UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
Ho chiamato 2 volte al servizio clienti poste italiane la prima operatrice mi ha detto che l'hub avevano avuto problemi per covid e la filiale che aveva in carico la mia spedizione era quella di Bologna via ferrarese, e mi ha dato un numero dove non risponde nessuno. La seconda volta che ho chiamato l'operatrice non mi ha fatto neanche parlare e irritata mi ha detto di rivolgermi ad Amazon per il rimborso. Mentre il servizio clienti SDA dopo che premo i bottoni per parlare con un operatore si chiude automaticamente la chiamata.
Ok allora la cosa cambia se è un filiale ad essere chiusa.
Significa che dall'Hub il pacco è stato gia smistato e si trova in filiale.
Hub e Filiale sono due cose ben distinte.

è un estensione che aggiorna pagine e manda notifiche a schermo se c'e' la minima variazione giusto?
Potrebbe essere utile :P meglio che stare serate a fare f5 XD
lo devi configurare sulla scheda che ti interessa in un tempo di aggiornamento variabile nond evi mettere tutta la pagina ma solo quello che ti interessa

Ok allora la cosa cambia se è un filiale ad essere chiusa.
Significa che dall'Hub il pacco è stato gia smistato e si trova in filiale.
Hub e Filiale sono due cose ben distinte.
No da quello che ho capito l'hub ha avuto problemi di covid e i pacchi che erano all'hub sono stati smistati ad altre filiali, almeno da quello che ho capito io. Poi non so... Comunque ora chiedo il rimborso. Grazie per la disponibilità

No da quello che ho capito l'hub ha avuto problemi di covid e i pacchi che erano all'hub sono stati smistati ad altre filiali, almeno da quello che ho capito io. Poi non so... Comunque ora chiedo il rimborso. Grazie per la disponibilità
Ti hanno detto una cosa non vera. L'hub Sda di bologna non è mai stato chiuso per Covid. Ha avuto solo problemi di sciopero in quelle due settimane. Cmq si chiedi il rimborso che fai prima. Poi se ti arriva al limite te la tieni e fai lo gnorri visto il tempo che ti hanno fatto perdere

Ti hanno detto una cosa non vera. L'hub Sda di bologna non è mai stato chiuso per Covid. Ha avuto solo problemi di sciopero in quelle due settimane. Cmq si chiedi il rimborso che fai prima. Poi se ti arriva al limite te la tieni e fai lo gnorri visto il tempo che ti hanno fatto perdere
Sisi infatti farò così al massimo restituisco il rimborso se arriverà

Io sto seriamente iniziando a dubitare se sia il caso, attualmente, di passare da RTX 2080 a equivalente serie 3000. L'unico vero motivo sarebbe il numero di cuda cores per i miei gpu rendering, però se parliamo di mero gaming a 1440p a corredo con un monitor adaptive gsync, la mia attuale 2080 permette di maxare OGNI cosa senza alcun ritegno. A parte togliere MSAA a RDR2 e qualche compromessino con i giochi con RTX attivo, la 2080 il 1440p se lo divora letteralmente. A questo punto, ha senso veramente una 3080 a questa risoluzione adesso come adesso? Forse fra un paio d'anni che magari i giochi si saranno spinti su richieste maggiori di oggi.. sono dubbioso, svendere di brutto una 2080 che si divora il 1440p senza compromessi se non su casi sporadici o con RTX per poi aggiungere centinaia di euro per il passaggio a qualcosa da usare sempre a quella risoluzione.
Se una 2080 si divora letteralmente questa risoluzione, e parliamo di una 2080 liscia, forse che sia il caso di puntare a un 4k per la 3080, così perlomeno da avvalorare questa scelta di comprarla e che non si basi solo sui cuda cores, che per carità, mi servono e sarebbero una miglioria.. Sto proprio provando tutti i vari giochi più pesanti che ho, se li divora proprio a 1440p..fosse che dovessi scendere a compromessi ma maxo vergognosamente tutto attualmente..

Ultima modifica:
A questo shop online escono spesso 3070. I prezzi salgono e scendono......ne ho viste anche a prezzi umani la settimana scorsa.
link rimosso da crimescene

Al momento hanno la strix 3070 ad un prezzo non proprio economico. Pero almeno è dispo.

Ultima modifica da un moderatore:
Io sto seriamente iniziando a dubitare se sia il caso, attualmente, di passare da RTX 2080 a equivalente serie 3000. L'unico vero motivo sarebbe il numero di cuda cores per i miei gpu rendering, però se parliamo di mero gaming a 1440p a corredo con un monitor adaptive gsync, la mia attuale 2080 permette di maxare OGNI cosa senza alcun ritegno. A parte togliere MSAA a RDR2 e qualche compromessino con i giochi con RTX attivo, la 2080 il 1440p se lo divora letteralmente. A questo punto, ha senso veramente una 3080 a questa risoluzione adesso come adesso? Forse fra un paio d'anni che magari i giochi si saranno spinti su richieste maggiori di oggi.. sono dubbioso, svendere di brutto una 2080 che si divora il 1440p senza compromessi se non su casi sporadici o con RTX per poi aggiungere centinaia di euro per il passaggio a qualcosa da usare sempre a quella risoluzione.
Se una 2080 si divora letteralmente questa risoluzione, e parliamo di una 2080 liscia, forse che sia il caso di puntare a un 4k per la 3080, così perlomeno da avvalorare questa scelta di comprarla e che non si basi solo sui cuda cores, che per carità, mi servono e sarebbero una miglioria.. Sto proprio provando tutti i vari giochi più pesanti che ho, se li divora proprio a 1440p..fosse che dovessi scendere a compromessi ma maxo vergognosamente tutto attualmente..

Io se fossi in te non mi muoverei , con quella scheda chi te lo fa fare di andare a sbattersi per prendere una serie 3000 ?? Poi stanno rinviando tutti i giochi più importanti se ne riparla nel 2022 , ora come ora stanno uscendo dei giochi indy spettacolari come valheim che girano bene anche con una 1060...

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

io nel tuo caso punterei alla 3080 quando e se la trovi a prezzi però decenti
La 2080 va benissimo come scheda quindi non hai fretta di cambiare e puoi benissimo aspettare che la situazioen si normalizzi

Io se non avevo l'occasione di prendere la 3080 che ho ora a 820 non ci pensavo nemmeno a sostituire la 2070S che ancora ho in un altro PC

MA se vuoi fare un salto qualitativo grande devi puntare alla 3080

io nel tuo caso punterei alla 3080 quando e se la trovi a prezzi però decenti
La 2080 va benissimo come scheda quindi non hai fretta di cambiare e puoi benissimo aspettare che la situazioen si normalizzi

Io se non avevo l'occasione di prendere la 3080 che ho ora a 820 non ci pensavo nemmeno a sostituire la 2070S che ancora ho in un altro PC

MA se vuoi fare un salto qualitativo grande devi puntare alla 3080
Si concordo. Aspetto intanto la disponibilità torni normale, senza fare i salti mortali per accaparrarmela adesso, che proprio non ho motivo, poi quando trovo un bel prezzone, magari in sconto ci faccio il pensiero. Anche st'estate o l'anno prossimo insomma, non c'è fretta.
Per quanto riguarda la risoluzione sto valutando se fare il salto in 4k con la 3080, ok la VR che è comunque un motivo in più però il 1440p già se lo divora la 2080. Più che altro è che sono letteralmente innamorato di sto monitor LG che ho, che è lo stesso tuo vedo, che ha dei colori così vibranti che quasi non ci penso nemmeno a cambiarlo..
Quando la troverò a prezzo succulento ci farò il pensiero insomma, non c'è nessuna fretta!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro