UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
Ragazzi qualcuno è di Alessandria? Devo ritirare un pacco in zona (GPU) e volevo sapere se qualcuno è disponibile.

dai che si arriva a 1.000 !
OT , ho preso l' LG 55 CX in offerta amazon (€ 1.499) col soundbar, per utilizzare in futuro una benedetta 3080 quando la troverò, ma il dilemma è: si rovina con un pc? :|
Con la ps4pro non penso ci sia nessun problema, tanto non spinge sulla grafica.

OT , ho preso l' LG 55 CX in offerta amazon (€ 1.499) col soundbar, per utilizzare in futuro una benedetta 3080 quando la troverò, ma il dilemma è: si rovina con un pc? :|

Non si rovina, è la stessa cosa di usare una console.

Fino a quanto sei arrivata o fino a quanto si arriva di mhz?
Non esistomo 2 schede identiche
vai quì e prova
--- i due messaggi sono stati uniti ---
gli oled si rovinano con le immagini statiche a giocare non ce ne sono

No, è un A71, a quanto pare monta display OLED, quindi cambio sfondo xD?

Boh, io punto alla TUF, mi piace l'estetica.
Come tutti i Samsung è un Amoled o superAmoled, da quanto ne so è meglio di un oled per la questione del burn in e puoi dormire sereno per lo sfondo!

La TUF è una gran bella scheda ma non hai chances di trovarla sotto i 1400€ al momento.

Se hai amici o forwarder in germania puoi provare dal sito ufficiale asus che vende in germania esclusivamente!

Ma ti consiglierei di prendere la prima scheda che ti passa sotto le mani e via...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro