UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
Nessun corriere passa dalla dogana senza pagare l'IVA, questo in nessun paese del mondo. Dovrebbe dichiarare di avere prodotti per meno di 300 Franchi e assumersi la reponsabilità per questa frode.

Invece ho visto che funziona piuttosto bene su Aliexpress perché la quantità di pacchi che arrivano in Italia è così ingente che non riuscirebbero a controllarli nemmeno moltiplicando x1000 gli addetti.

eh sì stesso link, allora è finita, domani lo annulleranno anche a me. Non è che per caso l’hai pagata in ritardo o qualcosa del genere (mi arrampico sugli specchi)

Nono pagata nel momento dell'acquisto, guarda ci scommetti che te stai a impanica' per niente?
A te arriva :D

Se lo fa te ricreo la battaglia di Cassino eh, te lo dico, sto sulla stessa tratta del treno ? ?

Nono pagata nel momento dell'acquisto, guarda ci scommetti che te stai a impanica' per niente?
A te arriva :D

Se lo fa te ricreo la battaglia di Cassino eh, te lo dico, sto sulla stessa tratta del treno ? ?
La vedo dura, anzi, senza senso ahahah te l’hai presa prima di me ? sei utente prime?

vieni pure, ci beviamo una cosa per disperazione

Se le annullano è perché son sicuri che non le avranno per mesi, pazzesco comunque che facciano queste figure.

La vedo dura, anzi, senza senso ahahah te l’hai presa prima di me ? sei utente prime?

vieni pure, ci beviamo una cosa per disperazione

Ahahah ce sto, pero' ricordate la mascherina. ?

E yessss cliente Prime ormai gia' da qualche anno, Prime Student fino al 2024, e ho fatto pure la rinuncia agli studi, pero' sssshhhhh.

Comunque è strano come gestiscono ed evadono gli ordini in Amazon, un utente che aveva ordinato la pny come la mia lo stresso giorno (qualche ora dopo se non sbaglio) l'ha ricevuta oggi ?

sono stato a litigare mezz'ora con una che ha detto che non ci poteva fare nulla.......

Io gli ho detto che sono stati scorretti anche se la scheda era danneggiata dovevano comuqnue consegnarmela poi avrei deciso io se fare il reso o meno, ma così è stata un ingiustizia.

Vabbè pazienza farò un altro ordine quando ci saranno
Per me quella scheda non è mai esistita, amazon avrà avuto un riscontro negativo dal fornitore e ha inventato una finta spedizione con danneggiamento nel trasporto per annullarti l'ordine per non prendersi la responsabilità di averti fatto aspettare un mese per niente
In una circostanza normale te l'avrebbero lasciato aperto dandoti la priorità al primo approvvigionamento.

Per me quella scheda non è mai esistita, amazon avrà avuto un riscontro negativo dal fornitore e ha inventato una finta spedizione con danneggiamento nel trasporto per annullati l'ordine.
In una circostanza normale te l'avrebbero lasciato aperto per lasciarti la priorità al primo approvvigionamento.

no dai, a me hanno annullato l’ordine dell’alimentatore allo stesso modo nonostante ne fossero disponibili altri

Pubblicità
Pubblicità
Indietro