UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
A quanto si vede la situazione non migliora, addirittura sembra pure peggiorata o sbaglio?

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
è pessima.

Amazon.it viene rifornita pochissimo,

gli shop online hanno chiuso persino i preorder nonostante i prezzi piu' alti notevolmente.

Trovare una vga ad un prezzo non ti dico come quello iniziale ma, restando sugli 800€ è utopia, almeno che tu non sia assistito dalla botta di culo.

E tra un po’ sarà un casinò anche trovare i portatili visto che la gente si è messa a minare anche con quelli!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Bhe diciamo che però le 3070 1 o 2 volte a settimana se stai attento le trovi a 600-650€, infatti io a fine dicembre ho preso la Asus dual a 605, poi ho fatto il reso per il problema degli artefatti, poi ho preso la zotac twin Edge a 602 e ieri mio fratello ha preso anche lui la zotac twin Edge a 602 e ieri così tanto per fare la prova sono riuscito a mettere nel carrello una palit triventola a 565 sterline. Diciamo che per le 3060ti e 3070 ogni tanto si riescono a trovare a prezzo giusto, ma le 3080 che sia 800€ o 1000€ neanche il tempo di premere sul link che sono finite
Ma come fà uno a stare attento?
Tutti i link che mi arrivano tramite chat quando clicco è già nn disponibile..
Da settembre sto provando con le vga e le ps5.
Uno che lavora che non sta davanti al PC per me è impossibile.
Poi alla mia età con famiglia figli lavoro ecc perdere tempo a fare f5 su una pagina sarei da ricovero .
Non ho tempo per giocare figuriamoci per fare la caccia al tesoro.
Per fortuna ho la 2070 e ancora meglio la series x.. però avevo voglia rifare il PC visto che gioco su TV 4k quindi mi devo limitare a 30 fps.

Inviato dal mio CPH1917 utilizzando Tapatalk

Ma come fà uno a stare attento?
Tutti i link che mi arrivano tramite chat quando clicco è già nn disponibile..
Da settembre sto provando con le vga e le ps5.
Uno che lavora che non sta davanti al PC per me è impossibile.
Poi alla mia età con famiglia figli lavoro ecc perdere tempo a fare f5 su una pagina sarei da ricovero .
Non ho tempo per giocare figuriamoci per fare la caccia al tesoro.
Per fortuna ho la 2070 e ancora meglio la series x.. però avevo voglia rifare il PC visto che gioco su TV 4k quindi mi devo limitare a 30 fps.

Ovviamente se lavori è impossibile, io studio informatica e quindi sto tutto il giorno davanti al pc e tengo sempre discord e telegram aperti, appena arrivano le notifiche premo. Per me ovviamente è molto facile, ma capisco per chi lavora può essere frustrante, mi dispiace.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Comunque se posso consigliarti, partalert è più rapido su discord, li arrivano quel mezzo secondo prima che può fare la differenza

Ultima modifica:
Ovviamente se lavori è impossibile, io studio informatica e quindi sto tutto il giorno davanti al pc e tengo sempre discord e telegram aperti, appena arrivano le notifiche premo. Per me ovviamente è molto facile, ma capisco per chi lavora può essere frustrante, mi dispiace.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Comunque se posso consigliarti, partalert è più rapido su discord, li arrivano quel mezzo secondo prima che può fare la differenza
A me servirebbe qualcosa per Android perché sul PC non ci sono mai..
Tranne un oretta la notte per provare a giocare quando non prendo sonno prima

Ragazzi una domanda ma ci sono differenze sostanziali tra un ryzen 3600x ( che ho adesso) e un 5800x? Solo ed esclusivamente in ambito gaming
Prendendo da esempio con entrambi una 2060 super che ho adesso o una 3800 che vorrei acquistare quando si potrà?
Perche non trovo niente ne in pagine su youtube che li confronti con la stessa scheda video

Inviato da SM-A705FN tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Ragazzi una domanda ma ci sono differenze sostanziali tra un ryzen 3600x ( che ho adesso) e un 5800x? Solo ed esclusivamente in ambito gaming
Prendendo da esempio con entrambi una 2060 super che ho adesso o una 3800 che vorrei acquistare quando si potrà?
Perche non trovo niente ne in pagine su youtube che li confronti con la stessa scheda video

Inviato da SM-A705FN tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Ma a che risoluzione ?

In FHD non cambierà molto con la 2060 Super e cambierà tantissimo con la 3080.

Questo confronto è tra 3600 e 5600X. Tieni conto che il 5800X è un pò più veloce del 5600X.

Buongiorno, sarebbe possibile avere un link del part alert sulle 3070? ho quello telegram ma non riesco a trovare l'analogo per discord. Grazie a tutti.

Nel canale telegram è presente il link per Discord. Clicca sul nome del canale nella chat, dovrebbe uscirti il link con scritto Join us in discord

Nel canale telegram è presente il link per Discord. Clicca sul nome del canale nella chat, dovrebbe uscirti il link con scritto Join us in discord
grazie mille, stavo ammattendo ma la soluzione era sotto gli occhi. Ne approfitto..ma come va configurato distill... sui modelli che mi interessano come posso inserire la regola? ad esempio devi scrivere "disponibilità immediata" in italiano, in inglese? ci sono altre parti della pagina che vanno inserite nel check?

grazie mille, stavo ammattendo ma la soluzione era sotto gli occhi. Ne approfitto..ma come va configurato distill... sui modelli che mi interessano come posso inserire la regola? ad esempio devi scrivere "disponibilità immediata" in italiano, in inglese? ci sono altre parti della pagina che vanno inserite nel check?
Io lo avevo impostato a monitora tutta la pagina e nelle condizioni avevo messo "Testo ha Acquista ora" ovviamente nelle varie lingue della pagina Amazon. Ma non lo uso più perché l'ultima volta avevo messo tutte le pagine delle 3080, ma dopo un po' amazon mi chiedeva un codice antibot per fare l'accesso e l'account era stato tipo bloccato per un giorno, ad esempio se cliccavo su vedi tutte le opzioni di acquisto di qualsiasi articolo mi dava errore. Quindi non lo uso più

Io lo avevo impostato a monitora tutta la pagina e nelle condizioni avevo messo "Testo ha Acquista ora" ovviamente nelle varie lingue della pagina Amazon. Ma non lo uso più perché l'ultima volta avevo messo tutte le pagine delle 3080, ma dopo un po' amazon mi chiedeva un codice antibot per fare l'accesso e l'account era stato tipo bloccato per un giorno, ad esempio se cliccavo su vedi tutte le opzioni di acquisto di qualsiasi articolo mi dava errore. Quindi non lo uso più
grazie per la risposta..proverò a usare i canali telegram e discord ma per chi non può stare davanti al pc h24 è una po' impossibile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro