UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

crimescene

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
67,393
31,396
CPU
AMD Ryzen 7800x3d
Dissipatore
Artic Freeze 2 360
Scheda Madre
ROG STRIX B650 A wifi
HDD
Nvme Sabrent 1TB SSD 128 Gb SHDD 2TB HDD 3TB
RAM
64GB DDR5 Vengeance 6000 cl 30
GPU
PNY RTX 4080
Audio
Realtek Hd Audio
Monitor
1 AOC Q27G3XMN mini LED 180 hz 2.LG Ultragear 27GL850 QHD 144 hz
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair 5000X ARGB
Periferiche
Meccanica
Net
TIm 200 Mega
OS
Windows 11 Pro
watch dogs legion ha problemi di collo con scarse prestazioni delle GPU non le sfrutta
Post unito automaticamente:

Niente, quindi preparati pure te ahahah che manco te lo dicono LOL. Visualizza allegato 389626

non e' previsto perche' ho beccato il tizio stronzo dell'assistenza ovviamente.
mi dispiace tanto
 
  • Mi piace
Reazioni: vgg5465

Kelthaz

Utente Attivo
618
268
CPU
Ryzen 3700x
Scheda Madre
Gigabyte Aorus Elite X570
HDD
WD Caviar Black 1Tb / SSD SP 500GB / Seagate 2Tb
RAM
Gkisll Tridentz Neo 3600 Mhz 16 Gb cl16
GPU
RTX 3070 PNY Uprising Dual Fan
Audio
Integrata
Monitor
LG34GN850
PSU
Seasonic Focus+ Platinum Px - 650w
Case
ThermalTake Commander C35
OS
Windows 10 PRO 64 Bit
cioè l’ordine è ancora attivo? Assurdo


Si ma dai stica, ci saranno ovviamente le schede AMD che usciranno dalle fottute pareti di cosa ci preoccupiamo... ? ? ?

A parte gli scherzi io ora sto con la 2070S, se la situazione migliorera' sara' minimo l'anno prossimo.
Post unito automaticamente:

Ma voi avevate ordinato la PNY?


Yes
Post unito automaticamente:

watch dogs legion ha problemi di collo con scarse prestazioni delle GPU non le sfrutta
Post unito automaticamente:


mi dispiace tanto

Eh come dici te, era destino.

Forse oh magari so tutte schedacce fatte male....l'abbiamo scampata!!
 

zendar

Nuovo Utente
30
1
CPU
I7 3820 LGA 2011
Dissipatore
Cooler Master Hyper 412S
Scheda Madre
Asus P9X79
HDD
Seagate Barracuda 1TB 7200rpm/ Samung EVO 860 500Gb / Corsair ForceLS 120 GB
RAM
2x DD3 Corsair Vengeance 8GB 1600hz
GPU
ROG STRIX-GTX1070-O8G-GAMING
Monitor
Acer KG251QFbmidpx 144hz 1080p 16:9
PSU
Corsair RM750W PLUS Gold
Case
Cooler Master Elite 430
Net
Fastweb Ultra fibra
OS
Windows 10
Te lo avevo detto.... salirà ancora vedrai... non so se hanno un algoritmo automatico di gestione prezzi ma quelle con un alta domanda salgono sempre, poi le riabbassano (a volte).

@vgg5465 non c'è modo di farsele spedire in Italia???
 

crimescene

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
67,393
31,396
CPU
AMD Ryzen 7800x3d
Dissipatore
Artic Freeze 2 360
Scheda Madre
ROG STRIX B650 A wifi
HDD
Nvme Sabrent 1TB SSD 128 Gb SHDD 2TB HDD 3TB
RAM
64GB DDR5 Vengeance 6000 cl 30
GPU
PNY RTX 4080
Audio
Realtek Hd Audio
Monitor
1 AOC Q27G3XMN mini LED 180 hz 2.LG Ultragear 27GL850 QHD 144 hz
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair 5000X ARGB
Periferiche
Meccanica
Net
TIm 200 Mega
OS
Windows 11 Pro
Si ma dai stica, ci saranno ovviamente le schede AMD che usciranno dalle fottute pareti di cosa ci preoccupiamo... ? ? ?

A parte gli scherzi io ora sto con la 2070S, se la situazione migliorera' sara' minimo l'anno prossimo.
Post unito automaticamente:




Yes
Post unito automaticamente:



Eh come dici te, era destino.

Forse oh magari so tutte schedacce fatte male....l'abbiamo scampata!!
hahahha la storia della volpe e dell'uva dai che ci saranno occasioni di comprarla su amazon gli stock arriveranno
 
  • Haha
Reazioni: Kelthaz

Fedemano

Utente Attivo
287
118
Si ma dai stica, ci saranno ovviamente le schede AMD che usciranno dalle fottute pareti di cosa ci preoccupiamo... ? ? ?

A parte gli scherzi io ora sto con la 2070S, se la situazione migliorera' sara' minimo l'anno prossimo.
Post unito automaticamente:




Yes
Che situazione assurda, ha sfiorato i limiti del ridicolo già da un bel po' e va sempre a peggiorare. Spero vivamente che le schede AMD siano effettivamente valide come dicono e disponibili, almeno i consumatori saranno tranquilli e nvidia prenderà una bella botta. Almeno si ridimensionano un po' e capisco che un lancio del genere è inaccettabile.
 

crimescene

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
67,393
31,396
CPU
AMD Ryzen 7800x3d
Dissipatore
Artic Freeze 2 360
Scheda Madre
ROG STRIX B650 A wifi
HDD
Nvme Sabrent 1TB SSD 128 Gb SHDD 2TB HDD 3TB
RAM
64GB DDR5 Vengeance 6000 cl 30
GPU
PNY RTX 4080
Audio
Realtek Hd Audio
Monitor
1 AOC Q27G3XMN mini LED 180 hz 2.LG Ultragear 27GL850 QHD 144 hz
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair 5000X ARGB
Periferiche
Meccanica
Net
TIm 200 Mega
OS
Windows 11 Pro
Che situazione assurda, ha sfiorato i limiti del ridicolo già da un bel po' e va sempre a peggiorare. Spero vivamente che le schede AMD siano effettivamente valide come dicono e disponibili, almeno i consumatori saranno tranquilli e nvidia prenderà una bella botta. Almeno si ridimensionano un po' e capisco che un lancio del genere è inaccettabile.
io lqa 6800xt l'avrei presa comunque ma c'`e da aspettare pure per quella
 

Siara

Utente Attivo
209
153
CPU
AMD Ryzen 5800X
Dissipatore
Noctua NH-D15S (con ventola aggiuntiva)
Scheda Madre
Asus Rog Strix B550-A Gaming
HDD
Samsung Evo Plus 970, Samsung Evo 860
RAM
Crucial Ballistix 3600Mhz 16GB
GPU
NULLA! Nyuhululuyuuuuu yaaaaahhhh!!
Monitor
Odyssey G7 27"
PSU
NZXT C750
Case
NZXT H710i white
Periferiche
Sennheiser HD 599SE, Ducky Mecha Mini, Razer Naga Trinity
Net
Mista Fibra/Rame
OS
Win 10
Eao un pò arrabbiato non tanto per la scheda ma per come hanno gestito la cosa, hgli incidenti possono capitare, ma quando spedisci una scheda devi farla arrivare a destinazione, poi sarà il cliente a decidere se il danno è o non è da reso

Questo mi ha fatto arrabbiare molto e penso che ci fanno una bruttissima figura per loro l'ordine è gestito ed è finito così quindi sonos tato scavalcato e basta poteva esserci un mattone per quello che mi riguarda ma io non lo so

Ma al di là di quello, in un mondo corretto avrebbero dovuto almeno contattarti e offrirti la priorità nell'avere un'altra scheda identica appena fosse stata disponibile, un po' come metterti in prima posizione nella coda visto che te la avevano già spedita..
 

Kelthaz

Utente Attivo
618
268
CPU
Ryzen 3700x
Scheda Madre
Gigabyte Aorus Elite X570
HDD
WD Caviar Black 1Tb / SSD SP 500GB / Seagate 2Tb
RAM
Gkisll Tridentz Neo 3600 Mhz 16 Gb cl16
GPU
RTX 3070 PNY Uprising Dual Fan
Audio
Integrata
Monitor
LG34GN850
PSU
Seasonic Focus+ Platinum Px - 650w
Case
ThermalTake Commander C35
OS
Windows 10 PRO 64 Bit
Che situazione assurda, ha sfiorato i limiti del ridicolo già da un bel po' e va sempre a peggiorare. Spero vivamente che le schede AMD siano effettivamente valide come dicono e disponibili, almeno i consumatori saranno tranquilli e nvidia prenderà una bella botta. Almeno si ridimensionano un po' e capisco che un lancio del genere è inaccettabile.


Non ci sperare bro, non ce n'e' stata una che ha rispettato le disponibilita' e stiamo parlando di Sony, Microsoft e Nvidia.
Fa ridere sta cosa di AMD sul suo cavallo bianco ma torniamo alla realta' per un momento, non parlo di te eh, dico in generale. :)
 

Affoghiamoci

Utente Attivo
686
217
CPU
i7 7700k
Dissipatore
MasterLiquid Lite 120
Scheda Madre
MSI Z270 Gaming Plus
HDD
SSD + HDD
RAM
Corsair Vengeance 2x16GB 3200MHz
GPU
Gigabyte GTX 1080 8GB Turbo OC
Monitor
Benq EX2780Q
PSU
Corsair CX550M
Case
Corsair Spec Alpha
Net
Fibra 200 Mega
OS
Windows 10
Si ma dai stica, ci saranno ovviamente le schede AMD che usciranno dalle fottute pareti di cosa ci preoccupiamo... ? ? ?

A parte gli scherzi io ora sto con la 2070S, se la situazione migliorera' sara' minimo l'anno prossimo.
Post unito automaticamente:




Yes
Post unito automaticamente:



Eh come dici te, era destino.

Forse oh magari so tutte schedacce fatte male....l'abbiamo scampata!!

ho contattato l’assistenza e mi ha detto che per ora tutto tranquillo, ma tanro penso che accadrà domani. Ma te avevi pagato in ritardo per caso?Mi manderesti il link della scheda che avevi preso? Scusa se assillo c.c
 

crimescene

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
67,393
31,396
CPU
AMD Ryzen 7800x3d
Dissipatore
Artic Freeze 2 360
Scheda Madre
ROG STRIX B650 A wifi
HDD
Nvme Sabrent 1TB SSD 128 Gb SHDD 2TB HDD 3TB
RAM
64GB DDR5 Vengeance 6000 cl 30
GPU
PNY RTX 4080
Audio
Realtek Hd Audio
Monitor
1 AOC Q27G3XMN mini LED 180 hz 2.LG Ultragear 27GL850 QHD 144 hz
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair 5000X ARGB
Periferiche
Meccanica
Net
TIm 200 Mega
OS
Windows 11 Pro
Ma al di là di quello, in un mondo corretto avrebbero dovuto almeno contattarti e offrirti la priorità nell'avere un'altra scheda identica appena fosse stata disponibile, un po' come metterti in prima posizione nella coda visto che te la avevano già spedita..
e che ti credi che non glie l'ho chiesto, il sistema non permette loro di fare nulla
 

Fedemano

Utente Attivo
287
118
io lqa 6800xt l'avrei presa comunque ma c'`e da aspettare pure per quella
Io ormai mi terrò la 3080, non ho sbatti di rimandare indietro e acquistare altro, anche perché siam li come prestazioni, una va meglio da un lato l'altra dall'altro.
Ma spero che ci sia più disponibilità di amd per lo meno per chi ha bisogno delle schede e anche per far perdere punti a nvidia che stavolta se lo merita
 

crimescene

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
67,393
31,396
CPU
AMD Ryzen 7800x3d
Dissipatore
Artic Freeze 2 360
Scheda Madre
ROG STRIX B650 A wifi
HDD
Nvme Sabrent 1TB SSD 128 Gb SHDD 2TB HDD 3TB
RAM
64GB DDR5 Vengeance 6000 cl 30
GPU
PNY RTX 4080
Audio
Realtek Hd Audio
Monitor
1 AOC Q27G3XMN mini LED 180 hz 2.LG Ultragear 27GL850 QHD 144 hz
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair 5000X ARGB
Periferiche
Meccanica
Net
TIm 200 Mega
OS
Windows 11 Pro
io di amd ho il TERRORE specie su schede al d1, speriamo che non fanno come si comportano di solito....

Cioè a me dei benchmark che presentano è tutto bello, però poi devi vedere come vanno le schede effettivamente nel giornaliero, è lì il punto cruciale

E loro cacciano sempre bellissime scheed sulla carta che però poi inpiegano tempo a mettere a posto i drievr ecc
Speriamo che stavolta non sia così
 
  • Mi piace
Reazioni: Kelthaz

Fedemano

Utente Attivo
287
118
Non ci sperare bro, non ce n'e' stata una che ha rispettato le disponibilita' e stiamo parlando di Sony, Microsoft e Nvidia.
Fa ridere sta cosa di AMD sul suo cavallo bianco ma torniamo alla realta' per un momento, non parlo di te eh, dico in generale. :)
Si capisco cosa vuoi dire, ma io al livello personale son tranquillo, sono uno dei pochi sculati che ce l'ha già a casa. Lo spero per il bene del mercato, ma so che la situazione è quel che è...
 

Kiryu

Utente Attivo
256
38
CPU
AMD Ryzen 5 5600
Scheda Madre
MSI B450 Gaming Plus Max
HDD
Crucial P5 Plus 500gb | Crucial MX500 1TB | HDD WD 1TB | HDD Toshiba P300 3TB
RAM
HyperX Predator 16GB 2x8 3200MHz
GPU
Asus Tuf Gaming RTX 3080
Monitor
LG 34LG850
PSU
Corsair CS650M
Case
Sharkoon TG5
Periferiche
Corsair K63 / Logitech G402 / Sharkoon B1
Net
FTTH 1GBIT
OS
Windows 11 x64
Eao un pò arrabbiato non tanto per la scheda ma per come hanno gestito la cosa, hgli incidenti possono capitare, ma quando spedisci una scheda devi farla arrivare a destinazione, poi sarà il cliente a decidere se il danno è o non è da reso

Questo mi ha fatto arrabbiare molto e penso che ci fanno una bruttissima figura per loro l'ordine è gestito ed è finito così quindi sonos tato scavalcato e basta poteva esserci un mattone per quello che mi riguarda ma io non lo so
Certo che questa è sfiga, eppure era spedita. Sarebbe stato più corretto da Amazon darti la scelta di effettuare comunque la consegna, o di effettuare un ordine sostitutivo (anche se richiedeva più tempo). A me è successo la stessa cosa un po' di tempo fa con due telefoni che avevo ordinato, avevo il tuo stesso messaggio ma contattando il supporto ero riuscito a farla rimettere in spedizione dato che era già in mano al corriere. Purtroppo ho comunque rifiutato il pacco perché era completamente distrutto ed era avvolto nel nastro del corriere, inoltre era troppo piccolo per contenere due telefoni.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili