- Reazioni
- 35,220
- Punteggio
- 253
Secondo voi ci sono delle marche da evitare per le 3070 con 3 ventole? Ne ho viste alcune con nomi strani tipo Gainward, Palit e Guojiayi
Palit è un ottima marca, Gainward pure l'altra mai sentita
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Secondo voi ci sono delle marche da evitare per le 3070 con 3 ventole? Ne ho viste alcune con nomi strani tipo Gainward, Palit e Guojiayi
Sono tutte ottime marche, diffida dalle apparenze. Guojiayi non l'ho mai sentita nominare su questa andrei molto cauto. Comunque prima di scegliere al buio se non conosci i brand affidati ai benchmark (specie quelli su dissipazione e rumore)Secondo voi ci sono delle marche da evitare per le 3070 con 3 ventole? Ne ho viste alcune con nomi strani tipo Gainward, Palit e Guojiayi
Il bench parla chiaro, ventole a manetta e raffredda di cacca. Lasciala dove sta.Ah ecco la Guojiayi si chiama iGame, è questa:
Bisogna vedere quali di queste hanno problemi ed andare ad esclusione, tempo fa successe con le MSI adesso pare ci siano problemi con le Gigabyte. Comunque nella scheda non devi guardare le dimensioni ma il succo che c'è al suo interno, potrebbero essere grandi e super argb con tanto ti robottini che sparano laser dalle ventole e dissipare di cacca o fare la fine del treno cinese di prima per il rumore.Okay ? grazie! Ormai sono disperata quindi se trovo una qualsiasi 3070 con 3 ventole ad un prezzo decente la compro, ma se non sono buone allora no!
Solo che mi piacerebbe trovarne una grande tipo la Aorus, MSI trio, la TUF o la Strix. Le Gigabyte Gaming e Vision sono un po' piccole..
Gainward e Palit sono produttori che esistono da molto tempo sul mercato.Secondo voi ci sono delle marche da evitare per le 3070 con 3 ventole? Ne ho viste alcune con nomi strani tipo Gainward, Palit e Guojiayi
Palit e' un grande marchio... che possiede Gainward da anni... ma anche KFA2 e GalaX, ed altri brands che sono destinati a differenti mercati.Gainward e Palit sono produttori che esistono da molto tempo sul mercato.
Il terzo mi suona di cinesata ...
Prezzi assurdi al momento. Per la 3070 non ci voglio spendere piu di 540/550 - ovvero quello che vale.
Gainward e Palit non sono nomi poi così strani in ambito GPU ma "Guojiayi" decisamente si, è da evitare.Secondo voi ci sono delle marche da evitare per le 3070 con 3 ventole? Ne ho viste alcune con nomi strani tipo Gainward, Palit e Guojiayi