UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
Sì lo so, il mio dubbio infatti è se annullare la GameRock ora o aspettare un altro po' nel caso mi annullassero la Suprim...
Il rischio di annullamento c’è purtroppo... a me è successo con la prima Zotac, annullata senza valido motivo.
Ma farsele spedire entrambe e restituirne una è costoso

Il rischio di annullamento c’è purtroppo... a me è successo con la prima Zotac, annullata senza valido motivo.
Ma farsele spedire entrambe e restituirne una è costoso
Vero
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Casomai a rivenderla ci metti 5 minuti
Ma vero anche questo, anche se purtroppo adesso posso prenderne solo una

Tra l'altro in descrizione c'era scritto 3070, 3080, 3090, probabilmente era una 3070
No è una truffa, quando teneterai di compare la scheda sarai contattato e ti diranno che hanno un mucchio di 3090 pronta consegna e che ti fanno pure lo sconto, ma devi pagare fuori amazon

U?na volta pagato 900 euro spetta che ti arriva qualcosa

Comunque vedendo in giro non c'è nessun venditore privato che vende una GameRock, assurdo, sembra la 3080 più rara, ho fatto anche una ricerca in tutto il mondo su eBay, nulla

Casomai a rivenderla ci metti 5 minuti
sempre 900/1000 € (PER OGNUNA) devi tirare fuori al momento ?‍♂️
quella è sicuro scam, venditore con 2 valutazioni

Visualizza allegato 397104

Ragazzi quando un prezzo è troppo bello per essere vero non è vero NESSUNO può vendere un chip come la 3090 a meno del prezzo consigliato non esiste
basta una ricerca con Google... all'indirizzo della "Società" che vende il prodotto non c'è una beata fava. Vietta residenziale in una cittadina tedesca dove ci sono solo alcune villette.

sempre 900/1000 € (PER OGNUNA) devi tirare fuori al momento ?‍♂️

basta una ricerca con Google... all'indirizzo della "Società" che vende il prodotto non c'è una beata fava. Vietta residenziale in una cittadina tedesca dove ci sono solo alcune villette.
ehehe

Ma vabbè già il prezzo dovrebbe fare insospettire parecchio....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro