UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
Sono andato vicino ad una Gigabyte 3070 Gaming OC 8G a 750 su Amazon tedesco, il tempo di farmi dare il prime che ha mio cognato che vive in Germania e niente, è sparita. Almeno per la prossima volta sono pronto. Come era come prezzo?
E' altinno ma visto il periodo ci sta pure

Sono andato vicino ad una Gigabyte 3070 Gaming OC 8G a 750 su Amazon tedesco, il tempo di farmi dare il prime che ha mio cognato che vive in Germania e niente, è sparita. Almeno per la prossima volta sono pronto. Come era come prezzo?

Io l'ho avuta. Mi piaceva anche ma aveva problemi e l'ho dovuta mandare indietro.
Un po rumorosa per i miei gusti......ma non è che al momento puoi fare lo schizzinoso visto quello che gira ?

Ma quindi se si compra da amazon europei bisogna farsi un'altro prime o va bene già l'abbonamento prime su amazon italia?

Da quanto avevo letto il prime vale solo nel tuo paese, io me lo sono fatto dare per uno scrupolo in più nel caso servisse per qualche cavolo tipo garanzie, resi, ecc.

E' altinno ma visto il periodo ci sta pure

Gracias

Io l'ho avuta. Mi piaceva anche ma aveva problemi e l'ho dovuta mandare indietro.
Un po rumorosa per i miei gusti......ma non è che al momento puoi fare lo schizzinoso visto quello che gira ?

Assolutamente lol

Ma quindi se si compra da amazon europei bisogna farsi un'altro prime o va bene già l'abbonamento prime su amazon italia?

Ma a dire la verità non saprei. Ieri stavo per prendere una 3080 su amazon.de e una volta nel carrello mi ha detto che non poteva essere spedita al mio indirizzo in italia. Quindi se tanto mi da tanto....

Ma a dire la verità non saprei. Ieri stavo per prendere una 3080 su amazon.de e una volta nel carrello mi ha detto che non poteva essere spedita al mio indirizzo in italia. Quindi se tanto mi da tanto...
Però il prime dovrebbe solo darti la spedizione gratuita, ma da quanto dici serve proprio per acquistare da altri amazon, è una fregatura perchè dovrei fare il prime, pagare un altro abbonamento e poi prendere il prodotto.

Serve solo per acquistare senza spese o con offerte dedicate ,ma per acquistare non serve su nessuno degli store europei. Poi discorso a parte e’ quello che alcuni venditori non spediscono fuori dal paese .

Zotac poteva evitarselo...

C’è un video su YouTube dove saddytech prova a minare per gioco per una settimana con 3 schede video AMD 6800 ,6800xt,5700xt andatelo a vedere , comunque non vale spendere tutti quei soldi ..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
Corro a mettergli l’ennesimo pollice verso...

Intanto preparatevi all’ennesimo dramma: scoperto un sensore hotspot anche sulle Nvidia, che può essere anche 20° più caldo del sensore temperatura. Già immagino i post ?

Questa sera ho a cena da me degli amici che sono rimasti senza Gpu e non gli avevo detto che ero riuscito a prendermi una 3080.
Bhe si stanno scannando a suon di offerte per portarmela via direttamente questa sera.
Non vi dico la cifra che hanno raggiunto perchè senno mi date dello scalper e mi innervosisco...........ma vi dico solo che sto vacillando ed anche parecchio. ?

Questa sera ho a cena da me degli amici che sono rimasti senza Gpu e non gli avevo detto che ero riuscito a prendermi una 3080.
Bhe si stanno scannando a suon di offerte per portarmela via direttamente questa sera.
Non vi dico la cifra che hanno raggiunto perchè senno mi date dello scalper e mi innervosisco...........ma vi dico solo che sto vacillando ed anche parecchio.

Digli che io ne ho due, hanno la scelta tra TUF e Strix :D

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Piccoli scalpers crescono ... ?

io comunque dopo la porcata fatta da Zotac ieri (segnalata sopra, anche se hanno subito rimosso il tweet) avrei voglia di venderla la mia 3080 e prendere qualunque altra marca.

Sono andato vicino ad una Gigabyte 3070 Gaming OC 8G a 750 su Amazon tedesco
il prezzo era totalmente ok, il prezzo reale di quella 3070 in questo momento. Io ho preso da poco un Ryzen 5000 da amazon tedesco, senza prime la spedizione mi è costata 6 euro. La prossima volta (quelle gigabyte sono praticamente le uniche schede che vedo spuntare con una certa regolarità) pensa solo a completare l'acquisto svelto. Tanto poi con amazon ha varie ore per decidere se vuoi cancellarlo perchè pensi si possa prendere di meglio, ma in questo momento scheda --> buy istantaneo tipo test sul tempo di reazione.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Edit:
profitto di un rig di 10 3070 in Italia oggi:
Visualizza allegato 401391
dato dalla conversione ETH/BTC. Chi non sogna uno stipendio di 1500€/mese senza sforzo?

I primi 5 mesi però "lavori" per pagare le dieci 3070, e sto faecendo finta che il resto del mining rig sia gratis. Da quel momento in avanti saresti teoricamente in attivo, ma devi considerare ancora la corrente e il fatto che magari fra 5 mesi le crypto sono tornate giù e i conti vanno rifatti.

Non so, la parte mining del problema mi ha sempre convinto il giusto. Piuttosto, il mio spacciatore di fiducia (quell oda cui ho preso la 3060ti) da alcune settimane ha pochissime schede, anzi forse anche niente, mentre ha i portatili con le RTX3000 mobile. Non è che la già poca capacità produttiva sta andando a produrre quei chip?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro