UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
Mi sono rigiocato. metro last light con la 3080 tutto sparato al max. Ancora un capolavoro dopo anni, e con la 3080 ha una grafica pazzesca.

Ripetiamo insieme: il problema non sono i miners!
Scherzi a parte video davvero interessante che dice cose abbastanza inopinabili secondo me.

La situazione è una m***a e gli avvoltoi banchettano sui cadaveri!

Ultima modifica:
Che voi sappiate è stato aggiornato CP2077 per la risoluzione problemi che aveva? E' un po' che l'ho preso ma ancora non ho voluto cominciare prima di una sistemazione e patch. Vado voi che dite?

Che voi sappiate è stato aggiornato CP2077 per la risoluzione problemi che aveva? E' un po' che l'ho preso ma ancora non ho voluto cominciare prima di una sistemazione e patch. Vado voi che dite?
Direi di andare qui

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

Direi di andare qui

Ok grazie, ma con la 3080 mi consigliate di giocarlo in 4k o in 1440p?? Con questa scheda che esperienza avete avuto?

se non hai la scimmia/hype aspetta. di sicuro più patch aspetti meglio è

Ok grazie, ma con la 3080 mi consigliate di giocarlo in 4k o in 1440p?? Con questa scheda che esperienza avete avuto?
Io lo giocavo in 2k con una 3070 poi però l'ho levato perché non è proprio il mio genere. Girava discretamente sui 40 fps in alcune zone 60 70 in altre

Io lo giocavo in 2k con una 3070 poi però l'ho levato perché non è proprio il mio genere. Girava discretamente sui 40 fps in alcune zone 60 70 in altre

così pochi fps? Ma sestting ultra+RT e DLSS?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
se non hai la scimmia/hype aspetta. di sicuro più patch aspetti meglio è
Scimmia no, è che ultimamente non riesco a giocare a nulla se non alla Saga Metro...... questo è il dramma dei capolavori, poi non riesci più a trovare altro. Adesso però mi ero deciso ad andare oltre e cominciare CP

Credo fosse scontato che la 3060 non si sarebbe mai vista al suo prezzo; ormai per mesi i prezzi saranno questi, a meno di non avere davvero una botta di fortuna su Amazon, al momento l'unico shop dove ogni tanto si vedono schede ad un prezzo più ragionevole...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro