UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
tu l'hai presa tramite notifica discord?o eri semplicemente nella pagina?
Notifica, ma ho anche sbagliato a mettere il codice di verifica (che non so perché mi ha chiesto), quindi l'ho messo 2 volte e sono riuscito lo stesso, ce n'erano una decina a quanto ho visto in stock, io sono ancora incredulo, tra la GameRock OC e la Suprim X quale scelgo?

Notifica, ma ho anche sbagliato a mettere il codice di verifica (che non so perché mi ha chiesto), quindi l'ho messo 2 volte e sono riuscito lo stesso, ce n'erano una decina a quanto ho visto in stock, io sono ancora incredulo, tra la GameRock OC e la Suprim X quale scelgo?
io sceglierei la PALIT, con questa marca mi sono trovato benissimo lato temperature con la precedente scheda, ma anche la MSI è una buona marca, ci saranno sicuramente in giro dei test per stabilire quale delle due è migliore lato dissipazione perchè prestazionalmente credo non ci saranno differenze sostanziali.
ok riprovo a reistallare discord e vediamo se riuscirò ad avere più fortuna

io sceglierei la PALIT, con questa marca mi sono trovato benissimo lato temperature con la precedente scheda, ma anche la MSI è una buona marca, ci saranno sicuramente in giro dei test per stabilire quale delle due è migliore lato dissipazione perchè prestazionalmente credo non ci saranno differenze sostanziali
Io andrò di liquido, quindi a me interessa più la parte VRM e condensatori per salire di più in frequenza, da quello che sto vedendo la Suprim X si comporta meglio

Ragazzi ho un amico a cui si è rotta la 3080 zotac holo. Si accendono i LED e si attivano le ventole ma non manda nessun segnale video. Ora la sta mandando in assistenza tramite nexht che è dove la ha comprata. Che voi sappiate hanno dei difetti quelle zotac holo? Perché vorrebbe sapere se gli conviene disfarsene o tenersela quando la rigenerano o sostituiscono
non ci sono report in rete.
Io ne ho una e finora è perfetta

Il 18/12, ma ancora oggi - a differenza di altri shop - è possibile fare il preordine allo stesso identico prezzo a cui l'ho fatto io.
La scheda è una MSI 3070 Gaming X Trio.
ma un pre-order senza alcuna data di consegna stimata ?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
un mio amico sto cercando una 3080. c'è un negozio fisico vicino la mia città che ha la tuf disponibile a 979€ e la tuf oc a 1140.
Ora, con il fatto che io l'ho presa a 713€ non mi viene da dirgli che se la prende fa l'affare, ma voi che ne pensate di questi prezzi? xD
beh alla fine buona o non buona la TUF è il modello "base" di Asus. A 979€ è davvero tanto.
I 1140€ della OC (a quelle frequenze ci arrivano letteralmente TUTTE) non li commento neppure... ?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
il brutto che lo hanno fatto è esaurita
ora è ancora ordinabile... ma 730€ per una 3060 Ti...

beh alla fine buona o non buona la TUF è il modello "base" di Asus. A 979€ è davvero tanto.
I 1140€ della OC (a quelle frequenze ci arrivano letteralmente TUTTE) non li commento neppure... ?
sarà un modello "base" ma qualitativamente è molto meglio di gran parte delle custom, vendute anche a prezzi più alti. Il solo blocco dissipatore in alluminio invece che plasticaccia è un plus non indifferente imho
chiaramente non a quel prezzo da ladrocinio, ma ormai visto l'andazzo mi sono rassegnato,se la voglio,a doverla pagare non meno di 900 euro, ammesso riesca per una volta a vincere la lotteria dei click

Io sul sito nvidia non riesco neanche a prendere un altro telecomando e controller per shield. Vedete in che condizioni sono messi.......

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro