Quella tuf di sicuro siOrmai sei rimasto solo te ad aspettare la 3080?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quella tuf di sicuro siOrmai sei rimasto solo te ad aspettare la 3080?
Il mio è il P1, quello più compatto ancora, mini itx. Comunque è sempre della serie Core P, come quello da te li linkato.bello.
Dove hai preso quel banchetto ?
È questo ?
Ho da sempre una mezza idea di lasciar perdere il case e prenderne uno (tanto cambio pezzi di continuo) ma mi chiedo quanta polvere accumuli in una settimana...
Io, ma aspetto Asus o al max PNY a prezzi abbordabiliOrmai sei rimasto solo te ad aspettare la 3080?
pure io.... ordinata il 19settembre, ora sono con la 3070 Strix OC ... mi manca il 5900x (arriva lunedì) e finalmente inizio a montare.Ormai sei rimasto solo te ad aspettare la 3080?
E'che il coil whine può essere provocato anche da sfiga pura e da fattori ambientali, non ho detto che è quello, ma è possibile di tuttoNe dubito perché ho provato in sequenza Asus Tuf 1660 Super, Asus Dual 2060 Super, Asus Strix 2070 Super e per finire una Asus Dual 2060 liscia con la stessa configurazione e non ho mai sentito il coil whine.
Appena ho messo questa Gigabyte l'ho sentito subito perché è particolarmente fastidioso, sembra che la scheda sia dotata di pensiero proprio e quel rumore ne sia la rappresentazione sonora.
Ora ho provato a cambiare modalità Bios da Performance a Quiet ma niente. Nemmeno un cambio di cavi ha risolto.
Dai, almeno domani si arriva a 500 pagine ??
nope! attendo con fiducia l'avvento delle strix..altro non m'interessa.... anche se ora mi preme + raccomodare il monitor fottuto!? so condannato all'attesa..non c'è nulla da fare...Ormai sei rimasto solo te ad aspettare la 3080?
Poste italiane, fai gli scongiuri
due giorni di utilizzo sono DECISAMENTE pochi per dare giudizi, ma fino ad ora davvero soddisfatto (prezzo a parte).Boh io le ponevo più o meno sullo stesso piano, ma in effetti recensioni della PNY non ne ho viste.
Tu come ti trovi?
La Gigabyte, al di là del coil whine sperimentato da RTX che purtroppo può sempre capitare, è una custom abbastanza buona direi. Il dissipatore è paragonabile a quello di una RTX3080 FE, meglio di quella della 3070 FE e più che adeguato a gestire la scheda, ha il dual BIOS, 270 watt di power limit (come la TUF), PCB mi sembra tutto ok.
temo siano i condensatori...Ne dubito perché ho provato in sequenza Asus Tuf 1660 Super, Asus Dual 2060 Super, Asus Strix 2070 Super e per finire una Asus Dual 2060 liscia con la stessa configurazione e non ho mai sentito il coil whine.
Appena ho messo questa Gigabyte l'ho sentito subito perché è particolarmente fastidioso, sembra che la scheda sia dotata di pensiero proprio e quel rumore ne sia la rappresentazione sonora.
Ora ho provato a cambiare modalità Bios da Performance a Quiet ma niente. Nemmeno un cambio di cavi ha risolto.
MI DEVI UN CALIPPO è,eLascia fa so soddisfazioni ???
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ehm ok che succede...ziooo @crimescene
Mi capitò con una GTX 970, ho sistemato togliendo e rimettendo le ventole.certo che mi ricordo !
Acquisto azzeccatissimo
mah... una ventola ne dubito (in quel caso è aerodinamico, non elettromagnetico) ma i cavi o altri componenti senz'altro. Vale la pena provare prima di restituire.
In passato ho avuto il problema con una VGA ed è sparito totalmente solo cambiando la PSU (eppure non proveniva dalla PSU...).
non lo so ma mo caccio l'acqua di lourdesLascia fa so soddisfazioni ???
Ehm ok che succede...ziooo @crimescene