Gaara86
Utente Attivo
- Reazioni
- 21
- Punteggio
- 56
Fino a quanto sei arrivata o fino a quanto si arriva di mhz?fresca e un pò di oc lo fai tranquillo
io e altri 2 miei amici abbiamo quella
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fino a quanto sei arrivata o fino a quanto si arriva di mhz?fresca e un pò di oc lo fai tranquillo
io e altri 2 miei amici abbiamo quella
infatti è così ma anticipiamo ? un pochinoA me segna pagina 992
Ma quante gpu prendi? ??Ragazzi qualcuno è di Alessandria? Devo ritirare un pacco in zona (GPU) e volevo sapere se qualcuno è disponibile.
LE schede video non bastano maiMa quante gpu prendi? ??
Me ne serve sempre una per il secondo pc. Visto che non riesco a trovare una 3060 a prezzi umani mi butto su una 3070/3080 se la trovo. E pare abbia trovato una FE 3080 ma è di Alessandria.Ma quante gpu prendi? ??
dai che si arriva a 1.000 !
OT , ho preso l' LG 55 CX in offerta amazon (€ 1.499) col soundbar, per utilizzare in futuro una benedetta 3080 quando la troverò, ma il dilemma è: si rovina con un pc? :|
Con la ps4pro non penso ci sia nessun problema, tanto non spinge sulla grafica.
Non esistomo 2 schede identicheFino a quanto sei arrivata o fino a quanto si arriva di mhz?
gli oled si rovinano con le immagini statiche a giocare non ce ne sonodai che si arriva a 1.000 !
OT , ho preso l' LG 55 CX in offerta amazon (€ 1.499) col soundbar, per utilizzare in futuro una benedetta 3080 quando la troverò, ma il dilemma è: si rovina con un pc? :|
Con la ps4pro non penso ci sia nessun problema, tanto non spinge sulla grafica.
Ma in che senso? Quindi devo togliere il wallpaper oled dallo smartphone?gli oled si rovinano con le immagini statiche a giocare non ce ne sono
Sul telefono hai un AMOLED con tutta probabilità, che non soffre dei problemi dell'oled.Ma in che senso? Quindi devo togliere il wallpaper oled dallo smartphone?
Comunque secondo voi qual è la 3080 custom migliore?
No, è un A71, a quanto pare monta display OLED, quindi cambio sfondo xD?Sul telefono hai un AMOLED con tutta probabilità, che non soffre dei problemi dell'oled.
Boh, io punto alla TUF, mi piace l'estetica.La custom migliore è quella che riesci a comprare ad un prezzo buono!
Come tutti i Samsung è un Amoled o superAmoled, da quanto ne so è meglio di un oled per la questione del burn in e puoi dormire sereno per lo sfondo!No, è un A71, a quanto pare monta display OLED, quindi cambio sfondo xD?
Boh, io punto alla TUF, mi piace l'estetica.
Per ovviare a ciò gli sfondi ufficiale si spostano ogni minuto che passaMa in che senso? Quindi devo togliere il wallpaper oled dallo smartphone?
Comunque secondo voi qual è la 3080 custom migliore?