NO ho domani prendo una 3060 a massimo 500€ o basta aspetto quando si normalizza la situazione e gioco con la console una ps5 del day one già l'ho, la mia build appena fatta può aspettare senza una nuova rtx.Succederà ancora :v
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
NO ho domani prendo una 3060 a massimo 500€ o basta aspetto quando si normalizza la situazione e gioco con la console una ps5 del day one già l'ho, la mia build appena fatta può aspettare senza una nuova rtx.Succederà ancora :v
Con alcuni giochi per me sarai al limite in QHD.Carta ricaricata per tentare la fortuna per domani budget massimo 500€ ovviamente no monoventola per una rtx 3060, ma recensione e prove di tale scheda ancora nulla? Il mio dubbio rtx 3060 mi permetterà di giocare in qhd a 60 fps?
Inviato da SM-N975F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Lui parla di 3060 liscia... pure peggioIo cmabierei monitor onetsamente oggi rimanere sui 60 fps non`e il massimo, la 3060 ti consentirà in certi titoli di giocare anche in QHD tranquillamente in altri meno specie in RT soffrirà un pò
Una schifezza per 500€...Non so se avete letto, ma dai benchmark che hanno fatto, precisamente Firestrike e superposition, la 3060 dovrebbe avere prestazioni tra una 2060 e una 2060 super, sfiorando quelle della 2070, mentre la 5700xt sarebbe di un 10% superiore alla 3060
La 3060 Ti è uscita da 2 mesi... domani esce la 3060 liscia.Quindi per domani e' prevista l'uscita delle 3060 e 3060ti? Si sa se usciranno su Amazon o solo sui siti ufficiali delle varie marche?
Quale custom suggerite di PROVARE a prendere tra Zotac, MSI, Asus e Gigabyte (da quello che so non ci saranno altre custom disponibili domani, giusto?)?
Tu ridi ma io sto tenendo una 1660 nuova come muletto perché avendo 3 PC meglio stare tranquilli.Mi sa che mi conviene tenere anche la Strix, almeno ho una scheda di riserva, non si sa mai (toccatina :D)...
Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Quasi 900€ ... ?Piccola rapina.....magari qualcuno pero se la vuole prendere:
A 30 in meno ci ho preso una 3080, certo la più calda, ma è qui nel case. Io a quel prezzo la 3070 non la prenderei...Piccola rapina.....magari qualcuno pero se la vuole prendere:
Il fatto di essere la più calda (che poi non è vero, perché la più calda è la FE ?) non significa che sia la peggiore, anzi...A 30 in meno ci ho preso una 3080, certo la più calda, ma è qui nel case. Io a quel prezzo la 3070 non la prenderei...
di solito sono sugli orari USA... quindi nel pomeriggioRagazzi ma domani si sa anche a che ora dovrebbe uscire o devo mettermi dalle 7 di mattina come un pazzo?
Oltre Amazon e Nexths dovrei tenere d'occhio qualche altro store?di solito sono sugli orari USA... quindi nel pomeriggio
Con il PL a 90% sta sui 66/67c, time spy 17600. Freq 1935.Il fatto di essere la più calda (che poi non è vero, perché la più calda è la FE ?) non significa che sia la peggiore, anzi...
le Ventus di MSI sono peggio.
Ragazzi ma domani si sa anche a che ora dovrebbe uscire o devo mettermi dalle 7 di mattina come un pazzo?