UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
L'ho pagata a 700€
Direi che ti è andata bene allora

Io spesso su NEXT (nexths), nel mio passaggio pausa pranzo, trovo disponibilita'...

In questo momento c'e' la Zotac GeForce RTX 3070 Twin Edge OC a 739.oo euro ... in pronta consegna

Il prezzo credo sia un po' alto: da (nuovo) listino dovrebbe costare 660$ (prezzo cosnigliato), che portati in euro + IVA e tassi di cambio dovrebbe attestarsi attorno ai 680/690 euro.
Quelli sono gli aumenti Zotac di febbraio.
prima costava 629€...

L’assistenza Zotac mi dice che devo mandare la scheda indietro perche il controller rgb e’ morto.

Ahahahahahahah non succedera mai.
E come è successo ???

Ho trovato un paio di negozi hanno questi preordine e ci sto pensando se ne valga la pena o meno:
  • Gigabyte RTX 3070 Gaming OC 8G a 759
  • MSI RTX 3070 Suprim X 8G a 875
Che mi consigliate? Per l’attesa sarebbe un problema relativo. Mi deve arrivare un mobile per metterci il PC sopra e non arriva prima di 40-60 giorni
Per un preordine sono prezzi alti.
diciamo che la prima se fosse in pronta consegna andrebbe anche bene, avendone bisogno, ma 759€ per aspettare magari due mesi direi di no...

Direi che ti è andata bene allora

Quelli sono gli aumenti Zotac di febbraio.
prima costava 629€...

E come è successo ???

Ah non ne ho idea.
Ma ne faccio sicuramente a meno. Al momento la tengo cosi anche perche va una bomba.
Non oso immaginare i tempi per un’eventuale sostituzione non essendoci disponibilita.

Partalert lo ho cercato e mi sono iscritto a due canali di Telegram, il problema almeno per me è che mi esce spesso roba americana e non so se spediscono qui, a quanto, dogane, ecc.

Appena arrivo a casa provo Distill anche se la mattina ad esempio non sono al PC purtroppo
su discord partalert puoi spuntare la bandierina italiana, ti segnala solo la roba di amazon.it

Quindi io, che una zotac twin fan 3070 l'ho pagata "solo" 595€ da Next, sono un figo allora ???
all'inizio il range per quella scheda era 600-630€.
La tua probabilmente arriva da quegli stock.

Ah non ne ho idea.
Ma ne faccio sicuramente a meno. Al momento la tengo cosi anche perche va una bomba.
Non oso immaginare i tempi per un’eventuale sostituzione non essendoci disponibilita.
Registrala sul sito: ti estendono la garanzia a non ricordo se 3 o 4 anni.
Hai tutto il tempo di cambiarla tra un po' di mesi quando la disponibilità sarà decente.

A quanto si vede la situazione non migliora, addirittura sembra pure peggiorata o sbaglio?

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

A quanto si vede la situazione non migliora, addirittura sembra pure peggiorata o sbaglio?

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
boh a me sembra che dal periodo Natalizio ci sia stato un peggioramento ed ora la situazione è stabilmente pessima...
L'ultimo periodo in cui si è riuscito a comprare qualcosa è stato metà novembre/primi di dicembre.

boh a me sembra che dal periodo Natalizio ci sia stato un peggioramento ed ora la situazione è stabilmente pessima...
L'ultimo periodo in cui si è riuscito a comprare qualcosa è stato metà novembre/primi di dicembre.
Bhe diciamo che però le 3070 1 o 2 volte a settimana se stai attento le trovi a 600-650€, infatti io a fine dicembre ho preso la Asus dual a 605, poi ho fatto il reso per il problema degli artefatti, poi ho preso la zotac twin Edge a 602 e ieri mio fratello ha preso anche lui la zotac twin Edge a 602 e ieri così tanto per fare la prova sono riuscito a mettere nel carrello una palit triventola a 565 sterline. Diciamo che per le 3060ti e 3070 ogni tanto si riescono a trovare a prezzo giusto, ma le 3080 che sia 800€ o 1000€ neanche il tempo di premere sul link che sono finite??

una roba incredibile i prezzi di ora e la situazione che s'è creata...ieri ho venduto la mia "vecchia" 2080 strix oc acquistata a gennaio 2019 a uno che conosco..con il massimo dell'onestà gli ho detto che se la metto all'asta va via a prezzi impossibili..che se vuole potrebbe anche provare,ma gliel'avevo promessa e che lo trattavo comunque bene anche se ho dovuto aspettarlo... ma nemmeno posso mantenere il prezzo che gli feci 2 mesi fa,c'è troppa differenza...insomma m'ha messo in mano 500 euro senza pensarci nemmeno...

Ultima modifica:
una roba incredibile i prezzi di ora e la situazione che s'è creata...ieri ho venduto la mia "vecchia" 2080 strix oc acquistata a gennaio 2019 a uno che conosco..con il massimo dell'onestà gli ho detto che se la metto all'asta va via a prezzi impossibili..ma gliel'avevo promessa,che lo trattavo bene ma nemmeno posso mantenere il prezzo che gli feci 2 mesi fa,c'è troppa differenza...insomma m'ha messo in mano 500 euro senza pensarci nemmeno...
Da una parte una 2080 liscia vecchia di due anni a 500€ mi sembra un prezzo alto, dall’altra considerando che si vedono in giro 5600X o 1660 Super sui 450/500€ il tuo amico ha preso una vga del tutto diversa...

infatti,è alto anche secondo me,ma ho visto certe robe che era impossibile non valutare a oggi...io ero partito col vendergliela a 350 ma 2 mesi fa!quando ancora non avevo trovato l'attuale... oggi non è possibile..ci avrei preso il doppio o giù di lì con una scheda che comunque ha ancora 1 anno di garanzia con la casa madre...c'era troppa differenza,e considerando che l'ho tenuta da parte aspettando lui...ho dovuto fare così x forza...senza contare che comunque anch'io l'ho strapagata la 3080 1 mese fa..

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro