UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
così pochi fps? Ma sestting ultra+RT e DLSS?
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Scimmia no, è che ultimamente non riesco a giocare a nulla se non alla Saga Metro...... questo è il dramma dei capolavori, poi non riesci più a trovare altro. Adesso però mi ero deciso ad andare oltre e cominciare CP
Yes setting ultra e rtx+dlss.
Era prima della patch 1.1 non so se nel frattempo è cambiato qualcosa.
È programmato da schifo. In alcune zone gli fps sono alti, in altre crollano.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

Disponibile in preorder su amazon la 3060 pny monoventola a 530 euro. Follia.

Inviato da RNE-L01 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Io in dicembre ho preso la 3060ti a 520 euro, una modestissima Gigabyte Eagle OC biventola.

Secondo me i prezzi sono semplicemente questi, prendere o lasciare. Se hai una GPU di generazione precedente, tienitela stretta e spremila finchè puoi. Se non ce l'hai, o hai necessità "obbligatoriamente" di passare sulle 3000, questi sono i prezzi. Se per pochi secondi hai avuto la possibilità di preordinare quella, e ti serviva, ma non hai pigiato il tasto, per me hai sbagliato.

Io in dicembre ho preso la 3060ti a 520 euro, una modestissima Gigabyte Eagle OC biventola.

Secondo me i prezzi sono semplicemente questi, prendere o lasciare. Se hai una GPU di generazione precedente, tienitela stretta e spremila finchè puoi. Se non ce l'hai, o hai necessità "obbligatoriamente" di passare sulle 3000, questi sono i prezzi. Se per pochi secondi hai avuto la possibilità di preordinare quella, e ti serviva, ma non hai pigiato il tasto, per me hai sbagliato.
La 3060 Ti a 500€ ci può anche stare. Ma la 3060 liscia a quel prezzo proprio no.

CP personalmente l'ho amato...ho ritrovato quel sapore profondo che dà CDProject alle sue storie e ai suoi personaggi...nulla di paragonabile a TW3 ma x me è un titolo promosso! se proprio devo dire qualcosa,a parte i glitchettini e i bacarelli sparsi qua e là..comunque sistemabilissimi col tempo,la main quest dura un po' troppo "il giusto" e i filoni secondari idem...ma c'è un gran lavoro dietro e si vede proprio da questi "difetti" di gioventù...
il primo gioco fatto al 100% con la 3080,giocato a ultra setting,rt ultra e dlss quality sull'ultrawide a 1440p mediamente a 60hz ho registrato in 97 ore 1 SOLO crash (+ altri 3 una sera ma smanettavo con l'undervolt)e lo promuovo alla grande in barba ai criticoni sempre sul pezzo!

Ultima modifica:
Ok grazie, ma con la 3080 mi consigliate di giocarlo in 4k o in 1440p?? Con questa scheda che esperienza avete avuto?
In 4K tutto maxato aspettati di faticare a tenere i 60 FPS in alcune zone.

Ma poi monoventola, ma che scherziamo ahahaah
In realtà è una scheda che ha molto senso, pensa ai case mini ITX, e la qualità PNY è una sicurezza... ma dovrebbe costare sui 400€.

Comunque se fossi un negozio di informatica in questa fase mi darei allo scalping selvaggio, il guadagno è semplicemente troppo ghiotto! Non si possono biasimare a questo punto...

Comunque se fossi un negozio di informatica in questa fase mi darei allo scalping selvaggio, il guadagno è semplicemente troppo ghiotto! Non si possono biasimare a questo punto...
per amazon sui preordini credo che valga la regola del prezzo minimo garantito
Prenotazione al prezzo minimo garantito: ordina subito e se il prezzo applicato su Amazon.it dovesse diminuire prima della data di uscita, di spedizione o di consegna elettronica, pagherai il prezzo più basso. Dettagli (Soggetto a termini e condizioni)

Nel caso specifico è un preorder Amazon direttamente

Si infatti anche Amazon ha arbitrariamente alzato i prezzi, sarebbe folle non farlo!
La stessa scheda in preorder stava a 50€ in meno giusto un paio di giorni fa

Piccola storia divertente:
Un mio amico che scalpera da mesi ormai ordina una 6900xt che non gli serve dal sito amd a 1000€, e la rivende a 1400 nel giro di una settimana.
+40%

La cosa divertente è che dice che quasi non gli conviene comprare le radeon che c'è meno richiesta delle rtx, e indovinate perchè...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro