Moffus98
Utente Èlite
- Reazioni
- 386
- Punteggio
- 96
Ok grazie. Su Amazon il modo migliore è quello di scrivere rtx 3060 nella barra di ricerca e fare f5 giusto?Ore 15.00 in italia.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ok grazie. Su Amazon il modo migliore è quello di scrivere rtx 3060 nella barra di ricerca e fare f5 giusto?Ore 15.00 in italia.
Io ho accettato qualche grado in più : PL 95% (330W) sto sui 70/71° frequenza 1950 e TimeSpy a 17700... magari d’estate scendo a 90%, ma le temperature non sono un problema ?Con il PL a 90% sta sui 66/67c, time spy 17600. Freq 1935.
Meglio una bastonata nei denti o un pestone sul piede ? ?Dai ma molto meglio la 3060 nuova a 500€ che una 2060 usata a 400 € (perchè il prezzo minimo ormai è quello).
Quando si normalizza ? Si parla dell’anno prossimo... ?NO ho domani prendo una 3060 a massimo 500€ o basta aspetto quando si normalizza la situazione e gioco con la console una ps5 del day one già l'ho, la mia build appena fatta può aspettare senza una nuova rtx.
Oltre Amazon e Nexths dovrei tenere d'occhio qualche altro store?
Conosci un negozio online, che non sia Amazon, che venderà le 3060?
Contrariamente a quanto successo per le sorelle maggiori, io avevo sentito parlare delle ore 18.oo, qui in Italia... ma potrei sbagliarmi...Ore 15.00 in italia.
Contrariamente a quanto successo per le sorelle maggiori, io avevo sentito parlare delle ore 18.oo, qui in Italia... ma potrei sbagliarmi...
Ma anche se fossero conferemate le 18..oo... un giro alle 15.oo lo farei comunque... non si sa mai ?Ho preso semplicemente la notizia da Google.
Riportano come orario in Italia le ore 15.00 ma potrebbero sbagliarsi loro
Prima che fossero tolti i riferimenti dal sito NVIdia, i resellers ufficiali erano: Drako, Next, AKInformatica... e recentemente anche ePrice.
Il fatto di essere la più calda (che poi non è vero, perché la più calda è la FE ?) non significa che sia la peggiore, anzi...
le Ventus di MSI sono peggio.
Ma anche se fossero conferemate le 18..oo... un giro alle 15.oo lo farei comunque... non si sa mai ?
mah... tentar non nuoce, ma io dubito che avremo una serie di schede che appare all'orario preciso. Quello succede sullo store Nvidia ufficiale, che sappiamo in Italia non vende mai...Grazie! Inizio a scaldare la connessione perchè domani sarà guerra...
anch'io sono amante del marchio, ma MSi negli ultimi anni mi ha deluso in diverse occasioni. Fa buoni prodotti ed ogni tanto ci infila in mezzo monnezza mascherata dal nome che si sono fatti...Msi quest'anno ha tirato fuori delle cacate fumanti, tranne per la suprim..
E lo dico con dispiacere perche' come brand mi piace, ma sta facendo parecchi passi falsi..
mezz'oretta fa è tornata disponibile la 3080 Rog Strix su Amazon tedeschia... a 1579€.
La cosa assurda è che è durata 2 minuti
Ma dico io, 1600€ per una 3080 ed evapora ?
dico che se riesci a prenderla corri...È già due giorni che appaiono per pochi secondi su amazon le gigabyte 3070 a 550€
Voi che dite ? Come mai prezzi così bassi ?
dico che se riesci a prenderla corri...
di listino costano ormai 150€ di più.