UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
Con il PL a 90% sta sui 66/67c, time spy 17600. Freq 1935.
Io ho accettato qualche grado in più : PL 95% (330W) sto sui 70/71° frequenza 1950 e TimeSpy a 17700... magari d’estate scendo a 90%, ma le temperature non sono un problema ?

Dai ma molto meglio la 3060 nuova a 500€ che una 2060 usata a 400 € (perchè il prezzo minimo ormai è quello).
Meglio una bastonata nei denti o un pestone sul piede ? ?
il pestone è meglio, ma non per questo piace ?

NO ho domani prendo una 3060 a massimo 500€ o basta aspetto quando si normalizza la situazione e gioco con la console una ps5 del day one già l'ho, la mia build appena fatta può aspettare senza una nuova rtx.
Quando si normalizza ? Si parla dell’anno prossimo... ?

Oltre Amazon e Nexths dovrei tenere d'occhio qualche altro store?

Conosci un negozio online, che non sia Amazon, che venderà le 3060?

Prima che fossero tolti i riferimenti dal sito NVIdia, i resellers ufficiali erano: Drako, Next, AKInformatica... e recentemente anche ePrice.

Ore 15.00 in italia.
Contrariamente a quanto successo per le sorelle maggiori, io avevo sentito parlare delle ore 18.oo, qui in Italia... ma potrei sbagliarmi...

Prima che fossero tolti i riferimenti dal sito NVIdia, i resellers ufficiali erano: Drako, Next, AKInformatica... e recentemente anche ePrice.

Grazie! Inizio a scaldare la connessione perchè domani sarà guerra...
SoreWeeFawn-max-1mb.gif

Il fatto di essere la più calda (che poi non è vero, perché la più calda è la FE ?) non significa che sia la peggiore, anzi...
le Ventus di MSI sono peggio.

Msi quest'anno ha tirato fuori delle cacate fumanti, tranne per la suprim..

E lo dico con dispiacere perche' come brand mi piace, ma sta facendo parecchi passi falsi..

Ma anche se fossero conferemate le 18..oo... un giro alle 15.oo lo farei comunque... non si sa mai ?

Grazie! Inizio a scaldare la connessione perchè domani sarà guerra...
SoreWeeFawn-max-1mb.gif
mah... tentar non nuoce, ma io dubito che avremo una serie di schede che appare all'orario preciso. Quello succede sullo store Nvidia ufficiale, che sappiamo in Italia non vende mai...

Msi quest'anno ha tirato fuori delle cacate fumanti, tranne per la suprim..

E lo dico con dispiacere perche' come brand mi piace, ma sta facendo parecchi passi falsi..
anch'io sono amante del marchio, ma MSi negli ultimi anni mi ha deluso in diverse occasioni. Fa buoni prodotti ed ogni tanto ci infila in mezzo monnezza mascherata dal nome che si sono fatti...
Visto che poi sono stati anche scoperti a farsi auto-scalping (giustificandosi puerilmente dopo...) veramente mi lasciano l'amaro in bocca.

mezz'oretta fa è tornata disponibile la 3080 Rog Strix su Amazon tedeschia... a 1579€.
La cosa assurda è che è durata 2 minuti ?
Ma dico io, 1600€ per una 3080 ed evapora ? ?

mezz'oretta fa è tornata disponibile la 3080 Rog Strix su Amazon tedeschia... a 1579€.
La cosa assurda è che è durata 2 minuti
Ma dico io, 1600€ per una 3080 ed evapora ?

È già due giorni che appaiono per pochi secondi su amazon le gigabyte 3070 a 550€
Voi che dite ? Come mai prezzi così bassi ?

articolo interessante su come degradano le schede video dopo un anno e mezzo di mining...
Cali dal 10 al 20% ed aumento delle temperatura di 16°.

Come evidenziato nell'articolo, chi ha fatto il test non ha provato a sostituire la pasta termica o i pad, per vedere se avrebbe recuperato qualcosa (certo che in soli 18 mesi non dovrebbero perdere le qualità, ma visto l'uso intenso era una prova da fare...). Quindi non sappiamo quanto si sia rovinato il silicio e quanto invece il sistema di dissipazione.

Ma io resto dell'idea che una scheda usata per il mining non vada acquistata per stare tranquilli.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro