UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
Ma l'annunciano o no sta 3060 Ti? Vorrei perlomeno conoscere il prezzo di listino.
Qua ci si lamenta delle schede non disponibili... quelle che interessano a me nemmeno le annunciano ?

Scusa ma questa estensione funziona solo sul PC dove sta installata? Io ho messo "Any device" ma sta in beta, quindi c'è il rischio che non mi avverte se è così mica si può installare sul telefono? che bene o male uno lo ha sempre acceso e appresso ahah.

Mah non saprei è la prima volta che lo uso. Io ho le notifiche via browser che bene o male lavorando in smart ho sempre accesso. Teoricamente dovrebbero funzionare pure le notifiche via mail.

Ma l'annunciano o no sta 3060 Ti? Vorrei perlomeno conoscere il prezzo di listino.
Qua ci si lamenta delle schede non disponibili... quelle che interessano a me nemmeno le annunciano ?
Mi pareva di aver letto 2 dicembre da qualche parte...
per il prezzo di listino mi viene da ridere. Teoricamente togli un cento euro alla 3070 ma poi nella realtà si vedrà

Mi pareva di aver letto 2 dicembre da qualche parte...
per il prezzo di listino mi viene da ridere. Teoricamente togli un cento euro alla 3070 ma poi nella realtà si vedrà

La cosa più probabile è 319 € 3060 e 419 per la Ti. Che nella realtà si tramuteranno in 500 e 600 euro rispettivamente, ma questo è un altro discorso.
Però in previsione dello scontro con 6700 XT e 6700, potremmo anche aspettarci qualcosa di meglio prezzato, ed è un po' quello il mio dubbio.

La cosa più probabile è 319 € 3060 e 419 per la Ti. Che nella realtà si tramuteranno in 500 e 600 euro rispettivamente, ma questo è un altro discorso.
Però in previsione dello scontro con 6700 XT e 6700, potremmo anche aspettarci qualcosa di meglio prezzato, ed è un po' quello il mio dubbio.
Credo che una valutazione sui prezzi si potrà fare a marzo a bocce ferme...

Mah non saprei è la prima volta che lo uso. Io ho le notifiche via browser che bene o male lavorando in smart ho sempre accesso. Teoricamente dovrebbero funzionare pure le notifiche via mail.
Dalla mattina fino alle 18 anche il mio è sempre accesso ma poi dopo che lo spengo penso che non ti manda nessuna notifica.

@Kelthaz @crimescene quindi voi avete Oculus Quest 2? Come vi trovate? Si può attaccare al pc? Va bene con una 3070?
Ma soprattutto mi sembrava che qualcuno avesse detto che è economico, quindi cosa ha in meno rispetto agli altri visori?

Certo quella TUF 3070 venduta e spedita da Amazon a 7729 euro continua a tornare..

Ultima modifica:
E' lì apposta per te ?
Avranno sbagliato a mettere la virgola... (non che il prezzo sia onesto con la virgola una cifra più a sinistra)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro