UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
Senza andare a scomodare il COVID ed il mining basterebbero che tutti in Asia (Cina ,Malesia,Taiwan ecc) si mettessero a comprare schede video per giocare e noi in Europa le vediamo col binocolo...

Questo per farci capire quanto siamo dipendenti dall’est asiatico non siamo mai stati capaci di metter su fabbriche al livello di TMSC ,abbiamo sempre vissuto ragionando tanto ci pensano gli schiavi asiatici a farci , telefoni, tv, schede ed adesso ne sentiamo gli effetti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Ragazzi comunque se posso dare un consiglio, se capite un minimo di programmazione provate ad usare streetmerchant uno script in javascript completamente configurabile, secondo me lavora molto meglio di distill e vari PartAlert ha anche la funzione automatica di messa nel carrello e si può configurare anche per inviarvi una notifica su telegram, discord o via sms. Io grazie a questo script oggi ho preso la ps5 bluray su amazon francia.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Riguardo al problema reperibilità anche io la penso come Crime, infatti il problema non è solo in ambito GPU ma in tutti gli ambiti che utilizzano chip, anche nel settore automotive stanno avendo problemi, diciamo che il mining è un problema minore che si aggiunge

Se è per questo a me sembra che manca un po tutto. Vado OT e lo so.......ma sono due mesi che sto cercando la scrivania LINNMON di IKEA e non esiste da nessuna parte. ??

Davo un occhiata su internet e ho trovato dei bracket pci e per ventole secondo voi hanno un senso posizionate dietro la gpu per raffreddare le memorie?

C’è un video su YouTube dove saddytech prova a minare per gioco per una settimana con 3 schede video AMD 6800 ,6800xt,5700xt andatelo a vedere , comunque non vale spendere tutti quei soldi ..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Sono andato vicino ad una Gigabyte 3070 Gaming OC 8G a 750 su Amazon tedesco, il tempo di farmi dare il prime che ha mio cognato che vive in Germania e niente, è sparita. Almeno per la prossima volta sono pronto. Come era come prezzo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro