UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
Magari non c'entra nulla, ma io ho il forte sospetto che Amazon voglia smaltire tutte le RTX20 prima di vendere le RTX30, oltre al discorso della effettiva disponibilità delle ultime.

sono stato a litigare mezz'ora con una che ha detto che non ci poteva fare nulla.......

Io gli ho detto che sono stati scorretti anche se la scheda era danneggiata dovevano comuqnue consegnarmela poi avrei deciso io se fare il reso o meno, ma così è stata un ingiustizia.

Vabbè pazienza farò un altro ordine quando ci saranno
Dovevi dirgli che volevi pure i 5€ di buono lol

Dovevi dirgli che volevi pure i 5€ di buono lol

Eao un pò arrabbiato non tanto per la scheda ma per come hanno gestito la cosa, hgli incidenti possono capitare, ma quando spedisci una scheda devi farla arrivare a destinazione, poi sarà il cliente a decidere se il danno è o non è da reso

Questo mi ha fatto arrabbiare molto e penso che ci fanno una bruttissima figura per loro l'ordine è gestito ed è finito così quindi sonos tato scavalcato e basta poteva esserci un mattone per quello che mi riguarda ma io non lo so

Mi avete fatto venire un’ansia abnorme sull’annullamento dell’ordine... per ora ancora “entro il 14”

magari @Kelthaz ti hanno cambiato la scritta perché te la stanno per spedire, come con @crimescene (pace all’anima della scheda sua)

Te lo avevo detto.... salirà ancora vedrai... non so se hanno un algoritmo automatico di gestione prezzi ma quelle con un alta domanda salgono sempre, poi le riabbassano (a volte).

Digitec ha un sistema di prezzi dinamici che si basa sui prezzi della concorrenza. Addirittura, se tu trovi un prezzo più basso altrove, loro ti rendono la differenza (se ho ben capito).

Ricevuto oggi la gigabyte.. mi piange il cuore avere qui la scheda ancora chiusa nel pacco senza poterla usare. Voglio fare il reso o vorrei venderla ma devo aspettare che arrivi la strix lunedì e montarla, così da scongiurare che non sia difettosa. Se é tutto ok, renderò la gigabite così come l'ho ricevuta.

Visualizza allegato 389625

mi hanno emesso il rimborso oggi e manco lo sapevo....speriamo mi dan qualcosa tipo un buono

ah cavolo, avevo appena scritto un messaggio di speranza ? allora stanno per annullare anche a me
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Visualizza allegato 389625

mi hanno emesso il rimborso oggi e manco lo sapevo....speriamo mi dan qualcosa tipo un buono

ma non ti hanno scritto nulla? O l’ordine è annullato?

Niente, quindi preparati pure te ahahah che manco te lo dicono LOL.1604077166710.webp

non e' previsto perche' ho beccato il tizio stronzo dell'assistenza ovviamente.

Su un nostro sito di acquisti simile ad un subito.it, ci sono diverse 3070 tra i 650-700 euro, se siete interessati vi posso lasciare il mio indirizzo in privato così ve la venite a prendere da me che abito a 1 ora da como ;)

Mammia mia quanteo 3070 hanno già rimesso in vendita. Però questi non hanno capito che le 3080 potevano flipparle mentre le 3070 gli rimangono sul groppo! Non c'é margine per guadagnarci sopra e la disponibilità non é così disastrosa. Ridicolo! A vedere la quantità presente, direi che un buon 20% delle schede consegnate oggi, é stata rimessa sui mercatini al solo scopo di flipparle.
Ripeto, se a qualcuno servisse la gigabyte, la vendo al prezzo d'acquisto di 640eur. Basta che qualcuno venga a prendersela. Abito a 5 minuti da Luino.

Digitec ha un sistema di prezzi dinamici che si basa sui prezzi della concorrenza. Addirittura, se tu trovi un prezzo più basso altrove, loro ti rendono la differenza (se ho ben capito).

Ricevuto oggi la gigabyte.. mi piange il cuore avere qui la scheda ancora chiusa nel pacco senza poterla usare. Voglio fare il reso o vorrei venderla ma devo aspettare che arrivi la strix lunedì e montarla, così da scongiurare che non sia difettosa. Se é tutto ok, renderò la gigabite così come l'ho ricevuta.
sisi, quando presi il pc, c'era il case in vendita su un altro sito a prezzo minore, glielo dissi e mi fecero lo sconto.

Comunque iniziano a uscire i primi problemi riguardanti la VRAM su Watch dog legion, sembrerebbe che una 3070 abbia problemi a tenere tutto al massimo in 1080p con RTX. Stesso discorso per la 3080 in 4k.
Ed in entrambi i casi il gioco dice esplicitamente che ci saranno prestazioni scadenti causa "poca memoria video".

Molto strano per il gioco di lancio in bundle con le schede, chissà se fixeranno con una patch...

@BrutPitt ne parlavamo giusto 1 mesetto fa :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro