UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
watch dogs legion ha problemi di collo con scarse prestazioni delle GPU non le sfrutta
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Niente, quindi preparati pure te ahahah che manco te lo dicono LOL.Visualizza allegato 389626

non e' previsto perche' ho beccato il tizio stronzo dell'assistenza ovviamente.
mi dispiace tanto

cioè l’ordine è ancora attivo? Assurdo

Si ma dai stica, ci saranno ovviamente le schede AMD che usciranno dalle fottute pareti di cosa ci preoccupiamo... ? ? ?

A parte gli scherzi io ora sto con la 2070S, se la situazione migliorera' sara' minimo l'anno prossimo.
Ma voi avevate ordinato la PNY?

Yes
watch dogs legion ha problemi di collo con scarse prestazioni delle GPU non le sfrutta

mi dispiace tanto

Eh come dici te, era destino.

Forse oh magari so tutte schedacce fatte male....l'abbiamo scampata!!

Si ma dai stica, ci saranno ovviamente le schede AMD che usciranno dalle fottute pareti di cosa ci preoccupiamo... ? ? ?

A parte gli scherzi io ora sto con la 2070S, se la situazione migliorera' sara' minimo l'anno prossimo.

Yes

hahahha la storia della volpe e dell'uva dai che ci saranno occasioni di comprarla su amazon gli stock arriveranno

Yes
Che situazione assurda, ha sfiorato i limiti del ridicolo già da un bel po' e va sempre a peggiorare. Spero vivamente che le schede AMD siano effettivamente valide come dicono e disponibili, almeno i consumatori saranno tranquilli e nvidia prenderà una bella botta. Almeno si ridimensionano un po' e capisco che un lancio del genere è inaccettabile.

Che situazione assurda, ha sfiorato i limiti del ridicolo già da un bel po' e va sempre a peggiorare. Spero vivamente che le schede AMD siano effettivamente valide come dicono e disponibili, almeno i consumatori saranno tranquilli e nvidia prenderà una bella botta. Almeno si ridimensionano un po' e capisco che un lancio del genere è inaccettabile.
io lqa 6800xt l'avrei presa comunque ma c'`e da aspettare pure per quella

Eao un pò arrabbiato non tanto per la scheda ma per come hanno gestito la cosa, hgli incidenti possono capitare, ma quando spedisci una scheda devi farla arrivare a destinazione, poi sarà il cliente a decidere se il danno è o non è da reso

Questo mi ha fatto arrabbiare molto e penso che ci fanno una bruttissima figura per loro l'ordine è gestito ed è finito così quindi sonos tato scavalcato e basta poteva esserci un mattone per quello che mi riguarda ma io non lo so

Ma al di là di quello, in un mondo corretto avrebbero dovuto almeno contattarti e offrirti la priorità nell'avere un'altra scheda identica appena fosse stata disponibile, un po' come metterti in prima posizione nella coda visto che te la avevano già spedita..

Non ci sperare bro, non ce n'e' stata una che ha rispettato le disponibilita' e stiamo parlando di Sony, Microsoft e Nvidia.
Fa ridere sta cosa di AMD sul suo cavallo bianco ma torniamo alla realta' per un momento, non parlo di te eh, dico in generale. :)

Yes

ho contattato l’assistenza e mi ha detto che per ora tutto tranquillo, ma tanro penso che accadrà domani. Ma te avevi pagato in ritardo per caso?Mi manderesti il link della scheda che avevi preso? Scusa se assillo c.c

Ma al di là di quello, in un mondo corretto avrebbero dovuto almeno contattarti e offrirti la priorità nell'avere un'altra scheda identica appena fosse stata disponibile, un po' come metterti in prima posizione nella coda visto che te la avevano già spedita..
e che ti credi che non glie l'ho chiesto, il sistema non permette loro di fare nulla

io lqa 6800xt l'avrei presa comunque ma c'`e da aspettare pure per quella
Io ormai mi terrò la 3080, non ho sbatti di rimandare indietro e acquistare altro, anche perché siam li come prestazioni, una va meglio da un lato l'altra dall'altro.
Ma spero che ci sia più disponibilità di amd per lo meno per chi ha bisogno delle schede e anche per far perdere punti a nvidia che stavolta se lo merita

io di amd ho il TERRORE specie su schede al d1, speriamo che non fanno come si comportano di solito....

Cioè a me dei benchmark che presentano è tutto bello, però poi devi vedere come vanno le schede effettivamente nel giornaliero, è lì il punto cruciale

E loro cacciano sempre bellissime scheed sulla carta che però poi inpiegano tempo a mettere a posto i drievr ecc
Speriamo che stavolta non sia così

Non ci sperare bro, non ce n'e' stata una che ha rispettato le disponibilita' e stiamo parlando di Sony, Microsoft e Nvidia.
Fa ridere sta cosa di AMD sul suo cavallo bianco ma torniamo alla realta' per un momento, non parlo di te eh, dico in generale. :)
Si capisco cosa vuoi dire, ma io al livello personale son tranquillo, sono uno dei pochi sculati che ce l'ha già a casa. Lo spero per il bene del mercato, ma so che la situazione è quel che è...

Eao un pò arrabbiato non tanto per la scheda ma per come hanno gestito la cosa, hgli incidenti possono capitare, ma quando spedisci una scheda devi farla arrivare a destinazione, poi sarà il cliente a decidere se il danno è o non è da reso

Questo mi ha fatto arrabbiare molto e penso che ci fanno una bruttissima figura per loro l'ordine è gestito ed è finito così quindi sonos tato scavalcato e basta poteva esserci un mattone per quello che mi riguarda ma io non lo so
Certo che questa è sfiga, eppure era spedita. Sarebbe stato più corretto da Amazon darti la scelta di effettuare comunque la consegna, o di effettuare un ordine sostitutivo (anche se richiedeva più tempo). A me è successo la stessa cosa un po' di tempo fa con due telefoni che avevo ordinato, avevo il tuo stesso messaggio ma contattando il supporto ero riuscito a farla rimettere in spedizione dato che era già in mano al corriere. Purtroppo ho comunque rifiutato il pacco perché era completamente distrutto ed era avvolto nel nastro del corriere, inoltre era troppo piccolo per contenere due telefoni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro