Crashbandicot
Utente Attivo
- Reazioni
- 78
- Punteggio
- 58
il negozio sotto casa, ha le 3080 ma le vende soltanto negli assemblati... ma che palle...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io alla fine mi sono settato a 2000 MHz @ 950 mVSto provando la mia tuf oc e anche lei sta tranquillamente sopra i 2100mhz se lascio il voltaggio normale.
Ora ho trovato una via di mezzo con 2025mhz e voltaggio a 0.950. Su AC Walhalla con ventole a 60% sta a 56 gradi assurdo!!!
Gli altri che hanno preso una 3080 come sono messi? @crimescene
Secondo te uno che ha preso una 3070/3080 sovrapprezzata adesso si getta su una Super che va il 5% in più ricominciando con questo film ???Ora come ora la cosa migliore da fare è aspettare l'uscita di queste versioni TI, Super o che dir si voglia e gettarsi sull'usato visto che gli infoiati che già hanno una 3070/80 faranno a botte nuovamente per qualche GB in più.
Anche la Gaming X, venduta come premium, ha una sezione VRM modesta ed economica.
www.serveavereculo.itCiao a tutti, ma se volessi preordinare una 3080, pagando qualcosa in più, dove si può fare questa cosa?
il video mostrato poche pagine fa l’ha evidenziatoFonte?
Chiunque faccia un pre ordine sta facendo un “salto della fede”, perché i rivenditori che ti dicono che consegnano a marzo non hanno la più pallida idea di quando avranno le scorte e ti forniscono uno stimato, a volte non attendibile per nulla. Ad oggi nessuno ha un numero fisso di arrivi a settimana, quindi se ti dicono Marzo basandosi sullo stimato ipotetico di 20 schede a settimana e poi per 4 settimane gliene arrivano 5, lo stimato sballa...No ma io non dico di fare il compra subito appena si trova, io dico di fare il pre ordine, cioè ad esempio paghi 900€ e sei garantino che la scheda ti arriva a marzo
2ghz 950mv va bene anche per me è un ottimo compromesso, ma io la tengo un pò più bassa 1980 a 925Io alla fine mi sono settato a 2000 MHz @ 950 mV
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Secondo te uno che ha preso una 3070/3080 sovrapprezzata adesso si getta su una Super che va il 5% in più ricominciando con questo film ???
Oppure detto alla @crimescene www.fattorec&acquadilourdes.it
Sono d’accordo, ma il mio punto è che (e tu sembri esserne cosciente) questi pre-ordini sono una totale presa in giro in termini di tempistiche E di prezzo.Sì, come del resto ovunque: anche quelli che scrivono "consegne da Febbraio/Marzo" in realtà non hanno la benché minima idea di quando e se riceveranno lo stock (basta fare un paio di telefonate, cosa che ho fatto), per cui alla fine è uguale dappertutto.
Come tu stesso hai detto, l'unico modo per avere una RTX 3000 senza aspettare ancora 1-2 mesi è beccarla su Amazon... e concordo pienamente, tanto è vero che sono ancora in caccia armato di Distill, Partalert e quant'altro.
Però almeno lo faccio senza ansia, intanto gioco tranquillamente con la mia vecchia 1070 e so che in ogni caso prima o poi mi arriverà la mia 3070 pagata a un prezzo che personalmente ritengo ragionevole.
Ribadisco, non si possono trascorrere 2-3 mesi della propria vita a refreshare su Amazon, io l'ho fatto per quasi un mese, poi sono rinsavito - non uso questo termine a caso, ripensandoci adesso mi chiedo se ero veramente io quel folle ossessionato, ero arrivato quasi a non dormire più - e ho detto stop.
si ci vuole decisamente culo e anche aiuto divino io avevo distill e notifiche a tutto spiano ho rpeso due schede semplicemente a fortuna sono apparse durante un refreshOppure detto alla @crimescene www.fattorec&acquadilourdes.it
Credo che lui si riferisca al negozio sotto casa di cui parlava ieri...Ma dove, scusa? La 3070 TUF, dove ho preordinato io, sta a 699 da secoli... non economica, ma neanche una rapina.
Ragazzi, se cominciamo a dire falsità gratuite anche sui pochi rivenditori seri rimasti siamo messi male eh.
Sono tanti a fare così.il negozio sotto casa, ha le 3080 ma le vende soltanto negli assemblati... ma che palle...
Credo che tra 2000 MHz e 1980 MHz cambi in effetti qualcosa tipo 0.5 FPS ?2ghz 950mv va bene anche per me è un ottimo compromesso, ma io la tengo un pò più bassa 1980 a 925
Comune basta seguire la guida un pò di più un pò di meno basta non esagerare
si infatti non cambia nullaCredo che lui si riferisca al negozio sotto casa di cui parlava ieri...
Sono tanti a fare così.
devi capire che i negozi hanno un margine sulle singole componenti di pochi euro, mentre sull’assemblato completo il margine è superiore (si sommano tutti i margini dei singoli componenti).
Quindi se ricevono ad esempio 10 schede, 8 le usano per gli assemblati (quando non tutte e 10 a seconda della domanda) e 2 sole le vendono a parte.
Se ti guardi attorno vedrai che di negozi con PC che usano la 3070/3080 disponibili ce ne sono diversi...
Credo che tra 2000 MHz e 1980 MHz cambi in effetti qualcosa tipo 0.5 FPS ?
Sinceramente con i consumi della 3070 non mi sono proprio cimentato a fare undervolt, ma anzi ho fatto un overclock di 90 MHz sulla GPU.Ragazzi, so che è off topic, ma qualcuno di voi ha fatto undervolt di una 3070? Io ora sono a 0.950mV, 1950mhz core e +900mhz le memorie, quali sono stati i vostri risultati, per farmi un'idea?
Questa potrebbe essere una soluzione.Fai un preordine con metodo pagamento bonifico. Al momento dell avvenuta disponibilità se non paghi entro 3 gg decade L ordine. Nel frattempo ti butti sul culo
Si usa afterburner però non basta fare così, bisogna andare ad agire proprio sulla curva dei voltaggi e frequenze.
@crimescene ha fatto una guida apposita all'undervolt, e la si può adattare facendo sia un OC ma nel contempo diminuendo i consumi.
Se poi vedi che in game ti crasha allora bisogna alzare il voltaggio perchè non regge
Io sono la dimostrazione, avendo preso una 3070 ed una 3080 senza distill, telegram o altro...si ci vuole decisamente culo e anche aiuto divino io avevo distill e notifiche a tutto spiano ho rpeso due schede semplicemente a fortuna sono apparse durante un refresh