UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
Io l'ho venduta a 900 e spicci......
Certo che vi lamentate degli scalpers e poi vendete una 3070 usata a 900€ ?
la coerenza questa sconosciuta...

Sapendo che vige la regola di quello che passa il convento, ci sono comunque 3070 da evitare o che avrebbero la preferenza su altre?
Per quanto passi il convento, se mi trovassi una MSI Ventus non so se la terrei

Per quanto passi il convento, se mi trovassi una MSI Ventus non so se la terrei

Una scheda usata la metti sul mercato e la vendi al miglior offerente non ci vedo niente di male.
La mia 1070ti l'ho messa in vendita a 110€ e mi hanno offerto 310€ che facevo dicevo no grazie?

Ovviamente chi se ne approfitta è chi compra le schede nuove esclusivamente per rivenderle loro sono gli scalper non chi vende l'usato per comprare il nuovo!

Ebay è un noto sito di aste giusto?

ASTA: Un'asta è il processo di compravendita mediante offerte che si conclude con la vendita dell'oggetto al migliore offerente. Nella teoria economica l'asta è un metodo per determinare il valore di un bene (commodity) che ha un prezzo non determinato o variabile.

?

Purtroppo ormai le 3070 a 900 euro ci arrivano di listino (senza bisogno di scalpers)... ???

... come la Asus ROG Strix GeForce RTX 3070... 939.oo euro, che sara' disponibile dal 13/2 su NEXT (nexths) ... che (ricordo) e' distributore ufficiale NVida ?

Screenshot at 2021-02-11 18-16-13.png

Aggiungo...
Sullo stesso sito comprai una Zotac RTX 3070 Twin Edge OC... nemmeno un mese fa... ed oggi costerebbe 120.oo euro in piu (se fosse disponibile).

Ultima modifica:
Così per curiosità, perché io ho una 3070 ma sarei in cerca di una 3080 e se riesco a prenderla vorrei vendere la 3070.
Anche io. Ma non ne trovo
Ho un buon budget, diciamo anche 1000 euro. Con le azioni ho fatto 300% su guadagno e posso usare i soldi

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

Una scheda usata la metti sul mercato e la vendi al miglior offerente non ci vedo niente di male.
La mia 1070ti l'ho messa in vendita a 110€ e mi hanno offerto 310€ che facevo dicevo no grazie?

Ovviamente chi se ne approfitta è chi compra le schede nuove esclusivamente per rivenderle loro sono gli scalper non chi vende l'usato per comprare il nuovo!

Ebay è un noto sito di aste giusto?

ASTA: Un'asta è il processo di compravendita mediante offerte che si conclude con la vendita dell'oggetto al migliore offerente. Nella teoria economica l'asta è un metodo per determinare il valore di un bene (commodity) che ha un prezzo non determinato o variabile.

?

ragazzi io questo lo so benissimo, ma il mio era un riferimento ai tanti che quI dentro da mesi danno degli scalpers a chi vende su ebay.
come vedete è il mercato a spingere questi comportamenti.

Quindi praticamente tutte tranne quella
fondamentalmente si.
in realtà sono “quelle”, perché anche la Ventus triventola non è diversa.

per le altre dipende dal prezzo. Diciamo che se 750€ per una Strix o una Suprim li spenderei senza pensarci, per una Zotac twin cercherei di stare sotto i 700...

fondamentalmente si.
in realtà sono “quelle”, perché anche la Ventus triventola non è diversa.

per le altre dipende dal prezzo. Diciamo che se 750€ per una Strix o una Suprim li spenderei senza pensarci, per una Zotac twin cercherei di stare sotto i 700...

Per le Gigabyte o EVGA invece? Grazie intanto della tua pazienza :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro