UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
scimmie maledette ? a casa mia mi si aggrappano come piovre, escono pure da sotto al letto mannaggia

Lo so che non c'entra nulla ma ma l'ultima è stata una pentola in ghisa della Staub per soddisfare i bisogni culinari

180 euro di pentola (come il vecchio prezzo di una 1650 super)
Mannaggia

Singolare che da un pò non ragiono più come valore in euro ma a schede video
tipo "Quanto costa quel materasso"?
"ah come una 1650"

Non parliamo di scimmie culinarie.
Ieri ho spedo 490 euro di forno F1 per la pizza in teglia.......

Non parliamo di scimmie culinarie.
Ieri ho spedo 490 euro di forno F1 per la pizza in teglia.......
ahahahha

ti dico solo una cosa: induzione

Ho dovuto mettere
Pannelli voltaici a 6kwp
Adeguare l'impianto elettrico
Aumentare il massimale di kw all'enel
Praticamente per mettere i fornelli a induzione ho dovuto ristrutturare mezza casa....

Però bellissimo adesso cucino senza fuoco, sono le pentole che si scaldano

Da ex pizzaiolo ti capisco io volevo fare il forno a legna

Cmq è appena arrivata la 3060 Zotac. Ora la monto e se mi rimane tempo la testo un po con bench e giochi. Al massimo posto qualcosa domani se oggi non faccio in tempo.

raga ma se io dovessi avere la fortuna tramite qualche bot di prendere una 3070 o 3080 dall'Europa (inteso da fuori dall'Italia), come funziona solitamente con spese aggiuntive di spedizione/tempistiche? specialmente nel caso sia un prodotto che viene dagli Uk con anche il cambio di valuta

Che gli monti un EK?

Curiosita’....ma come hai acquistato da quel sito crucco?? Tramite qualcuno in germania? In caso mandami un pm.

nono alphacool
1615395981979.png
edit: il blocco non è stranamente quello della confezione...

Si l'ho preso tramite un mio amico che vive lì e mi ha dato il suo account, appena ha droppato su partalert l'ho presa e ho avuto fortuna!

Domani la stresso anche io! Per testarla per bene, oltre ovviamente a testarla nei giochi, cosa dovrei fare? Benchmark con heaven e time spy può andare o devo fare anche altri test?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro