UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
E ma ormai quando vedi quei prezzi un po’ Puzza
Per quello chiedevo
Se e' venduta e spedita da Amazon sei in una botte di ferro... ma anche se acquistassi su marketplace: se e' una truffa Amazon ti rimborsa, la cosa importante e' che tu non faccia pagamanti al di fuori di Amazon.(i.e. direttamente al venditore via carta di credito)

ragazzi se la scheda è venduta e spedita da amazon potete fidarvi, c'è da fare attenzione quando c'è di mezzo un marketplace

Ma a 550€ a me puzza di marketplace.
Le 3070 non sono mai state a 550€ neppure la settimana del lancio...

Ok allora la cosa cambia se è un filiale ad essere chiusa.
Significa che dall'Hub il pacco è stato gia smistato e si trova in filiale.
Hub e Filiale sono due cose ben distinte.
Io per sicurezza ho sempre ordinato online su Eprice con ritiro e pagamento contanti nel pick&pay piu vicino
e non ho mai avuto problemi ,altrimenti ordino online nei negozi di fiducia e pago al ritiro ,con tutte le truffe che girano nel web
questi non sono certamente momenti adatti per acquisti su siti che spuntano dal nulla da un momento all,altro

Ho scaricato Rage 2 gratuitamente da Epic store. Mai interessato questo giovo, però devo dire che tecnicamente è notevole. Con la 3080 ha una grafica fantastica. LA storia, nulla di che secondo me, ma graficamente è fato davvero bene e il gameplay è divertente

Di warehouse intendi?

Perchè pure io me la spiego solo così!
si esatto. Un reso.

Ho scaricato Rage 2 gratuitamente da Epic store. Mai interessato questo giovo, però devo dire che tecnicamente è notevole. Con la 3080 ha una grafica fantastica. LA storia, nulla di che secondo me, ma graficamente è fato davvero bene e il gameplay è divertente
ho visto che è gratis fino ad oggi... ma non è il mio genere anche se adoro gli FPS.

Fresca nonna!

le hai ordinate tutte e 4 immagino ?

si esatto. Un reso.

ho visto che è gratis fino ad oggi... ma non è il mio genere anche se adoro gli FPS.
si esatto. Un reso.

Guarda a me gli FPS non piacciono, preferisco open World oppure RPG. Sono pochi gli sparatutto che mi piacciono e devono avere sempre una storia ben scritta. Ho scaricato questo rage 2 per curiosità perchè non mi ha mai attirato come tipologia, però devo dire che è fatto davvero benissimo. Diciamo che non è la schifezza che mi ero immaginato. Certo è un po' comico e la storia non è che brilla, però ti assicuro che è fluidissimo, graficamente eccellente e negli scontri abbastanza divertente. Secondo me gratis vale la pena di provarlo.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
si esatto. Un reso.

le hai ordinate tutte e 4 immagino ?
Guarda a me gli FPS non piacciono, preferisco open World oppure RPG. Sono pochi gli sparatutto che mi piacciono e devono avere sempre una storia ben scritta. Ho scaricato questo rage 2 per curiosità perchè non mi ha mai attirato come tipologia, però devo dire che è fatto davvero benissimo. Diciamo che non è la schifezza che mi ero immaginato. Certo è un po' comico e la storia non è che brilla, però ti assicuro che è fluidissimo, graficamente eccellente e negli scontri abbastanza divertente. Secondo me gratis vale la pena di provarlo.

quindi meglio spendere 200 euro in piu e essere sereni senza lasciare in giro 600 euro per un mese e mezzo?

Onetsamente parlando nessuno può sapere con certezza per cosa è stata resa quella scheda pùo essere un motivo assolutamente futile come no, ma considerato il periodo dubito che qualcuno manda indietro una scheda video che non abbioa qualche diffetto grave

Ci si può provare ma il rischio che sia una scheda difettosa è altissimo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro