UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
Sisi vero ora anche a me va a sprazzi, ma sono tutte non disponibili
Credo comunque fosse "un'offeta" atta a mantetnere i buoni rapporti con NVidia (al prezzo consigliato), quale distributore ufficiale... in quanto era un'offerta valida solo oggi e fino ad esaurimento scorte.

Screenshot at 2021-02-25 19-39-15.png

Tutte le altre partono da 469€

Credo comunque fosse "un'offeta" atta a mantetnere i buoni rapporti con NVidia (al prezzo consigliato), quale distributore ufficiale... in quanto era un'offerta valida solo oggi e fino ad esaurimento scorte.

Tutte le altre partono da 469€

Beh sì, non si era mica detto che i partner Nvidia erano obbligati ad avere almeno una scheda offerta a prezzo di listino?
Iniziativa ammirevole, ma inutile se non supportata da qualche migliaio di schede... Chissà quante ne aveva Nexths: decine? Forse 100-200? (mi sembra già ottimista)

Ho scaricato Rage 2 gratuitamente da Epic store. Mai interessato questo giovo, però devo dire che tecnicamente è notevole. Con la 3080 ha una grafica fantastica. LA storia, nulla di che secondo me, ma graficamente è fato davvero bene e il gameplay è divertente
Con la 3080? Ma come siete riusciti a prenderle che non si trovano neanche se le paghi a peso d'oro , praticamente introvabili , vedo solo rare 3090 ma a quasi 3000€ ?

C’e chi l’ha comprata quando sono uscite. Li qualcosa si trovava.
Io per esempio l’ho presa un mese fa perche mi ha aiutato un amico che ha il negozio altrimenti ancora stavo cercando.

Ma siamo seri?
44a31658e50cea6f2c953bf3bd83ec57.jpg

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

io sto aspettando una 3070 introvabile, diverse volte a giorno guardo nei vari siti ma nulla.
Per me neanche vale la pena prendere una 3060 vedendo le recensioni e poi a quel prezzo, in base al modello da 470 a quasi 700

Pubblicità
Pubblicità
Indietro