Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Modello base base, con prestazioni simili alla FE e temperature altine come tutte le Zotac, ma il prezzo è ottimo e la scheda non da comunque problemi.THANX!!!
Ho preso la Zotac 3070 (twin edge)
Next fa sempre cosi: ne mette poche (in sovrapprezzo) su Amazon e le altre le vende direttamente, ma non spedisce all’estero.
E che è, un ricatto ??? ?quel prezzo sull'amazon spagnolo l'ho visto un mesetto fa..su diverse schede..ma a quanto ho capito una volta pagato devi dare altri 1000 euro circa...
Strepitosi.....Modello base base, con prestazioni simili alla FE e temperature altine come tutte le Zotac, ma il prezzo è ottimo e la scheda non da comunque problemi.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Next fa sempre cosi: ne mette poche (in sovrapprezzo) su Amazon e le altre le vende direttamente, ma non spedisce all’estero.
E’ uno dei rivenditori ufficiali Nvidia.
E che è, un ricatto ??? ?
Rapimento con riscatto ?
Io gioco da più di un mese: ho preso tre "temporanee" una dietro l'altra (due già spedite indietro) e dal 19 di dicembre so esattamente quando mi arriva la scheda "definitiva".roprio quello: chi ordina aspetta, chi ha fatto cecchinaggio (c
Il rischio non vale la candela.Domandina, ho letto diverse pagine fa che qualcuno diceva che le differenze tra le tuf e le tuf oc stavano quasi esclusivamente nei diversi BIOS e che se si aveva un po' di culo installando il BIOS oc nella versione liscia la si poteva avere al pari o quasi.
Quali sono i rischi di questa operazione? Si invalida la garanzia in qualche modo? Ho notato che sul sito Asus c'è un BIOS nuovo per la versione NON oc, non avendo problemi io, mi consigliate di installarlo ugualmente?
Invece per il BIOS dedicato alla mia GPU? Anche quello mi consigli di lasciare perdere dato che non ho particolari problemi?Il rischio non vale la candela.
Per cosa? Per 1 o 2 fps in più?
Lascia perdere fidati.
Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
Io personalmente non ho mai aggiornato il bios delle gpu perché non ho mai avuto problemi.Invece per il BIOS dedicato alla mia GPU? Anche quello mi consigli di lasciare perdere dato che non ho particolari problemi?
Hai aspettato tre mesi per la scheda e la vuoi brickare con il BIOS di un altra ? Per un 2% di prestazioni ? Ma lascia perdere proprio...Domandina, ho letto diverse pagine fa che qualcuno diceva che le differenze tra le tuf e le tuf oc stavano quasi esclusivamente nei diversi BIOS e che se si aveva un po' di culo installando il BIOS oc nella versione liscia la si poteva avere al pari o quasi.
Quali sono i rischi di questa operazione? Si invalida la garanzia in qualche modo? Ho notato che sul sito Asus c'è un BIOS nuovo per la versione NON oc, non avendo problemi io, mi consigliate di installarlo ugualmente?
Il BIOS corretto lo puoi flashare, che sicuramente corregge qualche piccolo errore.Invece per il BIOS dedicato alla mia GPU? Anche quello mi consigli di lasciare perdere dato che non ho particolari problemi?
Sima il programma che fa l'aggiornamento del bios non riconosce automaticamente la scheda?
Modello base base, con prestazioni simili alla FE e temperature altine come tutte le Zotac, ma il prezzo è ottimo e la scheda non da comunque problemi.
Se il bios e' quello originale (la mia 3080 TUF e' del DayOne), il 0db fan feature ha un problema col doppio/multiplo monitor: col doppio monitor le ventole girano sempre e non si fermano nemmeno a temperature ben al di sotto dei 55 gradi (nemmeno a 35 gradi)... mentre col singolo monitor la 0db fan feature funziona perfettamenteInvece per il BIOS dedicato alla mia GPU? Anche quello mi consigli di lasciare perdere dato che non ho particolari problemi?
Ma stavo solo chiedendo ??Hai aspettato tre mesi per la scheda e la vuoi brickare con il BIOS di un altra ? Per un 2% di prestazioni ? Ma lascia perdere proprio...
Il BIOS corretto lo puoi flashare, che sicuramente corregge qualche piccolo errore.
Certo evita durante un temporale, ad esempio ...