UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
Onetsamente parlando nessuno può sapere con certezza per cosa è stata resa quella scheda pùo essere un motivo assolutamente futile come no, ma considerato il periodo dubito che qualcuno manda indietro una scheda video che non abbioa qualche diffetto grave

Ci si può provare ma il rischio che sia una scheda difettosa è altissimo
Ma se avesse un difetto grave la rimetterebbero in vendita? Non ci credo.

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

Io direi più che altro che se non fosse grave il difetto sarebbe più facile rivenderla ad un prezzo maggiorato come usata piùttosto che fare il reso ad amazon. Ed è un pò quello che fanno tutti quelli che son passati da 3070 a modelli superiori.

Poi puoi beccare chi per evitare sbattimenti di ogni tipo la rende e allora è un bell'affare, ma di sti tempi la vedo difficile!

Io direi più che altro che se non fosse grave il difetto sarebbe più facile rivenderla ad un prezzo maggiorato come usata piùttosto che fare il reso ad amazon. Ed è un pò quello che fanno tutti quelli che son passati da 3070 a modelli superiori.

Poi puoi beccare chi per evitare sbattimenti di ogni tipo la rende e allora è un bell'affare, ma di sti tempi la vedo difficile!

Comunque un tentativo si potrebbe fare alla fine, la si testa e se ha problema si manda indietro.

Intanto nexths è crashato
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Bello questo lancio, neanche una scheda ahahahaha

Ultima modifica:

difetto grave magari no, ma un accentuato coil whine (ad esempio) sicuramente non impedirebbe la vendita

3060 che è sopra di un 7% rispetto alla 2060s ed è sotto del 9% rispetto alla 2070s
praticamente una 2070 liscia...

Ribadisco la mia opinione: a 360/380€ sarebbe una buona scheda. A 500€ decisamente no...

e lo fanno purtroppo i controlli su warehouse non sono un granché non di mettono effettivamente a vedere se una scheda ha un difetto grave o meno

Però come ho detto si può sempre tentare la fortuna

Ma che tristezza regà, sembra la notte di capodanno ?
AKInformatica hanno proprio staccato il cavetto lan dal server, ormai è fuori combattimento da mezz'ora.
Su Drako ho trovato 2 modelli disponibili ma costano decisamente troppo
Amazon ha finito le scorte 5 giorni fa
3060.webp

Ma che tristezza regà, sembra la notte di capodanno ?
AKInformatica hanno proprio staccato il cavetto lan dal server, ormai è fuori combattimento da mezz'ora.
Su Drako ho trovato 2 modelli disponibili ma costano decisamente troppo
Amazon ha finito le scorte 5 giorni fa
Visualizza allegato 402129
Next ha avuto una Zotac 3060 a 340€ ... l'ho vista disponibile per un attimo prima del blackout...

Onestamente non avevo intenzione di prendere una 3060, tant'e' che non ero nemmeno loggato... ma a quel prezzo un pensierino ce lo avevo vatto...

... purtroppo ormai non e' piu' possibile

Screenshot at 2021-02-25 19-21-11.png

Next ha avuto una Zotac 3060 a 340€ ... l'ho vista disponibile per un attimo prima del blackout...

Onestamente non avevo intenzione di prendere una 3060, tant'e' che non ero nemmeno loggato... ma a quel prezzo un pensierino ce lo avevo vatto...

... purtroppo ormai non e' piu' possibile

Io sto provando ad entrare su nexths da 1 ora e mezza ma non ci riesco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro