BIG_MATT
Utente Attivo
- Reazioni
- 139
- Punteggio
- 58
Scusa se ti ho dato un informazione sbagliata! :(Okay, questa mattina mi avevano detto che ero in posizione 14, adesso mi dice posizione 4.. se è vero sono contenta!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Scusa se ti ho dato un informazione sbagliata! :(Okay, questa mattina mi avevano detto che ero in posizione 14, adesso mi dice posizione 4.. se è vero sono contenta!
Ottimo. Sicuramente la spediranno col prossimo stock.Okay, questa mattina mi avevano detto che ero in posizione 14, adesso mi dice posizione 4.. se è vero sono contenta!
Uh?? Quale informazione sbagliata?Scusa se ti ho dato un informazione sbagliata! :(
Ti ho detto che valeva per tutti gli ordini, ma per fortuna @Maniac145 mi ha subito smentito!Uh?? Quale informazione sbagliata?
sono stato a litigare mezz'ora con una che ha detto che non ci poteva fare nulla.......A crime dovrebbero regalare un anno di prime.
Figurati! Anzi grazie per avermi voluta aiutare!Ti ho detto che valeva per tutti gli ordini, ma per fortuna @Maniac145 mi ha subito smentito!
Ci sono anche io! Comunque @crimescene ribadisco che non serve giochi come Death Stranding e Control davvero non mi interessano.Ma a quanti titoli giochi? Sarò l'unico che gioca ad uno ed uno solo gioco.
Misà di si, per gigabyte ho trovato solo la Gaming OC! C'è anche quella della KFA ma non credo ti interessa più di tanto ormai ahahFigurati! Anzi grazie per avermi voluta aiutare!
In giro trovo recensioni di quasi tutti i modelli di 3070 eccetto la Aorus, ma se ricordo bene fu lo stesso anche per la 3080. Quindi penso che la Aorus arrivi un po' più tardi delle altre, mi confermate?
vabbè ma ti ho chiesto che giochi ti interessano ti sto mettendo i giochi che hanno l'RTXCi sono anche io! Comunque @crimescene ribadisco che non serve giochi come Death Stranding e Control davvero non mi interessano.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Misà di si, per gigabyte ho trovato solo la Gaming OC! C'è anche quella della KFA ma non credo ti interessa più di tanto ormai ahah
io gioco a oltre 700 titioliMa a quanti titoli giochi? Sarò l'unico che gioca ad uno ed uno solo gioco.
Guarda a mio modesto parere si vedono più miracoli che le Founders della serie 30.Ragazzi le RTX 3070 Founders Edition torneranno disponibili sul sito Nvidia?
Bel lancio del cavolo che hanno fatto..
Inviato da M2002J9G tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Guarda a mio modesto parere si vedono più miracoli che le Founders della serie 30.
Ma se la son ciulata di sicurosono stato a litigare mezz'ora con una che ha detto che non ci poteva fare nulla.......
Io gli ho detto che sono stati scorretti anche se la scheda era danneggiata dovevano comuqnue consegnarmela poi avrei deciso io se fare il reso o meno, ma così è stata un ingiustizia.
Vabbè pazienza farò un altro ordine quando ci saranno