UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
ottimo direi
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Eravamo in molti anche io più volte ho fatto compra subito e meno male che non ci sono riuscito mi sarei pentito un secondo dopo l'acquisto una 3060 liscia no
avresti potuto disfartene su ebay facendoci circa il doppio di quanto pagato, se ti ricapita clicca senza incertezze
Li arrivano in ritardo. Oggi avevo Discord e Just aperti. Arrivano nettamente prima su Discord.
di quale discord parli? anche secondo me justrackit arriva bello lungo, le schede sono già sparite da un bel pezzo

ottimo direi

avresti potuto disfartene su ebay facendoci circa il doppio di quanto pagato, se ti ricapita clicca senza incertezze

di quale discord parli? anche secondo me justrackit arriva bello lungo, le schede sono già sparite da un bel pezzo

Discord ne esiste uno :D

La stessa cosa accade su Eprice, dove venditori esterni vendono a cifre folli.

Tipo questa 3080 https://www.eprice.it/schede-video-ASUS/d-13979812

Per non parlare delle 3090 a 3000 euro.

Li arrivano in ritardo. Oggi avevo Discord e Just aperti. Arrivano nettamente prima su Discord.
Ti prego dimmi come funziona questa cosa di discord cosi provo anche li

Inviato da RNE-L01 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

si è sato così purtroppo me lo ricorderò tutta la vita , ordinato una 3080 il 26 Settembre aspettato più di un mese per la consegna fino a Ottobre.

Con me ordinarono altri utenti, che però per fortuna ricevettero la scheda, persino in anticipo, mentre per il povero @Evos toccò aspettare fino all'anno nuovo

La scheda me la spediscono dalla Francia, in ritardo, è fatta dico io, quando arriva a Bergamo me la segnano come "non consegnabile"

Il motivo reale non me lo hanno mai detto.

Per fortuna poco dopo sempr esu amazon sono riuscito a prendere una delle pochissime xc3 Ultra a 830, l'universo poi ha rimediato al torto (e l'acqua di Lourdes)
Qualcuno disse che era esploso il Pandino delle poste ??

Non esistomo 2 schede identiche
vai quì e prova

gli oled si rovinano con le immagini statiche a giocare non ce ne sono
Beh però in alcuni giochi, hai gli Hud statici... ma il burn-in succede sui bianchi continui, no? Immagino che abbassando il bianco o la luminosità il problema si riduce, no?
A quanto ho capito, è la lampadina led che si brucia perchè troppo surriscaldata... no?

non sono un esperto di Discord, ma immagino che al suo interno abbia una divisione in stanze/canali no?
Io vedo solo "Crea un server" oppure "Unisciti ad un server" e per quest'ultima voce bisogna inserire un indirizzo. Comunque proverò a cercare.

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

Beh però in alcuni giochi, hai gli Hud statici... ma il burn-in succede sui bianchi continui, no? Immagino che abbassando il bianco o la luminosità il problema si riduce, no?
A quanto ho capito, è la lampadina led che si brucia perchè troppo surriscaldata... no?
Non farti ste paranoie, non è che si "bruciano" al volo, ci vuole un periodo di tempo molto lungo, quindi a meno che tu non giochi 8 ore al giorno tutti i giorni allo stesso gioco per qualche anno che ha un hud che non si sposta mai (molto raro, ci sono cmq caricamenti mappa e altre variabili di solito) non succede niente

L'altro giorno non so su quale canale su YouTube a proposito dello scalping imperante che ormai regna e in particolare sui chi compra dagli scalpers, leggevo un commento che rispecchia perfettamente il mio pensiero"è un test, è un test per capire quanti imbecilli ci sono al mondo,alla fine del test avremo esattamente il numero corrispondente degli imbecilli presenti nel mondo".

No critico gli scalper e mi comporto come loro, se la compro è per usarla non sono quei 300 euro di guadagno che mi cambiano la vita
ottimo direi

Inviato da SM-N975F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro