UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
Sono tutte finite gia. Sia la 3070 che la 3060.
Basta comunque che ti scarichi l’app di eprice e controlli ogni tanto.
Io tutte le schede che ho avuto, tranne la 80, le ho prese li.
Si sono da pc su eprice, ma se cerco 3060 non me ne dà neanche una. Se sono finite non dovrebbe comunque esserci la scheda con la scritta:"Non disponibile"?

Sono io PartAlert di Eprice ? . Oggi ho fatto contenti un paio di amici prendendo due Zotac bianche al volo.
Ma stai a premere f5 di continuo inserendo nella barra di ricerca 3070? Distill non penso si possa utilizzare dato che la scheda del prodotto quando non è disponibile non c'è neanche

Ma stai a premere f5 di continuo inserendo nella barra di ricerca 3070? Distill non penso si possa utilizzare dato che la scheda del prodotto quando non è disponibile non c'è neanche
Veramente ero sdraiato sul letto che cercavo un forno su Eprice da cell. Quando sono tornato alla Home mi ha messo in evidenza le offerte del giorno e ci stavano le 3070 e le 3060. Tutta fortuna quindi.
Ho la mia 3080 e personalmente non cerco piu' nulla.

Avevo solo l'ambasciata che se trovavo qualcosa gliela dovevo prendere.

Veramente ero sdraiato sul letto che cercavo un forno su Eprice da cell. Quando sono tornato alla Home mi ha messo in evidenza le offerte del giorno e ci stavano le 3070 e le 3060. Tutta fortuna quindi.
Ho la mia 3080 e personalmente non cerco piu' nulla.

Avevo solo l'ambasciata che se trovavo qualcosa gliela dovevo prendere.
Sisi chiedevo solo consigli su come cercare. Quindi tutta fortuna alla fine

è dal 2011 che si fanno i driver personalizzati da soli i miners, è solo marketing

hai evidenza di questo ? perché è la prima volta che ne sento parlare... anzi in Linux i drivers open source per Nvidia vanno malissimo perché la scheda riduce il clock se non riconosce driver firmati. ?

Erano anche ad un prezzone 480 euro.
Non ho fatto in tempo a prenderla mannaggia la volevo provare sul muletto.
quasi 500€ per una 3060 sarebbe un prezzone ??? ?

Bhe visto il momento e la penuria......
In rapporto a quello che gira mi sembra che non sia poi cosi male.
Beh si, se lo paragoni a chi chiede 400/450€ per una 1660 Super senza dubbio era meglio... ma la realtà è che la classe 3060 dovrebbe essere una scheda da 350/400€ al massimo (nella speranza che introducano una 3050 sui 250€).
Il mercato di fascia medio bassa è totalmente devastato peggio di quello di fascia alta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro