UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
Quindi la Gigabyte Vision 3070 oc che ho ricevuto qualche giorno fa è buona?
La Vision è simile alla Gaming OC, un pelino inferiore alla Aorus che è il top di Gigabyte.
è buona, ma naturalmente dipende da quanto l’hai pagata

Menomale, ho appena buildato il mio primo pc. Ma per fare overclock sulla gpu posso chiedere qua o apro un thread a parte?
Più che fare overclock, per guadagnare prestazioni dovresti vedere un minimo di undervolt. Trovi una guida piuttosto precisa QUI e puoi chiedere informazioni in quel thread.

L’assistenza Zotac mi dice che devo mandare la scheda indietro perche il controller rgb e’ morto.

Ahahahahahahah non succedera mai.

La Vision è simile alla Gaming OC, un pelino inferiore alla Aorus che è il top di Gigabyte.
è buona, ma naturalmente dipende da quanto l’hai pagata

Più che fare overclock, per guadagnare prestazioni dovresti vedere un minimo di undervolt. Trovi una guida piuttosto precisa QUI e puoi chiedere informazioni in quel thread.
L'ho pagata a 700€

Ho trovato un paio di negozi hanno questi preordine e ci sto pensando se ne valga la pena o meno:
  • Gigabyte RTX 3070 Gaming OC 8G a 759
  • MSI RTX 3070 Suprim X 8G a 875
Che mi consigliate? Per l’attesa sarebbe un problema relativo. Mi deve arrivare un mobile per metterci il PC sopra e non arriva prima di 40-60 giorni

Ho trovato un paio di negozi hanno questi preordine e ci sto pensando se ne valga la pena o meno:
  • Gigabyte RTX 3070 Gaming OC 8G a 759
  • MSI RTX 3070 Suprim X 8G a 875
Che mi consigliate? Per l’attesa sarebbe un problema relativo. Mi deve arrivare un mobile per metterci il PC sopra e non arriva prima di 40-60 giorni

Troppi troppi soldi,

ti conviene star dietro a partalert per le 3070

Partalert lo ho cercato e mi sono iscritto a due canali di Telegram, il problema almeno per me è che mi esce spesso roba americana e non so se spediscono qui, a quanto, dogane, ecc.

Appena arrivo a casa provo Distill anche se la mattina ad esempio non sono al PC purtroppo

Americana e inglese ho presente ......
--- i due messaggi sono stati uniti ---
La maggior parte e roba di bestbuy o curry e non spediscono qui

Io spesso su NEXT (nexths), nel mio passaggio pausa pranzo, trovo disponibilita'...

In questo momento c'e' la Zotac GeForce RTX 3070 Twin Edge OC a 739.oo euro ... in pronta consegna

Il prezzo credo sia un po' alto: da (nuovo) listino dovrebbe costare 660$ (prezzo cosnigliato), che portati in euro + IVA e tassi di cambio dovrebbe attestarsi attorno ai 680/690 euro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro