UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
Comunque ragazzi la 3070 Zotac Twin Edge che ho preso su amazon.es il 19 gennaio è ancora al bologna hub espresso, ho chiamato in poste e mi hanno detto che l'hub è chiuso per covid e mi hanno dato un numero di una filiale SDA di bologna a cui era stato affidato, ho telefonato e non risponde nessuno, ho cercato su Google e ha 170 recensioni da 1 stella, ho cercato su street view e sembra di stare in Cina, solo insegne in cinese mha... Quindi credo proprio che sia andata persa e dovrò fare il rimborso???

Comunque ragazzi la 3070 Zotac Twin Edge che ho preso su amazon.es il 19 gennaio è ancora al bologna hub espresso, ho chiamato in poste e mi hanno detto che l'hub è chiuso per covid e mi hanno dato un numero di una filiale SDA di bologna a cui era stato affidato, ho telefonato e non risponde nessuno, ho cercato su Google e ha 170 recensioni da 1 stella, ho cercato su street view e sembra di stare in Cina, solo insegne in cinese mha... Quindi credo proprio che sia andata persa e dovrò fare il rimborso???
mi dispiace sto periodo è proprio un periodaccio

Che storia..

menomale abito a 5km dal magazzino amazon di Pisa e quindi da quando lo hanno aperto non hanno più usato quello schifo di poste italiane anche se ordino da amazon europei.

più che persa qualcuno si sarà fatto un autoregalo..

E la cosa più allucinante è che non rispondono neanche al telefono, roba da matti
Manco ti posso aiutare io perchè purtroppo i numeri dei magazzini che ho io non si occupano di spedizioni ma solo di operatività legata ai viaggi.
Cmq prova a mandarmi in pvt il numero di spedizione anche se ormai credo che sia andata completamente.

Comunque ragazzi la 3070 Zotac Twin Edge che ho preso su amazon.es il 19 gennaio è ancora al bologna hub espresso, ho chiamato in poste e mi hanno detto che l'hub è chiuso per covid e mi hanno dato un numero di una filiale SDA di bologna a cui era stato affidato, ho telefonato e non risponde nessuno, ho cercato su Google e ha 170 recensioni da 1 stella, ho cercato su street view e sembra di stare in Cina, solo insegne in cinese mha... Quindi credo proprio che sia andata persa e dovrò fare il rimborso
È successo ad un amico. Gli è arrivata dopo 2 settimane circa dalla spedizione.

Sent from my AC2003 using Tapatalk

È successo ad un amico. Gli è arrivata dopo 2 settimane circa dalla spedizione.

Sent from my AC2003 using Tapatalk
Si anche a mio fratello doveva arrivare un articolo ed è arrivato all'hub di bologna il 12 gennaio circa ed è stato consegnato dopo circa 2 settimane. Ma la scheda è dal 21 gennaio che è ferma lì, ad oggi sono 18 giorni lavorativi... Neanche i pacchi da Aliexpress

se è all'hub ed è chiuso per covid è semplicemente in giacenza e devi aspettare finchè non riaprono

se è all'hub ed è chiuso per covid è semplicemente in giacenza e devi aspettare finchè non riaprono
No l'operatrice della posta mi ha detto che i pacchi che doveva gestire l'hub li hanno smistati ad altri centri sda, richiedo il rimborso e nel caso arrivasse e non sono riuscito a prenderne un'altra la tengo e restituisco il rimborso

L'Hub di Bologna è aperto. Io ho una decina di linee Sda che ci vanno la sera tranquillamente senza nessun problema.
Cmq dovrebbero essere piu precisi e dirti quale è chiuso in particolare.

Mi potreste dare il link di discord e telegram per il monitoraggio delle 3070 e magari spiegarmi come funziona e vari settaggi (se ci sono)
Non lo trovo da nessuna parte

L'Hub di Bologna è aperto. Io ho una decina di linee Sda che ci vanno la sera tranquillamente senza nessun problema.
Cmq dovrebbero essere piu precisi e dirti quale è chiuso in particolare.
Ho chiamato 2 volte al servizio clienti poste italiane la prima operatrice mi ha detto che l'hub avevano avuto problemi per covid e la filiale che aveva in carico la mia spedizione era quella di Bologna via ferrarese, e mi ha dato un numero dove non risponde nessuno. La seconda volta che ho chiamato l'operatrice non mi ha fatto neanche parlare e irritata mi ha detto di rivolgermi ad Amazon per il rimborso. Mentre il servizio clienti SDA dopo che premo i bottoni per parlare con un operatore si chiude automaticamente la chiamata.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro