Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ne sto guardando alcune, che il venditore permetterà di ordinare solo da metà marso in avanti, e si parla di 2500 euro di street price al momento. A 1300 è truffa conclamata.
A proposito della scheda che ho visto: è una di quelle col waterblock integrato. Domanda per mia pura curiosità intellettuale, perchè non penso di avventurarmi in niente del genere per un bel pò ancora: come si usano quelle schede? vanno all'interno di custom loops? dovrei cioè scegliermi il mio radiatore / pompa / tubi e costruirmi tutto il suo raffreddamento?
Chiedo perchè ho notato che i modelli col waterblock sono leggerissimamente più disponibili di quelli canonici con dissipatore+ventole.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
I minatori hanno fatto piazza pulita ?In realtà, io vorrei proprio evitare i preordini.
Penso che abbandonerò temporaneamente la ricerca accanita, quando ci sarà maggiore disponibilità riprenderò la ricerca.
No perché, le 3080 veramente sono sparite.
Probabilmente hai invertito le cifreIl ragionamento è che una volta scelto il bus (e quello non è facile cambiarlo, o meglio aumentarlo costa parecchia superficie sul die) non potevano che scegliere 8GB oppure 16: 8 sono un po' al limite, 16 sono fin troppi hanno optato per la prima.
Una RTX3090 a 1300€ probabilmente è una truffa: di listino viene 1550.
Ne sto guardando alcune, che il venditore permetterà di ordinare solo da metà marso in avanti, e si parla di 2500 euro di street price al momento. A 1300 è truffa conclamata.
A proposito della scheda che ho visto: è una di quelle col waterblock integrato. Domanda per mia pura curiosità intellettuale, perchè non penso di avventurarmi in niente del genere per un bel pò ancora: come si usano quelle schede? vanno all'interno di custom loops? dovrei cioè scegliermi il mio radiatore / pompa / tubi e costruirmi tutto il suo raffreddamento?
Chiedo perchè ho notato che i modelli col waterblock sono leggerissimamente più disponibili di quelli canonici con dissipatore+ventole.
se poi ti innamori e non sa cosa fare della tua 3080, pensaci:)
cosa è AK? con ogni probabilità quando arriverà il tuo turno, ti informeranno che non sono in grado di garantirti quel prezzo. A fine dicembre il mio spacciatore mi proponeva (e io stupidamente non ho preso) una 3070 a 670 euro ed era già un prezzo memorabile che non ho mai più visto. Tu in più, scavallando la consegna fra 2020 e 2021 vinci i nuovi dazi, e quindi quel prezzo non lo vedrai manco col binocolo.
al momento non è il più disonesto dei prezzi, se fossi in cerca probabilmente dovrei adattarmi. Infatti a 28 minuti dal tuo messaggio, tutto polverizzato.
entri level ma vanno bene, come tutte a parte la MSI ventusma asus dual sono buone?
molto bene cosi è la volta buona che dirottano gli acquisti verso la 3060 dato che ha un ash rate vicino alla 3070 ma con consumi nettamente inferiori e magari si riesce a reperire qualche 3070![]()
Chinese Cryptocurrency Miners Allegedly Bypass NVIDIA's GeForce RTX 3060 Hash Rate Limiter, Delivers Up To 50 MH/s
Chinese modders have bypassed NVIDIA's hash rate limit for cryptocurrency mining on the recently released GeForce RTX 3060 graphics card.wccftech.com
Il limitatore è andato già a farsi benedire !
www.tradeco.computer
era prevedibile il primo commento che abbiamo fatto io e uil mio collega @SiRiO è stato "lo aggireranno in 3 secondi"![]()
Chinese Cryptocurrency Miners Allegedly Bypass NVIDIA's GeForce RTX 3060 Hash Rate Limiter, Delivers Up To 50 MH/s
Chinese modders have bypassed NVIDIA's hash rate limit for cryptocurrency mining on the recently released GeForce RTX 3060 graphics card.wccftech.com
Il limitatore è andato già a farsi benedire !
scimmie maledette ? a casa mia mi si aggrappano come piovre, escono pure da sotto al letto mannaggiaCeduto alla follia dei prezzi basta preso una 3070 msi gaming x trio in consegna domani, mi rifarò con la vendita della 1660 super
Inviato da SM-N975F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
scimmie maledettea casa mia mi si aggrappano come piovre, escono pure da sotto al letto mannaggia
Lo so che non c'entra nulla ma ma l'ultima è stata una pentola in ghisa della Staub per soddisfare i bisogni culinari
180 euro di pentola (come il vecchio prezzo di una 1650 super)
Mannaggia
Singolare che da un pò non ragiono più come valore in euro ma a schede video