Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Noooo ma adesso ci si mette pure Amazon a fare lo scalperVisualizza allegato 402518
Inviato da SM-N975F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Il prezzo per questi tempi non era male, se poi la scheda serve più potente è un altro discorso.Eravamo in molti anche io più volte ho fatto compra subito e meno male che non ci sono riuscito mi sarei pentito un secondo dopo l'acquisto una 3060 liscia no
Stai usando Just Track It?Incredibile. 3 pezzi disponibili di 3060 gigabyte su amazon a 460 euro, appena uscita mezzo secondo dopo ho premuto acquista ora almeno 100 volte, niente, finite subito. Quindi è praticamente impossibile prenderla dai
Noooo ma adesso ci si mette pure Amazon a fare lo scalperVisualizza allegato 402518
Inviato da SM-N975F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Quasi quasi mi vendo la mia. Tanto sto giocando pochissimo ora che è uscito ableton live 11Il prezzo delle 3070 su ebay sta raggiungendo vette ridicole intanto...
Boh, ne sono uscite altre 2 su just track it, vi giuro che in mezzo secondo ho cliccato compra ora, niente, polverizzate.