendere quando farlo ecc
Le cripto valute sono monete che tendono a fluttuazioni molto varie per questo possono essere fonte di grossi guadagni ma anche di grosse perdite.....

Come si dice chi non risica non rosica e con il senno di poi siamo tutti bravi

Ovviamente investire significa anche mettere a rischio

Perchè non è dei miners la colpa principale dello shortage ma del covid

I miners di sicuranno non fanno che aggravare una situazione già critica di per se ma non sono loro i diretti colpevoli, la ragione di tutto si spiega semplicemente con il covid e non ci vuole un genio a capirlo

Tutti nel mondo sono costretti a casa

Cosa fai?

Pure i giochi di carte a momenti iniziano a scarseggiare

Un investimento in bitcoin ecquivale ad un qualsiasi altro investimento in moneta, e può essere remurenativo come no, bisogna saper comprare, vendere quando farlo ecc
Le cripto valute sono monete che tendono a fluttuazioni molto varie per questo possono essere fonte di grossi guadagni ma anche di grosse perdite
Pero le 3070 e le 3090 le trovi quante ne vuoi( una sta a 1300 e l'altra a 3100 su Amazon fisse), solo la 3080 e la 3060/ti non si trovano...comunque si sono d'accordo che la pandemia ha influito ma sono anche sicuro che se non ci fosse il Covid di mezzo avresti lo stesso difficolta a trovare schede a prezzi decenti

Appena arrivata la 3060, per me che avevo la 480 è qualcosa di miracoloso. Riesco a sparare su ultra qualsiasi cosa. Sy Cyberpunk con tutto su ultra (senza rt) e dlss su quality sto sempre tra i 60 e i 100 fps, in alcune zone scende anche a 50 ma è godibilissimo. Ovviamente come già sapevo se vado ad attivare il ray tracing il collo dell'i7 7700 si fa sentire. Ma passare da una 480 che mi faceva a stento 30/40 fps con tutto basso a giocare in questo modo è un miracolo. Comunque ha ragione @crimescene , appena attivi il rt in gioco cambia totalmente l'esperienza, la percezione delle ombre e delle luci, sembra tutto più "vero" e "naturale", una cosa che non si può comprendere guardando video su youtube. Ad inzio anno prossimo, quando cambierò cpu e mobo, spero di godermelo anche io.

Appena arrivata la 3060, per me che avevo la 480 è qualcosa di miracoloso. Riesco a sparare su ultra qualsiasi cosa. Sy Cyberpunk con tutto su ultra (senza rt) e dlss su quality sto sempre tra i 60 e i 100 fps, in alcune zone scende anche a 50 ma è godibilissimo. Ovviamente come già sapevo se vado ad attivare il ray tracing il collo dell'i7 7700 si fa sentire. Ma passare da una 480 che mi faceva a stento 30/40 fps con tutto basso a giocare in questo modo è un miracolo. Comunque ha ragione @crimescene , appena attivi il rt in gioco cambia totalmente l'esperienza, la percezione delle ombre e delle luci, sembra tutto più "vero" e "naturale", una cosa che non si può comprendere guardando video su youtube. Ad inzio anno prossimo, quando cambierò cpu e mobo, spero di godermelo anche io.
Uno non ci crede finchè non lo vede sullo schermo, purtroppo la compressione video cambia le cose

Io ho preso la mia 3070 a 750€ per lavoro e devo dire che non avrei potuto fare scelta migliore, ho dimezzato i tempi in tutto.
Ora vorrei passare a 3080 visto che ha 8704 CUDA cores.

Fate attenzione su Amazon.it al venditore Tufarmacia10 è un truffatore.

Ultima modifica:
ragazzi qualcuno ha qualche consiglio per riuscire a trovare una 3070 o 3080? sono dentro tipo 5 canali telegram più pagine twitter ma tempo che arriva una notifica il prodotto è già stato auto acquistato da un bot... è veramente deprimente. Più che altro qualcuno sa se ci sono in arrivo restock un minimo significativi per amazon da poter durare più di 3 secondi?

ragazzi qualcuno ha qualche consiglio per riuscire a trovare una 3070 o 3080? sono dentro tipo 5 canali telegram più pagine twitter ma tempo che arriva una notifica il prodotto è già stato auto acquistato da un bot... è veramente deprimente. Più che altro qualcuno sa se ci sono in arrivo restock un minimo significativi per amazon da poter durare più di 3 secondi?

Solo tanta fortuna, ed al momento, molta di più di qualche mese fa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro