UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
Che ti aspettavi, Amazon sta palesemente favorendo anche gli altri di scalper, non ci credo alle storielle

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

Noooo ma adesso ci si mette pure Amazon a fare lo scalperVisualizza allegato 402518

Inviato da SM-N975F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Amazon spesso usa un algoritmo automatico per la definizione dei prezzi, infatti a volte succedono cose strane.
Ora a vedere schede video vendute da terzi a migliaia di euro impazzisce. Anche perchè quando le schede compaiono vengono bruciate sempre in pochi minuti, quindi il prezzo viene alzato in automatico.

Appena provato con una 3060, ne dava 3 disponibili, ho continuato a cliccare ripetutamente, dopo almeno 15 volte è diventata non disponibile, pazzesco...

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

Incredibile. 3 pezzi disponibili di 3060 gigabyte su amazon a 460 euro, appena uscita mezzo secondo dopo ho premuto acquista ora almeno 100 volte, niente, finite subito. Quindi è praticamente impossibile prenderla dai

Eravamo in molti anche io più volte ho fatto compra subito e meno male che non ci sono riuscito mi sarei pentito un secondo dopo l'acquisto una 3060 liscia no

Incredibile. 3 pezzi disponibili di 3060 gigabyte su amazon a 460 euro, appena uscita mezzo secondo dopo ho premuto acquista ora almeno 100 volte, niente, finite subito. Quindi è praticamente impossibile prenderla dai
Stai usando Just Track It?
Perché lo sto usando anche io, ma mi sembra che gli alert arrivino un po' in ritardo.

Boh, ne sono uscite altre 2 su just track it, vi giuro che in mezzo secondo ho cliccato compra ora, niente, polverizzate.

No non mi sembra possibile che una scheda in preordine da amazon venduta e spedita da lei non si riesce ad acquistare ed un attimo dopo la stessa riappare al doppio del prezzo da un fantomatico venditore tedesco, Amazon sta perdendo credibilità dal mio punto di vista personale e possibile che non vuole arginare il problema?

Inviato da SM-N975F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

La stessa cosa accade su Eprice, dove venditori esterni vendono a cifre folli.

Tipo questa 3080 https://www.eprice.it/schede-video-ASUS/d-13979812

Per non parlare delle 3090 a 3000 euro.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Boh, ne sono uscite altre 2 su just track it, vi giuro che in mezzo secondo ho cliccato compra ora, niente, polverizzate.

Li arrivano in ritardo. Oggi avevo Discord e Just aperti. Arrivano nettamente prima su Discord.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro