UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
Ne sto guardando alcune, che il venditore permetterà di ordinare solo da metà marso in avanti, e si parla di 2500 euro di street price al momento. A 1300 è truffa conclamata.

A proposito della scheda che ho visto: è una di quelle col waterblock integrato. Domanda per mia pura curiosità intellettuale, perchè non penso di avventurarmi in niente del genere per un bel pò ancora: come si usano quelle schede? vanno all'interno di custom loops? dovrei cioè scegliermi il mio radiatore / pompa / tubi e costruirmi tutto il suo raffreddamento?

Chiedo perchè ho notato che i modelli col waterblock sono leggerissimamente più disponibili di quelli canonici con dissipatore+ventole.
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Esattamente vanno inserite in un custom loop. Io ho appena ordinato il waterblock della Ek per la mia zotac. Mi mancava solo questo per iniziare a liquidare tutto.

In realtà, io vorrei proprio evitare i preordini.
Penso che abbandonerò temporaneamente la ricerca accanita, quando ci sarà maggiore disponibilità riprenderò la ricerca.
No perché, le 3080 veramente sono sparite.
I minatori hanno fatto piazza pulita ?
Il ragionamento è che una volta scelto il bus (e quello non è facile cambiarlo, o meglio aumentarlo costa parecchia superficie sul die) non potevano che scegliere 8GB oppure 16: 8 sono un po' al limite, 16 sono fin troppi hanno optato per la prima.

Una RTX3090 a 1300€ probabilmente è una truffa: di listino viene 1550.
Probabilmente hai invertito le cifre

Ultima modifica:
Ne sto guardando alcune, che il venditore permetterà di ordinare solo da metà marso in avanti, e si parla di 2500 euro di street price al momento. A 1300 è truffa conclamata.

A proposito della scheda che ho visto: è una di quelle col waterblock integrato. Domanda per mia pura curiosità intellettuale, perchè non penso di avventurarmi in niente del genere per un bel pò ancora: come si usano quelle schede? vanno all'interno di custom loops? dovrei cioè scegliermi il mio radiatore / pompa / tubi e costruirmi tutto il suo raffreddamento?

Chiedo perchè ho notato che i modelli col waterblock sono leggerissimamente più disponibili di quelli canonici con dissipatore+ventole.

se poi ti innamori e non sa cosa fare della tua 3080, pensaci:)

cosa è AK? con ogni probabilità quando arriverà il tuo turno, ti informeranno che non sono in grado di garantirti quel prezzo. A fine dicembre il mio spacciatore mi proponeva (e io stupidamente non ho preso) una 3070 a 670 euro ed era già un prezzo memorabile che non ho mai più visto. Tu in più, scavallando la consegna fra 2020 e 2021 vinci i nuovi dazi, e quindi quel prezzo non lo vedrai manco col binocolo.

al momento non è il più disonesto dei prezzi, se fossi in cerca probabilmente dovrei adattarmi. Infatti a 28 minuti dal tuo messaggio, tutto polverizzato.

Ak è uno shop, si chiama Ak informatica.

Come dice Strixy è Ak informatica, comunque se mi diranno che ci sarà un aumento di prezzo valuterò al momento in base alla necessità e al prezzo, per ora quelli che ho sentito che l'hanno ricevuta non gli è stato chiesto nessun costo aggiuntivo da quello fatto nel preordine.

Il limitatore è andato già a farsi benedire !
molto bene cosi è la volta buona che dirottano gli acquisti verso la 3060 dato che ha un ash rate vicino alla 3070 ma con consumi nettamente inferiori e magari si riesce a reperire qualche 3070

Ceduto alla follia dei prezzi basta preso una 3070 msi gaming x trio in consegna domani, mi rifarò con la vendita della 1660 super

Inviato da SM-N975F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
scimmie maledette ? a casa mia mi si aggrappano come piovre, escono pure da sotto al letto mannaggia

Lo so che non c'entra nulla ma ma l'ultima è stata una pentola in ghisa della Staub per soddisfare i bisogni culinari

180 euro di pentola (come il vecchio prezzo di una 1650 super)
Mannaggia

Singolare che da un pò non ragiono più come valore in euro ma a schede video
tipo "Quanto costa quel materasso"?
"ah come una 1650"

Ultima modifica:
A me lo scimmione sulla spalla mi fatto premere il maledetto tasto compra subito, poi metti anche lo spettro del lockdown che torna q far visita e la frittata è fatta
scimmie maledette a casa mia mi si aggrappano come piovre, escono pure da sotto al letto mannaggia

Lo so che non c'entra nulla ma ma l'ultima è stata una pentola in ghisa della Staub per soddisfare i bisogni culinari

180 euro di pentola (come il vecchio prezzo di una 1650 super)
Mannaggia

Singolare che da un pò non ragiono più come valore in euro ma a schede video

Inviato da SM-N975F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro