UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
A crime dovrebbero regalare un anno di prime.
sono stato a litigare mezz'ora con una che ha detto che non ci poteva fare nulla.......

Io gli ho detto che sono stati scorretti anche se la scheda era danneggiata dovevano comuqnue consegnarmela poi avrei deciso io se fare il reso o meno, ma così è stata un ingiustizia.

Vabbè pazienza farò un altro ordine quando ci saranno

Ultima modifica:
Ti ho detto che valeva per tutti gli ordini, ma per fortuna @Maniac145 mi ha subito smentito!
Figurati! Anzi grazie per avermi voluta aiutare!
In giro trovo recensioni di quasi tutti i modelli di 3070 eccetto la Aorus, ma se ricordo bene fu lo stesso anche per la 3080. Quindi penso che la Aorus arrivi un po' più tardi delle altre, mi confermate?

Ma a quanti titoli giochi? Sarò l'unico che gioca ad uno ed uno solo gioco.
Ci sono anche io! Comunque @crimescene ribadisco che non serve giochi come Death Stranding e Control davvero non mi interessano.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Figurati! Anzi grazie per avermi voluta aiutare!
In giro trovo recensioni di quasi tutti i modelli di 3070 eccetto la Aorus, ma se ricordo bene fu lo stesso anche per la 3080. Quindi penso che la Aorus arrivi un po' più tardi delle altre, mi confermate?
Misà di si, per gigabyte ho trovato solo la Gaming OC! C'è anche quella della KFA ma non credo ti interessa più di tanto ormai ahah

Ci sono anche io! Comunque @crimescene ribadisco che non serve giochi come Death Stranding e Control davvero non mi interessano.

Misà di si, per gigabyte ho trovato solo la Gaming OC! C'è anche quella della KFA ma non credo ti interessa più di tanto ormai ahah
vabbè ma ti ho chiesto che giochi ti interessano ti sto mettendo i giochi che hanno l'RTX
Ma a quanti titoli giochi? Sarò l'unico che gioca ad uno ed uno solo gioco.
io gioco a oltre 700 titioli

Su un nostro sito di acquisti simile ad un subito.it, ci sono diverse 3070 tra i 650-700 euro, se siete interessati vi posso lasciare il mio indirizzo in privato così ve la venite a prendere da me che abito a 1 ora da como ;)

Ultima modifica:
sono stato a litigare mezz'ora con una che ha detto che non ci poteva fare nulla.......

Io gli ho detto che sono stati scorretti anche se la scheda era danneggiata dovevano comuqnue consegnarmela poi avrei deciso io se fare il reso o meno, ma così è stata un ingiustizia.

Vabbè pazienza farò un altro ordine quando ci saranno
Ma se la son ciulata di sicuro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro